FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
SI, SONO TIMIDO /A 16 26.2%
AFFATTO, SONO SFRONTATISSIMO/A 4 6.6%
DIPENDE DALLE SITUAZIONI 22 36.1%
SONO UNA VIA DI MEZZO 14 23%
NE' L'UNO NE' L'ALTRO, SON TRANQUILLISSMO /A 5 8.2%
Totale 61 100%

Autore UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-06-2006 11:18  
no, nessuna timidezza.
parlo con tutti, anche sconosciuti, senza nessun problema, e se devo chiedere qualcosa a qualcuno lo faccio tranquillamente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2006 11:22  
ma io sono un treno quando becco una persona più timida di me. mi sorprendo ogni giorno che passa. cmq sono schifosamente timida per la sfera affettiva, per tutto il resto sono fin troppo sfacciata

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2006 11:28  
timido direi di no, da ragazzo forse lo ero molto di più, poi però ti rendi conto che ad esser timidi e troppo rispettosi c'è solo da perderci, in qualsiasi ambito dal lavoro alla vita sociale...
piuttosto ci sono momenti in cui mi chiudo a riccio e mi .. isolo, ma non per timidezza.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-06-2006 11:32  
No non sono timida.
Piuttosto sono molto riservata.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 11:37  
quote:
In data 2006-06-28 11:32, Chenoa scrive:
No non sono timida.

Ecco..lo stesso vale più o meno anche per me.

Da piccolo però ero piuttosto timido..col tempo e anche grazie ad esperienze di lavoro a contatto con la gente..direi che sono riuscito a limitare questa mia timidezza e a trasformarla in una sorta di riservatezza

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 28-06-2006 12:08  
quote:
In data 2003-12-28 16:08, ginestra scrive:
Sto buona buona, fin quando esplodo ma nella maniera sbagliata.

Io uguale! Mi temgo tutto dentro e quando esplodo distruggo tutto quello che potevo aver "creato" fino a quel momento...ma siamo sicuri che ginestra stesse parlando di timidezza in questo post?!
Dubbio amletico...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 28-06-2006 12:13  
quote:
In data 2006-06-28 11:37, pensolo scrive:
quote:
No non sono timida.

Ecco..lo stesso vale più o meno anche per me.

Da piccolo però ero piuttosto timido..col tempo e anche grazie ad esperienze di lavoro a contatto con la gente..direi che sono riuscito a limitare questa mia timidezza e a trasformarla in una sorta di riservatezza

Pensa che a me è successo esattamente il contrario: da piccola ero estroversissima, parlavo con tutti i bambbini che incontravo e non mi facevo problemi di alcuna sorta...adesso la situazione è molto cambiata, e anche se riesco comunque a fare conversazione con gente che ho appena conosciuto ci metto molto ad aprirmi; è come diceva Chenoa: più che timida sono riservata...la timidezza arriva quando incontro persone dell'altro sesso..non sono mai io quella che prende l'iniziativa e comincia a parlare...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 28-06-2006 12:17  
Sono piuttosto sfrontato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-06-2006 12:20  
Io sono piuttosto sfrontata.Poi,in particolari circostanze arrivo anche ad eccedere.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 12:22  
Dipende dalle situazioni.
Con gli amici e con le persone che incontro sono piuttosto sfrontato e tranquillo.
Magari sono riservato, quello sì.
Ed anche parecchio.
Per quanto concerne la sfera affettiva, da pivello ero mooolto timido (ma credo sia successo a tutti: bisognava farsi l'esperienze), ma ora sono molto più a mio agio. Certo, qualche volta (soprattutto se la ragazza mi piace davvero) la timidezza ritorna a farsi sentire, però, rispetto a molti anni fa, è pressochè passata.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2006 12:31  
sono timida, spessissimo.
ma ancora più spesso mi faccio i cazzi miei, non ho voglia di incontrar gente, non ho voglia di attaccar bottone, non ho voglia di fare quattro chiacchiere. sono un asociale, sto bene da sola o con pochissime persone. per questo tutti mi danno della malmostosa, e hanno ragione. ma a me sta bene esser malmostosa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 13:09  
non sei timida..hai solo un caratteraccio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2006 14:10  
dipende dalle situazioni... con i miei amici parlo kiaro... anke a costo di fargli del male... ma x me la sincerità sfrontata è la cosa migliore... xkè almeno la xsn con cui hai a ke fare capisce al volo... nn sto lì a dire..<< Senti... io e te non andiamo molto daccordo...e mi dispiace...>>
MA AL DIAVOLO!!!
invece in altre situazioni sn molto ma molto + timida

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2006 14:32  
quote:
In data 2006-06-28 13:09, pensolo scrive:
non sei timida..hai solo un caratteraccio

esatto, me ne rendo conto e lo ammetto. però oh, non siamo mica tutti socievoli allegri e simpatici con tutti. io lo sono con pochissime persone, e tutto sommato mi va bene cosi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-06-2006 14:38  
quote:
No non sono timida.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008838 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd