FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è stato il vostro primo lavoro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è stato il vostro primo lavoro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Qual è stato il vostro primo lavoro?
Baby-sitter/dog-sitter 3 7.5%
cameriere 3 7.5%
giardiniere 0 0%
impresa di pulizie 0 0%
apprendista in un'officina 2 5%
nel negozio dei genitori 1 2.5%
altro 20 50%
e chi ha mai lavorato? 11 27.5%
Totale 40 100%

Autore Qual è stato il vostro primo lavoro?
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-08-2006 19:45  
Dunque...il primo lavoro vero che ho fatto è stato quello di vendemmiatore, qui sulle colline della Franciacorta, a 18 anni.
Prima però , sin dai 13-14 anni, ho lavoricchiato come apprendista "posatore di ceramiche" nella ditta del babbo

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 01-08-2006 alle 19:46 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-08-2006 19:56  
il mio primo lavoro è stato il supereroe..
ma il crimine vinceva sempre.
per quello mi son dato alla grafica pubblicitaria.
ma i clienti scarseggiavano
ora lavoricchio in attesa che il buon dio mi chiami per sostitirlo.
non vedo l'ora arrivi il d-day.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.005498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd