FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I POSTER DELLE VOSTRE STANZE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
ROCKSTARS (O CANTANTI IN GENERALE) 11 18%
ATTORI 5 8.2%
SPORTIVI 4 6.6%
PAESAGGI 0 0%
DONNE O UOMINI IGNUDI 3 4.9%
LOCANDINE DI FILM 23 37.7%
DISEGNI, CARTONI ANIMATI 2 3.3%
FOTOGRAFIE 3 4.9%
FRASI FAMOSE 0 0%
ALTRO 10 16.4%
Totale 61 100%

Autore I POSTER DELLE VOSTRE STANZE
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-11-2005 19:54  
quote:
In data 2005-11-10 19:47, anthares scrive:
quote:
In data 2005-11-10 19:27, martha72 scrive:
Altri tempi, ora non più ma ho avuto un pò di tutto,dal manifesto in araucano a Guevara e per un periodo abbastanza lungo Freddie

martha.. ora ho letto.. avevi il "Che" ( lo scrivo maiuscolo anche se di solito scrivo tutto minuscolo) anche tu.

Certo,uno eseguito a matita da mia sorella,
che campeggiava però in corridoio(per capirci
chi entrava e si aspettava un crocefisso..)
uno enorme in camera, a sfondo rosso.Hasta siempre comandante

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-11-2005 22:50  
un collage di ritagli di giornale
un disegno regalatomi
locandina grande di the life of david gale
locandina grande di harry ti presento sally
locandina enorme di romeo + juliet
totem nepalese ("le istruzioni x la vita")
una frase di leopardi
una canzone di silvestri
poster di friends
foto della winslet
posterino della winslet
posterino di brian molko
posterino di kate e di caprio
foto di kate in neverland (quelle di media grandezza dei cinema)
quadro di un lupo
io e paperino a disneyland
poster di un paesaggio
foto con mio fratello
collage dei film di kate
collage vario con attori, cantanti e film
collage di foto di kate

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-11-2005 18:11  
Partendo dalla mia sinistra:

Un ritaglio di giornale di Jimmy Fialdini con la maglia del Pisa.
Due ritagli di giornale di Godeas.
Una foto di me stampata al pc con altra gente che passeggiamo per San Diego(io con la maglia biancoblù del Pro Patria)
Un calendario aperto su luglio 2003
La mia foto di classe in terza superiore
Un disegno tecnico della Ferrari F310B del 1997
Una cartina dell'Italia medievale

Poi su tutto l'armadio (2 pareti su 4) delle stelline che di notte si illuminano

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2005 18:16  
quote:
In data 2005-11-11 18:11, Buttercup scrive:

Poi su tutto l'armadio (2 pareti su 4) delle stelline che di notte si illuminano

Sai che trip se ce le avessi in camera mia quando arrivo di notte ubriaco!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-11-2005 18:35  
quote:
In data 2005-11-11 18:16, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-11-11 18:11, Buttercup scrive:

Sai che trip se ce le avessi in camera mia quando arrivo di notte ubriaco!

epocale, te lo posso assicurare

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 11-11-2005 alle 18:35 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 12-11-2005 11:56  
quote:
In data 2005-11-10 12:54, allmylove scrive:
Locandina de "Le fate ignoranti", la bandiera della pace, la bandiera inglese, un poster di Bart che si fotografa il culetto allo specchio, un disegno che ho fatto io con i pastelli a cera, alcune foto e questo "quadro" che ho fatto qualche anno fa con dei ritagli presi dai giornali.

Dimenticavo...il calendario dei Simpson e quello di Dylan Dog del '97.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2005 12:42  
quote:
quote:
Altri tempi, ora non più ma ho avuto un pò di tutto,dal manifesto in araucano a Guevara e per un periodo abbastanza lungo Freddie

martha.. ora ho letto.. avevi il "Che" ( lo scrivo maiuscolo anche se di solito scrivo tutto minuscolo) anche tu.

anche io!! il classico primo piano ma anzichè nero su sfondo rosso è in bianco e nero, e poi un ritaglio di giornale con il che in un murales all'havana

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 15-11-2005 10:57  
oltre al'innumerevoli poster del Milan ho aggiunto uno con kaka pero dell'armani jeans e poi un altro del silenzio degli inocenti stupendo!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2005 12:20  
once upon a time in america

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 15-11-2005 12:30  
Io nella camera dove tengo il pc (diciamo studiolo) ho il Manifesto Originale di The Wall di alan parker.
La Locandina del primo Star Wars
Un Bel collage di Che Guevara (40x70)
due belle locandina originali piccole degli X-Men (una ovviamente Logan).

Mio fratelo a casa sua, nella sua camera ha due collage di film vari (70x100)
la locandina originale (gliel'ho regaleta io) di Conan Il Barbaro,
quella di the Rocky Horror Picture Show e quella di Metropolis.

Senza dimenticare che entrambi abbiamo il poster della Roma e Der Pupo De Oro Francesco "Tanti Auguri NeoPapà" Totti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 15-11-2005 alle 12:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 15-11-2005 alle 12:34 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-11-2005 15:27  
naturalmente dimenticavo le 1000 foto che tappezzaano tutti i buchi vuoti!! sono ovunque.. in cucina, salone, camera, corridoio... oddio.. sono fissata x le foto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 16-11-2005 11:45  
sarebbe impossibile risponedere a questa domanda..non esiste un angolo vuoto..ho iniziato questo collage di immagini in bianco e nero, non solo di cinema,che avevo solo dodici anni..ogni tanto rinnovo..ma sarebbe folle staccare tutto..
ho solo il poster di "jackie brown", che si intravede appena in questo marasma..e il poster di una rassegna cinematografica con marylin monroe..in bianco e nero naturalmente

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2005 13:21  
Io ho un mega poster di Jim.

quote:
In data 2005-11-12 12:42, vinegar scrive:
quote:
quote:

anche io!! il classico primo piano ma anzichè nero su sfondo rosso è in bianco e nero, e poi un ritaglio di giornale con il che in un murales all'havana

Altro che "Che"! Ma viva Freddie e Peace&Love!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
padme89

Reg.: 27 Ott 2005
Da: Castelfranco Emilia (MO)
Inviato: 16-11-2005 14:36  
-Molte locandine di film(ma di grandezza piccole..)vicino la parete del letto..,film che ho visto e mi sono piaciuti o che mi hanno fatto skifo ma mi ricordano qualcosa di particolare..
-Tre quadri di Van Gogh
-poster e immmagini varie prese da Internet (ovviamente Johnny,uno del telefilm Buffy,uno grande di Star Wars..)
-e un calendario sempre di Johnny che ho comprato a Londra..

Visualizza il profilo di padme89  Invia un messaggio privato a padme89  Email padme89    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-11-2005 12:48  
Il piano sequenza di Weekend di Godard, 6 metri e 30 di pura lucidità.
A bout de souffle, Jules et Jim e lulù il vaso di Pandora di Pabst.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.130753 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd