FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Zoradomina ci manchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Zoradomina ci manchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Zoradomina ci manchi
SI 27 49.1%
NO 28 50.9%
Totale 55 100%

Autore Zoradomina ci manchi
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 16:49  
è in sala:
"Alla ricerca del post più inutile"
opera prima(e si spera ultima) di stivie

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 30-10-2004 17:09  
quote:
In data 2004-10-30 16:24, Ayrtonit scrive:
oh era una curiosità puramente legata al regolamento.
voglio sapere se si viene bannati semplicemente spacciandosi per persona di sesso diverso o .....per altri dettagli!

sono tutte buffonate, ihihih
ecco la spiegazione Leggi.
Ma deve fare tutto il Polpo in questo forum?

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2004 19:09  
quote:
In data 2004-10-30 17:09, ilPolpo scrive:
quote:
In data 2004-10-30 16:24, Ayrtonit scrive:
oh era una curiosità puramente legata al regolamento.
voglio sapere se si viene bannati semplicemente spacciandosi per persona di sesso diverso o .....per altri dettagli!

sono tutte buffonate, ihihih
ecco la spiegazione Leggi.
Ma deve fare tutto il Polpo in questo forum?

ecco bellissimo topic! assurdo, metafisico direi, impalpabile.. non si è capito nulla.
non che siano affari miei o mi interessi conoscere la fantastica avventura di zoradomina..non so manco chi è patrizia nè se esiste..boh ..mi sa che per giudicare bisognerebbe conoscere tante cose e persone, o presunte tali..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Inviato: 30-10-2004 19:33  
quote:
In data 2004-10-30 19:09, Ayrtonit scrive:
...non si è capito nulla...

e te pareva...

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 21:54  
quote:
In data 2004-10-28 01:04, Marienbad scrive:
Come voi tutti ben sapete, parecchi mesi fa l'utente Zoradomina è stato bannato.
A distanza di tempo, pare che l'utente in questione sia stato riabilitato, quindi perchè non permettergli di accedere nuovamente a questa splendida comunità virtuale?
Io voto si.

"splendida comunità virtuale?" ...(emoticon tipo faccia di Enrico Lucci quando qualcuno dice qualcosa di assurdo).

sull'ingiustizia del bannaggio non mi esprimo, chè non ci ho capito nulla neanch'io, ma visto che la domanda è se ci manchi o meno, posso dire di no. Non mi piace parlare degli assenti, ma visto che è una sua amica a spingerci a farlo, posso tranquillamente dire che non ricordo Zd come un'utente da rimpiangere più di altri che sono scomparsi (tipo Superzebe).

Comunque è triste che un'utente abbandoni il campo non per sua volontà, quindi se è stato emarginato senza 'giusta causa', mi auguro che venga riammesso (anche se forse ha maggiori urgenze nella vita).

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 30-10-2004 22:11  
Se gli hanno bannato l' ip, come disse Filmup, non dovrebbe essere molto difficile rientrare, se è stato bannato il nick basterebbe cambiarlo come ha fatto Mallory.
Detto questo trovo ingiusto il ban di Zora e per me va riammessa.

...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 30-10-2004 alle 22:21 ]

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Inviato: 30-10-2004 22:24  
che poi la cosa più bella, ci scommetto, è che non è nemmeno stato bannato e qui nessuno ci ha capito un caxxo.
Ciaf!

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-10-2004 00:46  
La polpa ha linkato il topic sbagliato.
In quel caso si presentò un disguido, al quale filmup porse rimedio in poche ore.

La seconda volta l'utente Zoradomina fu bannato definitivamente dal forum, al punto che ora non può più accedere nemmeno alla pagina indice del forum (da qui, l'impossibilità di crearsi un nuovo nick).

Le motivazioni per le quali questo utente sia stato bannato, non le conosco, e a quanto pare non le conosce nemmeno lui.
Pare che scrisse a filmup tempo addietro, per una spiegazione, ma non ricevette mai risposta.

Comunque questo sondaggio non nasce con nessuno scopo preciso,
è solo un sondaggio, come tanti altri...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 31-10-2004 alle 00:48 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2004 01:33  
quote:
In data 2004-10-30 22:24, ilPolpo scrive:
che poi la cosa più bella, ci scommetto, è che non è nemmeno stato bannato e qui nessuno ci ha capito un caxxo.
Ciaf!

quindi il polpo è l unico ad aver capito e noi poveri umani no!
genialeeeeee

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-10-2004 16:21  
Vorrei solo precisare che l'utente ZoraDomina non è stato assolutamente bannato, probabilmente rientra in una classe IP che è stata bloccata come azione di bannaggio nei confronti di altri altri utenti.

Saluti FILMUP

A prescindere che non ho capito un tubo di questo messaggio,IP che significa?

.....e comunque, come ha detto qualche altro utente, non può rientrare con un altro nick?

Forse non ha voglia di ritornare o può darsi che sia entrata sotto false spoglie e non si è rivelata.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2004 16:38  
Right...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-11-2004 08:53  
"ma quale sopruso?"

vorrei dire che l'unico utente lucido che ci ha preso ero io.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 01-11-2004 12:23  
quote:
In data 2004-10-30 16:49, Petrus scrive:
è in sala:
"Alla ricerca del post più inutile"
opera prima(e si spera ultima) di stivie

eeeh nelle sale addirittura....non mi bastano due vite per completare sta recherche

per ora sto per dare alle stampe

All'ombra delle utenti in fiore,
Sodoma e Gomorra
Zoradomina scomparsa

Per "du cote de chez Tristam" l'editore se la fa sotto, mi ha sconsigliato.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-11-2004 18:33  
Grazie per lo Swann, onorato...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 01-11-2004 23:07  
quote:
In data 2004-11-01 18:33, Tristam scrive:
Grazie per lo Swann, onorato...

Era il minimo, Eccellenza... Grand. Uff. Lup. Mann....
sempre a esposizione, Altezza.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007857 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd