Autore |
Jake Gyllenhaal o Kevin Spacey? |
cassiopea
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-08-2006 17:45 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:35, mescal scrive:
quote: In data 2006-08-05 17:29, cassiopea scrive:
quote: In data 2006-08-05 17:27, Musika scrive:
quote: In data 2006-08-05 17:25, mescal scrive:
musika è meravigliosa...
|
grazie mescal...
|
Credo fosse tanto per dire...per sdrammatizzare la situazione tra angelonero IOSONO e Armando...credo...
|
ma che mi frega della situazione, mi facevano tajare gli interventi di musika...
|
Allora è tutto a posto, non c'ho capito una ceppa come al solito (dai, diciamo come il più delle volte che suona meglio e mi fa sentire meno cretina!)
quote: In data 2006-08-05 17:35, mescal scrive:
(tajare=ridere, spiegazione non per cassiopea)
|
Mi sembrava strano ti riferissi a me infatti (è romano, per chi non lo sapesse)
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
cassiopea
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-08-2006 17:47 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:31, IOSONO scrive:
Ma Cassiopea io non centro nulla!!
|
tu davi man forte ad angelonero (concordo con te, ben detto, ecc. ) ti ho visto! Non puoi negare!
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
IOSONO
 Reg.: 04 Ago 2006 Messaggi: 217 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-08-2006 17:49 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:47, cassiopea scrive:
|
tu davi man forte ad angelonero (concordo con te, ben detto, ecc. ) ti ho visto! Non puoi negare!
|
Nel senso che quello che diceva mi sembrava giusto... cmnque ho anche cercat odi sistemare le cose dai!
_________________ Final Cut Pro Advanced Users
Mac Osx Advanced User
Think Different |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 05-08-2006 17:53 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:49, IOSONO scrive:
quote: In data 2006-08-05 17:47, cassiopea scrive:
|
|
Nel senso che quello che diceva mi sembrava giusto... cmnque ho anche cercat odi sistemare le cose dai!
|
hai fatto tanto ..devo ammetterlo ...è per qst ke ti ammiro ...lo giuro!
"Abbandona la testa all'indietro.A okki kiusi.Un suo sorriso.Nascosto.1suo sospiro forte e kiaro.La mia mano,la porta senza fretta nelle sue mutandine.Eccole.La sposta leggermente e mi perdo con le dita nel suo piacere Baby ora sospira + forte..."
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 05-08-2006 alle 17:54 ] |
|
IOSONO
| Inviato: 05-08-2006 17:54 |
|
|
Musika
| Inviato: 05-08-2006 17:55 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:54, IOSONO scrive:
|
qst cuori sn x me?
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
IOSONO
| Inviato: 05-08-2006 17:56 |
|
|
angelonero
 Reg.: 13 Mar 2006 Messaggi: 969 Da: rieti (RI)
| Inviato: 05-08-2006 17:57 |
|
rispondo lapidariamente e provo a farlo nel modo più civile possibile(a volte mi risulta difficile):
1. confermato dal tuo ultimo post che abbiamo semplicissimamente punti di vista molto distanti. molto.
2. parli al plurale('c'è ancora chi non è diposto a fare ragionamenti profondi sull'omosessualità').. io ti invito a usare il singolare, perchè tu sei tra quelli.
3. va bene adesso aver voluto fare quello che si tira indietro e cerca di recuperare in tutti i modi il già detto, ma ricorda che nel tuo primo post scrivevi 'certe cose mi danno il disgusto'.
la gente legge, non crederci idioti.
4. nessun rancore.
addio
_________________ Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione. |
|
Musika
| Inviato: 05-08-2006 18:01 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:56, IOSONO scrive:
si... hai riconoscito il mio impegno... è il minimo!!
|
era il minimo ke io potessi fare...Un ragazzo cs bravo k tenta di mettere la pace in qst guerra cs volgare(Armando) e k fa vomitare (angelonero)...Bravo...1 applauso te lo meriti... clap!
"Abbandona la testa all'indietro.A okki kiusi.Un suo sorriso.Nascosto.1suo sospiro forte e kiaro.La mia mano,la porta senza fretta nelle sue mutandine.Eccole.La sposta leggermente e mi perdo con le dita nel suo piacere Baby ora sospira + forte..."
[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 05-08-2006 alle 18:02 ] |
|
IOSONO
| Inviato: 05-08-2006 18:01 |
|
|
Musika
| Inviato: 05-08-2006 18:03 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:57, angelonero scrive:
rispondo lapidariamente e provo a farlo nel modo più civile possibile(a volte mi risulta difficile):
1. confermato dal tuo ultimo post che abbiamo semplicissimamente punti di vista molto distanti. molto.
2. parli al plurale('c'è ancora chi non è diposto a fare ragionamenti profondi sull'omosessualità').. io ti invito a usare il singolare, perchè tu sei tra quelli.
3. va bene adesso aver voluto fare quello che si tira indietro e cerca di recuperare in tutti i modi il già detto, ma ricorda che nel tuo primo post scrivevi 'certe cose mi danno il disgusto'.
4. nessun rancore.
addio
|
ti 6 dimentikato di scrivere:
"5 addio"
èèèèèèè
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
Armando
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 2116 Da: Corigliano Calabro (CS)
| Inviato: 05-08-2006 18:04 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:57, angelonero scrive:
4. nessun rancore.
addio
|
Prima dell'addio:
1-forse il mio discorso è abbastanza profondo e quindi sarà meglio che continui a parlare al singolare (se non te ne sei accorto leggilo di nuovo);
2-non ho detto <certe cose mi danno disgusto>, bensì <in alcuni momenti il film mi dava disgusto>, nel senso che provavo ripugnanza per alcune scene del tutto fuori luogo e fatte male (era più un giudizio sul risultato tecnico del lavoro che sul tema omosessualità);
3-la gente è bene che legga più attentamente, e forse se anche tu credi che non sia affatto da ribrezzo il caso omosessualità, allora siamo in due;
4-nessun rancore, e quest'è bello...
5-adios |
|
Musika
| Inviato: 05-08-2006 18:06 |
|
come fanno nei film horror...
THE END ?
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 05-08-2006 18:07 |
|
quote: In data 2006-08-05 17:45, Armando scrive:
Risposta a: angelonero
Tema: brokeback mountain ed il suo senso...
Nella pellicola sopra nominata, è estremamente messa in luce, una situazione che raffigura un presente assai noto e conosciuto: il probabile e spesso protagonista amore tra due persone del medesimo sesso, nel caso del film in discussione tra due uomini.
Tuttavia, se dovessi spiegare la mia concezione sul: non c'è niente di male, direi che infondo l'amore di cui sono i poeti a cantarci, è un amore che anzichè del corpo mostra il totale coinvolgimento delle anime e dei cuori, in senso specifico dell'interiorità degli interessati. Ecco che se vogliamo dare ragione a questa considerazione che la letteratura stilnovistica ci insegna (ed è bene pensarla così), non possiamo non essere d'accordo sul fatto che può benissimo essere non da "accusare" o "guardare con occhio razzista" un rapporto o per meglio dire una storia intensa e morale tra due "gay", che si parli di donne o di uomini, è la stessa cosa.
Questo serve a spiegare che io credo non ci sia niente di male in tutto questo, ma che credo anche, che al mondo di oggi, dinnanzi ai tanti occhi e le tante menti libere pensatrici, l'argomento può essere diversamente inquadrato prima, interpretato poi... in effetti, la maggioranza della gente, crede che sia quasi un peccato senza scusanti un amore diverso da quello etero, ed è per questo, che fare un film di "amore gay" è sconsigliabile e rischioso: perchè non tutti sono disposti a fare dei ragionamenti profondi sull'argomento. Quanto alle considerazioni di prima dicevo "amore normale = amore etero" "amore anormale = amore gay", perchè è vero che non c'è nulla di male, ma è vero che Dio creò l'uomo e la donna, dicendogli: andate e moltiplicatevi, non il contrario... Però attenzione non dico che il diverso e l'anormale è il gay, assolutamente no! dico è il meno comune è l'amore omosessuale che ancora oggi non viene ben visto ed accettato.
Spero abbia capito stavolta.
Infine una scusa per qualche parola di troppo nata da un surriscaldamento di ambedue le parti.
|
gattotopo non ci serve più. |
|
Armando
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 2116 Da: Corigliano Calabro (CS)
| Inviato: 05-08-2006 18:08 |
|
|