FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fate uso della bestemmia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fate uso della bestemmia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Fate uso della bestemmia?
Mai 20 37%
Solo quando sono particolarmente di fuori 9 16.7%
Qualche volta 12 22.2%
Solo tra amici 1 1.9%
Molto spesso 5 9.3%
Invade a volte il linguaggio formale 3 5.6%
Al posto delle virgole (o dei puntini per pensolo) 4 7.4%
Totale 54 100%

Autore Fate uso della bestemmia?
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-05-2006 10:40  
quote:
In data 2006-05-09 10:36, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-05-09 03:03, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-05-09 00:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-08 18:41, nboidesign scrive:
io ammiro molto le persone che bestemmiano ..di gusto con coscienza di causa e con tanta serenità e fantasia..

ahahahaahah, mitico!
Dovresti venire a vederti le partite della juve nel bar del mio paese dove ci va sempre il presidente dello juventus club...quell'uomo è fenomenale: m'inchino al maestro!!!

ahahah ti prego postami qualcosa in pvt!!

anche io anche io anche io!!!!!!!!

ahahahaah!
Sull'hd ho una registrazione fatta da un mio amico durante Rapid Vienna-Juve con alcune perle...ma niente in confronto a quella che abbiamo fatto per la partita di ritorno col werder brema!
Magari oggi me la faccio dare dal mio amico...dal vivo fu spettacolo puro, una delle sue migliori performance!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2006 11:53  
vabbè scusate, ma allora ve la siete cercata

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 09-05-2006 15:27  
quote:
In data 2006-05-09 10:40, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-09 10:36, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-05-09 03:03, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-05-09 00:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-05-08 18:41, nboidesign scrive:
io ammiro molto le persone che bestemmiano ..di gusto con coscienza di causa e con tanta serenità e fantasia..

ahahahaahah, mitico!
Dovresti venire a vederti le partite della juve nel bar del mio paese dove ci va sempre il presidente dello juventus club...quell'uomo è fenomenale: m'inchino al maestro!!!

ahahah ti prego postami qualcosa in pvt!!

anche io anche io anche io!!!!!!!!

ahahahaah!
Sull'hd ho una registrazione fatta da un mio amico durante Rapid Vienna-Juve con alcune perle...ma niente in confronto a quella che abbiamo fatto per la partita di ritorno col werder brema!
Magari oggi me la faccio dare dal mio amico...dal vivo fu spettacolo puro, una delle sue migliori performance!

Il mio amico m'ha lasciato tutte le superperfomance...roma clamorosissima tra cui alcuni rarissimi esempi di dialetto badengo applicato!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 09-05-2006 17:19  
quote:
In data 2006-05-08 12:00, Logan71 scrive:
Qualche volta mi scappa qualche sacramento soprattutto se sono molto girato.
Smoccolo se particolarmente inkazzato...ma ora molto me di quando ero un più giovane...mi sono dato una regolata.

Ora se ci rifletto, evito...ma se mi senti tirare giù Cristi e madonne...allora significa che devi starmi un pò lontano...fuori dal raggio di azione dei miei nervi (niente paura...il cane che abbaia spessissimo non morde!)
Fortunatamente sono uno che si spegne con molta facilità.
Mi infiammo, ma mi spengo anche subito...un momento prima sono una pila di fagioli...un momento dopo, sorrido e ti offro un bel cappuccino.

