FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spiaggia o scogliera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spiaggia o scogliera?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Spiaggia o scogliera?
Spiaggia 11 64.7%
Scogliera 6 35.3%
Totale 17 100%

Autore Spiaggia o scogliera?
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2008 10:22  
quote:
In data 2008-07-16 10:19, sloberi scrive:
Certamente all'utile e al dilettevole non uniscono un gran buon gusto...

si, ma anche per la gioia di atipica, la barriera corallina non ne risente...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-07-2008 10:22  
quote:

eh.. quante storie che fate.

chissenefrega del buon gusto.. servono per entrare in acqua senza fare danni alla barriera corallina.. perchè galleggiano.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-07-2008 10:32  
quote:
In data 2008-07-16 10:22, anthares scrive:
quote:

chissenefrega del buon gusto.. servono per entrare in acqua senza fare danni alla barriera corallina.. perchè galleggiano.

allora apprezzo..
certo brutti son brutti.. ma se preservan un po l'ecosistema hanno la mia approvazione
domani gli spedirò il bollino.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-07-2008 11:01  
La conoscete? A me piace. E poi è del genio Paolo Conte

Una giornata al mare
solo e con mille lire
sono venuto a vedere
quest’ acqua e la gente che c’è
il sole che splende più forte
il frastuono del mondo cos’è
cerco ragioni e motivi di questa vita
ma l’epoca mia sembra fatta di poche ore
cadono sulla mia testa le risate delle signore

Guardo una cameriera
non parla è straniera
dico due balle ad un tizio
seduto su un’auto più in là
un’auto che sa di vernice,
di donne, di velocità
e laggiù sento tuffi nel mare,
nel sole o nel tempo chissà,
bambini gridare,
palloni danzare

Tu sei rimasta sola,
dolce madonna sola,
nelle ombre di un sogno
o forse di una fotografia lontani dal mare
con solo un geranio e un balcone

Ti splende negli occhi la notte
di tutta una vita passata a guardare
le stelle lontano dal mare
e l’ epoca mia è la tua
e quella dei nonni dei nonni
vissula neglia anni a pensare

Una giornata al mare
tanto per noi morire
nelle ombre di un sogno
o forse di una fotografia lontani dal mare
con solo un geranio e un balcone

ognuno di noi porta dentro un giuliomoreschi

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 16-07-2008 alle 11:02 ]

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-07-2008 12:23  
quote:
In data 2008-07-16 10:22, anthares scrive:
quote:

ah non ne avevo idea; pensavo fosse per il mero sollazzo turistico, anche perché io una barriera corallina non l'ho mai vista in vita mia

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-07-2008 12:38  
quote:
In data 2008-07-16 12:23, sloberi scrive:

ah non ne avevo idea; pensavo fosse per il mero sollazzo turistico, anche perché io una barriera corallina non l'ho mai vista in vita mia

nono
sono indispensabili perchè la barriera corallina si estende parecchio.. per poter fare il bagno e/o fare immersioni la devi superare.
senza questi pontili dovresti calpestarla.. il che è impensabile.
lì in egitto sono proibiti anche i pontili in legno tipo palafitte perchè i pali appoggiano.. perciò l'unica soluzione sono questi..blocchi di plastica imbullonati uno all'altro che non toccano sul fondo.

se non soffri di mal di mare starci sopra è divertente.. specie se le onde sono alte.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-07-2008 17:27  
quote:
In data 2008-07-15 21:50, revangier scrive:
La mia scelta ricade su una terza opzione:
le pedane di legno, le cosiddette palafitte.

Ecco un esempio, ci sono andata spesso, è tra i miei preferiti.
Come si può vedere, c'è anche la spiaggia e non mancano certo gli scogli a mare, dove, volendo, ti ci puoi sedere.
C'è tutto, in definitiva.
MARINELLA

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-07-2008 17:58  
Io mi piazzo un po' ovunque.
Il mio problema è quando devo camminare su qualsiasi cosa a piedi nudi, e dato che ho problemi ovunque ogni posto è buono per fare sonore figure di merda tipo "sto camminando sui carboni ardenti".
Inizio a saltellare, cammino storpia, appena vedo un asciugamano di un qualsiasi poveraccio faccio finta di niente e appoggio il piedino sull'angolo per tentare di andare avanti... una tragedia insomma.
Quando poi devo entrare in acqua inizio a strusciare il culo per terra finchè non arrivo in modalità tuffo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2008 18:58  
Spiaggia... odio la scogliera e gli scogli.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-07-2008 19:16  
quote:
In data 2008-07-16 17:58, denisuccia scrive:
Io mi piazzo un po' ovunque.
Il mio problema è quando devo camminare su qualsiasi cosa a piedi nudi, e dato che ho problemi ovunque ogni posto è buono per fare sonore figure di merda tipo "sto camminando sui carboni ardenti".
Inizio a saltellare, cammino storpia, appena vedo un asciugamano di un qualsiasi poveraccio faccio finta di niente e appoggio il piedino sull'angolo per tentare di andare avanti... una tragedia insomma.
Quando poi devo entrare in acqua inizio a strusciare il culo per terra finchè non arrivo in modalità tuffo.

E che costeranno mai un paio di sandali!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-07-2008 19:25  
Cioè tu sei della razza che entra in acqua con i sandaletti?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 16-07-2008 20:03  
Elton no ti prego. Ti prego rispondi di no alla domanda di Denisuccia.
Non peggiorare

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-07-2008 20:16  
...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Irishwind

Reg.: 08 Lug 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2008 20:17  
La scogliera è più suggestiva, ma per i pigri come me è senz'altro più comoda la spiaggia (purché sia di sabbia).

Visualizza il profilo di Irishwind  Invia un messaggio privato a Irishwind  Email Irishwind    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-07-2008 20:29  
quote:
In data 2008-07-16 19:25, denisuccia scrive:
Cioè tu sei della razza che entra in acqua con i sandaletti?

Ah, Den,
io sono della razza che a piedi nudi non camminerebbe manco morta, sono schifiltosa al massimo.
Un po' mi vergogno a dirlo, ma io entro in acqua con gli zoccoli ai piedi per poi recuperarli e poggiarli sulla scala e trovarli pronti all'uso quando esco...

Ed ecco spiegata la mia scelta.
Odio la sabbia nera (chiamala terreno o polvere) specie quella a riva bagnata dalle onde e preferisco i sassolini che, poi, in questo caso, davvero sembrano carboni ardenti se ci cammini a piedi nudi.

C'è un tempo e un luogo giusto perché qualsiasi cosa abbia principio e fine.

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 16-07-2008 alle 20:37 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126296 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd