FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è adesso il miglior regista statunitense?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è adesso il miglior regista statunitense?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Chi è adesso il miglior regista statunitense?
Martin Scorsere 9 19.1%
Francis Ford Coppola 6 12.8%
Quentin Tarantino 9 19.1%
Sam Raimi 2 4.3%
M.Night Shylaman 2 4.3%
Michael Mann 2 4.3%
Spike Lee 7 14.9%
Fratelli Coen 4 8.5%
David Fincher 4 8.5%
David Cronemberg 2 4.3%
Totale 47 100%

Autore Chi è adesso il miglior regista statunitense?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2004 21:14  
quote:
In data 2004-10-01 21:09, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-10-01 19:44, Ayrtonit scrive:
Ayrtonit

Si, hai ragione, basta sfottere.

Riguardo a Kubrick, non so se in giro ci sia qualcosa di sensato postato dalla sottoscritta. Non ricordo.
Volendo lo si potrebbe fare ora, tempo e voglia permettendo.
E' un discorso complesso e qundi dovrebbe essere ben articolato.
Solo a pensarci, ho la nausea...

grande

lo devi fare perchè deve essere qualcosa di eccezionale
sono tutto eccitato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-10-2004 21:15  
quote:
In data 2004-10-01 21:09, Marienbad scrive:
quote:
Ayrtonit

Si, hai ragione, basta sfottere.

Riguardo a Kubrick, non so se in giro ci sia qualcosa di sensato postato dalla sottoscritta. Non ricordo.
Volendo lo si potrebbe fare ora, tempo e voglia permettendo.
E' un discorso complesso e qundi dovrebbe essere ben articolato.
Solo a pensarci, ho la nausea...

infatti, ho controllato in archivio c'è solo un topic su kubrick...tra l altro dove di kubrick non si parla.. bisognerebbe aprirne un altro..come dici tu è un discorso complesso, ma sarebbe interessante..se non che chi non ama kubrick non ne scrive mai..ci penso su.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-10-2004 05:21  
quote:
A te daniel e abyss dico...ma è possibile infestare ogni volta topic con commenti su di me?lo so che vi diverte prendermi per il culo, diverte anche me va, però..a volte mi sembra fuori luogo..

Hai manie di persecuzione? succhia va ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-10-2004 09:31  
veramente arduo...

alla fine ho dovuto scegliere per affinità di delirio, mi è tornata in mente una pittrice vaginale, e il puntatore ha trafitto i Coen...

ma questo topic è il più bello della settimana... o forse del mese...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-10-2004 14:54  
quote:

A te daniel e abyss dico...ma è possibile infestare ogni volta topic con commenti su di me?lo so che vi diverte prendermi per il culo, diverte anche me va, però..a volte mi sembra fuori luogo..
per la marien..ti fa cagare fellini, vabbeh tanto non lo conosco.
e offendi pure me ma come cazzo fate a non apprezzare kubrick? cioè io conosco poco di cinema lo ammetto ma kubrick lo conosco abbastanza e...ma niente va andiamo carcare un topic su di lui..sicuramente avrai detto qualcosa di sensato..sarà meglio informarsi prima di aggiungere altro.

Suvvia.
Parla per cognizione di causa.
Kubrick?
Ci credo che ti piace.
Guarda caso è il regista preferito di chi non capisce un cazzo di cinema.
Si. Vabbè. Anch'io non capisco un cazzo di cinema... Però aborro Kubrick, pur non disprezzandolo.
E tutti a parlare di 2001, di A Clockwork Orange e di FMJ.
Mai nessuno che dica: "adoro il Dr. Stranamore!".
Cinofili.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2004 15:01  
Siete proprio dei fottuti.
Ci toccherà aprire un topic su Kubrick, collezionando figure barbine...
Ah ah

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-10-2004 15:04  
Aaaah ma non l avevo capito Abyss.. Kubrick è il regista di chi non capisce un cazzo di cinema?
Ah ecco. Buono a sapersi.
Ma si non apriamolo neanche il topic, tanto a che serve? si sa già che kubrick è una merda. punto.
ottimo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-10-2004 15:06  
quote:
In data 2004-10-02 15:04, Ayrtonit scrive:
Aaaah ma non l avevo capito Abyss.. Kubrick è il regista di chi non capisce un cazzo di cinema?
Ma si non apriamolo neanche il topic, tanto a che serve? si sa già che kubrick è una merda. punto.
ottimo.

No, ormai lo si apre, se non altro perchè vogli sapere da te o altri perchè Kubrick NON è una merda...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-10-2004 15:09  
quote:
In data 2004-10-02 15:06, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-10-02 15:04, Ayrtonit scrive:
ottimo.

No, ormai lo si apre, se non altro perchè vogli sapere da te o altri perchè Kubrick NON è una merda...

volentieri, non prima di aver sentito da te e ALTRI (ehm) perchè kubrick sarebbe una merda...

Marienbad

Inviato: 02-10-2004 15:11  
Si, probabilmente è più facile per voi, ribattere alle considerazioni, piuttosto che farne...
Ok

13Abyss

Inviato: 02-10-2004 15:16  
si.
infatti.
ayrtonit, diciamocelo chiaramente: come al solito non hai capito niente di quello che ho scritto.
ma tranquilla. me l'aspettavo.
kubrick? kubrick chi?
quello di shining?
karma karamba.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-10-2004 15:18  
quote:
In data 2004-10-02 15:16, 13Abyss scrive:

karma karamba.

Ahhahaahaha, oddio smettila, sto male

13Abyss

Inviato: 02-10-2004 15:21  
paranoid ayrtonit.
in a karma karamba situation.
no surprises. only sunrise.
sunriiiiiiiiiiise, sunriiiiiiiise....

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-10-2004 15:22  
quote:
In data 2004-10-02 15:16, 13Abyss scrive:
si.
infatti.
ayrtonit, diciamocelo chiaramente: come al solito non hai capito niente di quello che ho scritto.
ma tranquilla. me l'aspettavo.
kubrick? kubrick chi?
quello di shining?
karma karamba.

guarda caro che le parole hanno anche un significato letterale a volte..
hai scritto
GUARDA CASO KUBRICK è IL REGISTA DI CHI NON CAPISCE UN CAZZO DI CINEMA.
cosa c'è di più da capire?
si io non capisco un cazzo di cinema ma lo ammetto io per prima, perchè continuare a ribadirlo?
è l'affermazione in se ad essere errata, cioè che kubrick possa essere amato da chi, o solo da chi, non capisce un cazzo di cinema..
(ah e cmq mi aspettavo anche io la tua risposta , ovvero "non hai capito un cazzo",sei ripetitivo e noioso. forse dovresti provare a pensare che non è ayrtonit che non capisce abyss ma abyss a non capire ayrtonit..)

Marienbad

Inviato: 02-10-2004 15:23  
Di palo in frasca...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009606 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.