Che devo dire...sono fatto così...altrimenti non mi sentirei così somigliante al ghiottone canadese marveliano

...ultimamente questo forum mi sta facendo fare dei bei moccoli!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-05-2006 17:22  
e sono tipi

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2006 23:42  
no, non la uso e non mi piace molto
(sorry God!!)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 09-05-2006 23:53  
vorrei dir di no perchè non mi piace farlo (tantomeno sentirlo)ma in alcune occasioni me la son presa con Lui

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2006 00:04  
non ho difficoltà ad evitarla nel mio elegante linguaggio formale, ma quando si manifestano determinate situazioni non mi faccio certo problemi, anzi sparo anche più del dovuto...a dir la verità non ho mai incontrato qualcuno/a che non faccia un seppur minimo uso di bestemmie, e sono fermamente convinto che chi lo nega menta spudoratamente...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 10-05-2006 01:34  
quote:
In data 2006-05-10 00:04, Leon308 scrive:
non ho difficoltà ad evitarla nel mio elegante linguaggio formale, ma quando si manifestano determinate situazioni non mi faccio certo problemi, anzi sparo anche più del dovuto...a dir la verità non ho mai incontrato qualcuno/a che non faccia un seppur minimo uso di bestemmie, e sono fermamente convinto che chi lo nega menta spudoratamente...

giuro di non aver mai bestemmiato, e non perchè mi dia fastidio la bestemmia
-credo semplicemente che come tante altre cose anche la bestemmia si 'erediti' dal proprio nucleo familiare, dunque se non sei stato 'educato al bestemmiare' crescendo non ne farai uso..
in casa mai non ne è mai volata una(pur essendo una famiglia numerosa di miscredenti convinti) e di conseguenza non bestemmio mai, sarebbe troppo poco spontaneo per me farlo-
ma ti ripeto, non mi fa nè caldo nè freddo sentire nessun tipo di dissacrazione/anatema/ingiuria divina fuoriuscire da bocche altrui

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-05-2006 11:02  
quote:
In data 2006-05-10 01:34, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-05-10 00:04, Leon308 scrive:

in casa mai non ne è mai volata una(pur essendo una famiglia numerosa di miscredenti convinti) e di conseguenza non bestemmio mai, sarebbe troppo poco spontaneo per me farlo-

Se non ci credi è giusto che non bestemmi.
sarebbe come se io me la prendessi con Allah o con una divinità degli indiani d'America.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-05-2006 11:45  
quote:
-credo semplicemente che come tante altre cose anche la bestemmia si 'erediti' dal proprio nucleo familiare, dunque se non sei stato 'educato al bestemmiare' crescendo non ne farai uso..

mica vero.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-05-2006 11:56  
quote:
In data 2006-05-10 11:02, RICHMOND scrive:

sarebbe come se io me la prendessi con Allah o con una divinità degli indiani d'America.

e va be.. ma quando dici porco cane è perchè credi nel cane o nel porco?

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 10-05-2006 alle 11:56 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 10-05-2006 13:14  
quote:
In data 2006-05-09 23:42, Janet13 scrive:
no, non la uso e non mi piace molto
(sorry God!!)

Io passo il tempo a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.
Motivo per stramaledire le donne e il tempo non ne ho, per il governo ne avrei ben donde...ma visto che non c'è stramaledico qualcosa che non esiste, e allora perchè non stramaledire dio?

blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 10-05-2006 13:36  
quote:
In data 2006-05-10 11:45, malebolgia scrive:
quote:

mica vero.

infatti concordo con mal ... anche se nella famiglia non si fa uso di bestemmie quando entri a contatto con il mondo circostante ne senti di tutti i colori.. devo dire che ultimamente ne uso un po' troppe ad ogni piè sospinto.. devo iniziare a moderarmi un po'.. se fosse come dici angelonero allora io dovrei essere una madonna da me non si ammette un tubazzo e sono pure tutti cristiani estremamente convinti... ma eccomi qui... in classe mia ogni due per tre ce ne è una.. cmq quando mi incavolo di brutto ne sparo che sono un po' originali (ma c'è chi mi supera ) e a differenza di logan io rimango incazzata parecchio... mi spengo da sola per quello ma...

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2006 13:49  
quote:
In data 2006-05-10 11:02, RICHMOND scrive:

se dovessi credere a tutti i protagonisti delle mie bestemmie, dubiterei perfino della mia esistenza...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd