FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Killer Fake
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Killer Fake   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Killer Fake
83Alo83 2 5.9%
Mizar81 4 11.8%
Liliangish 2 5.9%
riddick 1 2.9%
jerichoone 15 44.1%
Deeproad 10 29.4%
Totale 34 100%

Autore Killer Fake
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 19:21  
è che tu mi dai corda, per cui mi diverto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2006 19:23  
non ho mai visto tanti post di Petrus tutti insieme in un solo topic...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-07-2006 19:24  
caccapupù

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-07-2006 19:24  
ho editato eh

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2006 02:25  
quote:
In data 2006-07-04 19:23, liliangish scrive:
non ho mai visto tanti post di Petrus tutti insieme in un solo topic...

vedi, so anch'io perdere ottimamente il mio tempo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 10:04  
quote:
In data 2006-07-04 19:18, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-07-04 19:10, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-07-04 18:59, Petrus scrive:
in base a cosa sarei il meno titolato?
continui a fraintendere
sei tu che mi hai tirato in ballo

A me risulta che sia tu "che mi hai tirato in ballo". E non mi pare che tu abbia smentito.
Se ritieni che ci siano ancora elementi da discutere portane di nuovi, a ribatterci a vicenda la stessa accusa non credo che si vada molto lontano.

primo (repetita...):
quel che scrivo nel privè, finchè non va ad incidere sull'azione di un utente sul forum, sono fattacci miei, che non sono tenuto a confermare nè smentire, se non ne vedo il motivo, ma al massimo a renderne conto a chi al privè ha possibilità d'accesso (che poi è il motivo stesso dell'esistenza e della secretazione di quella sezione).
punto secondo:
sei tu che stai sollevando un polverone per una (presunta) accomunazione della tua "utenza principale" con un fake, accomunazione che, al 99% del forum, non era balenata lontanamente nel cervello, e della quale, allo stesso 99%, a tutt'oggi non frega nulla.
punto terzo:
non mi pare di averti mai "accusato" di nulla, sono un pò una pippa come pubblico ministero, non ne sarei capace

Ma poi mi srge spontanea una domanda: a cosa serve il Privè?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 10:15  
quote:
In data 2006-07-05 10:04, RICHMOND scrive:

a spettegolare credo

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-07-2006 10:19  
quote:
In data 2006-07-05 10:15, JerichoOne scrive:
quote:

a spettegolare credo

E i pvt a cosa sevono allora?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 10:20  
quote:
In data 2006-07-05 10:19, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-05 10:15, JerichoOne scrive:
quote:

a spettegolare credo

E i pvt a cosa sevono allora?

stavolta mi cogli impreparato...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2006 10:22  
la domanda che sarebbe più giusta fare è la seguente:
perchè meskal sa di cosa si discute nel privè?

meditate, gente.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-07-2006 10:23  
quote:
In data 2006-07-05 10:22, mulaky scrive:

meditate, gente.

Ma io Meskal non so manco chi sia...

JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 10:27  
quote:

meditate, gente.

non so se siano ossessionati come te, al punto da meditare su questa domanda...

mulaky

Inviato: 05-07-2006 10:30  
quote:
In data 2006-07-05 10:27, JerichoOne scrive:
quote:
meditate, gente.

a ma pare che quello che ossessiona sei tu e sai a cosa mi riferisco. direi di chiudere qui questo argomento.
il fatto che tu sia un fake è palese, sei il fake di te stesso come ti ho già detto qualche pagina fa. quindi alla domanda "hai fake?" dico si. alla domanda "usi fake per molestare?" dico nì (solo perchè molesti col tuo nick "jerichoone" che però è un fake di "meskal", ecc.)
ok? ciao.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 05-07-2006 10:31  
quote:
In data 2006-07-05 10:30, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-07-05 10:27, JerichoOne scrive:
quote:
meditate, gente.

a ma pare che quello che ossessiona sei tu e sai a cosa mi riferisco. direi di chiudere qui questo argomento.
il fatto che tu sia un fake è palese, sei il fake di te stesso come ti ho già detto qualche pagina fa. quindi alla domanda "hai fake?" dico si. alla domanda "usi fake per molestare?" dico nì (solo perchè molesti col tuo nick "jerichoone" che però è un fake di "meskal", ecc.)
ok? ciao.

Che palle. Ma chi molesterei?
E tu che cazzo vuoi da me?

mulaky

Inviato: 05-07-2006 10:39  
quote:
In data 2006-07-05 10:31, JerichoOne scrive:
Che palle. Ma chi molesterei?
E tu che cazzo vuoi da me?

grazie al cielo nn voglio nulla da te. ho solo risposto al sondaggio che è PUBBLICO! quindi se ti da tanto fastidio il fatto che io possa rispondere, direi di non aprire sondaggi (visto che la funzione "sondaggio per pochi eletti" non c'è).
se voglio rispondere, lo faccio. se non ne ho voglia, nn lo faccio. rassegnati a questo, carissimo meskal.
le molestie intendevo queste:
quote:
[...] allo scopo di colpire altri utenti, con insulti e attacchi personali
cosa che tu (come tutti) hai fatto.
schemino:
meskal=vero utente
jerichoone=fake
meskal=nn + usato (avevi perso la pass?nn ricordo)
fatto sta che jerichoone, anche se è diventata la tua "identità" reale, ai miei occhi rimane un fake. tutto qui

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.019299 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd