Autore |
l'utente più bello,eccitante ecc.... del forum |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 10-04-2007 15:09 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:00, Marienbad scrive:
Io chiaramente voto gli altri, e con altri intendo Vietcong. Non me ne voglia Abyss.
|
ahahaha ma poveri abyss e sandrix (soprattutto sandrix).
io ero quasi tentata di votare abyss per non esser sempre ripetitiva con tristam, ma dopo aver visto la foto che hai postato, ci sto seriamente ripensando.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-04-2007 15:09 |
|
Tanto a fare il koncettuale sono kapaci tutti (Marra docet).
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-04-2007 15:13 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:09, Lunatika scrive:
Tanto a fare il koncettuale sono kapaci tutti (Marra docet).
|
E' voluta 'sta battuta?
No perchè proprio ieri è deceduto il padre dell'arte concettuale Sol LeWitt.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Marienbad
| Inviato: 10-04-2007 15:14 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:09, Ayrtonit scrive:
Io chiaramente voto gli altri, e con altri intendo Vietcong. Non me ne voglia Abyss.
|
io ero quasi tentata di votare abyss per non esser sempre ripetitiva con tristam, ma dopo aver visto la foto che hai postato, ci sto seriamente ripensando.
|
Pensa che mi ha detto: se ayrtonit mi trova bello in quella foto, la togli al volo.
Ho vinto di nuovo!
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 10-04-2007 15:27 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:14, Marienbad scrive:
quote: In data 2007-04-10 15:09, Ayrtonit scrive:
|
|
Pensa che mi ha detto: se ayrtonit mi trova bello in quella foto, la togli al volo.
Ho vinto di nuovo!
|
no, no, io ho detto che non riesco a decidere se è uno sfigato o un figo paura.
però sapere che lasciare o meno la foto dipende da un esserino infimo come me, mi lusinga.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Marienbad
| Inviato: 10-04-2007 15:29 |
|
In realtà è un figo da paura in quella foto.
Che non lo riconoscano i maschi del forum è normale, ma le donne dovrebbero fare tutte come Krizia che lo ha giustamente molestato in pvt...
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-04-2007 15:33 |
|
occhio perchè Krizia è una gran figa
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-04-2007 15:34 |
|
minchia marien sta diventando peggio della kriaturina...
abbattetelaaaaa... e' per il suo bene |
|
Marienbad
| Inviato: 10-04-2007 15:35 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:33, DonVito scrive:
occhio perchè Krizia è una gran figa
|
A me sembrava più una trav cilena.
|
Marienbad
| Inviato: 10-04-2007 15:36 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:34, McMurphy scrive:
abbattetelaaaaa... e' per il suo bene
|
Sei solo invidioso del mio successo tra i nerd del forum.
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 10-04-2007 15:39 |
|
Si ma Krizia non conta,è in crisi di astinenza da quando è scomparso il suo ragazzo.Molesterebbe pure VromeoV. |
|
Marienbad
| Inviato: 10-04-2007 15:42 |
|
Povera trav!
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 10-04-2007 15:47 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:39, Midknight scrive:
Si ma Krizia non conta,è in crisi di astinenza da quando è scomparso il suo ragazzo.Molesterebbe pure VromeoV.
|
Minchia!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-04-2007 15:48 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:36, Marienbad scrive:
quote: In data 2007-04-10 15:34, McMurphy scrive:
abbattetelaaaaa... e' per il suo bene
|
Sei solo invidioso del mio successo tra i nerd del forum.
|
in effetti... pero' non buttare giu' cosi' tanto l'abysso... addirittura nerd  |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 10-04-2007 16:15 |
|
quote: In data 2007-04-10 15:48, McMurphy scrive:
in effetti... pero' non buttare giu' cosi' tanto l'abysso... addirittura nerd
|
prendo l'ultimo intervento solo perchè è il più comodo.
la smettete di infamare mentre sono lontano con le dita e con la mente, perso in un vortice di studio da cui non riesco ad uscire fuori?
non sono cose che si fanno... eh no...
ecco perchè adesso-dico-una-poesia, scritta per i maschi ma perfettamente convertibile per le femmine che mi si sono accanite contro, Marien in primis. e contro i professori 'stardi e contro tutti quelli che mi si sono messi contro...
CORNUTI! Sappiate che questa è la mia cazzo di tesi...
Voi potete infamarmi, potete darmi del nerd, potete darmi del brutto, potete leccarmi il culo o odiarmi a morte, potete fare quello che cazzo volete, ma resta sempre la mia fase tesi ed a ricordarvelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni vi si attaccheranno ai fogli dei vostri studi, al cartellino da timbrare del vostro merdoso lavoro e nella vostra tastiera del pc, tra la "effe" e la "gi", così che vi ci rimanga incastrato un dito mentre scrivete le vostre stronzate amorose ad un camionista ubriaco, con la panza gonfia e per di più Lettone e per questo pappone di eltonjohn... nell'emoticon che vi apparirà all'improvviso quando vi accorgerete che l'omone è rponto per una vacanza di piacere in Italia. Una volta compressi e schiacciati nel suo bagagliaio, diretti verso la Lettonia, vi sorgerà il dubbio che qualcuno vi abbia maledetto... Io!
Le maledizioni vi si attaccheranno alle palle che vi salteranno via mentre il Lettone incontra una cunetta per strada e un ferro nel culo vi insegnerà a non mettere più il naso fra i cazzi miei. in più prego madre natura di infradiciarvi di grappoli di emorroidi... di farvi sputare sangue una mattina appena alzati, di spappolarvi gradualmente il fegato, di farvi sordi, muti, ma non per sempre, minchia! Che la voce vi venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali voi sparate delle cazzate immani...
E' la mia fase tesi, cornutazzi!
V'accechi un occhio e vi renda daltonici all'altro... vi doti di un olfatto dove ovunque voi andiate percepiate solo odore di merda... che vi doti di una gobba e se già l'avete, che in questo caso ve la accentui, così che l'unica cosa che riusciate a vedervi saranno i vostri coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati vi scambino per l'assessore all'ecologia riempiendovi integralmente di scagazzate così che voi dobbiate scappare verso la Lettonia, però incontrando di nuovo sulla strada il camionista, ovviamente pieno di merda...
Buono spasso... Cornuti!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|