FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
è ovvio 5 62.5%
forse 2 25%
no 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-04-2003 09:51  
quote:
In data 2003-04-21 11:20, SpasAcusa scrive:
era per sfottervi,che è l'unico scopo della mia permanenza qui del resto.

ma no? ma va? ma sul serio?
cazzo non c'ero arrivata, aspettate che adesso mi offendo allora!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2003 11:03  
Chiuso un circo...se ne apre subito un altro...lode alla mediocrità...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2003 12:13  
quote:
In data 2003-04-21 11:20, SpasAcusa scrive:
era per sfottervi,che è l'unico scopo della mia permanenza qui del resto.

Spas, ma pensi davvero che le tue illuminate capacità ironiche riescano a sclafire la corteccia cerebrale di qualcuno? Mi sembra davvero presuntuoso da parte tua, nonchè autolesionante...perchè se questo è l'unico scopo della tua permanenza sul forum...vuol dire che non hai davvero alcun motivo per restare qui...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-04-2003 13:38  
quote:
In data 2003-04-22 05:18, Tristam scrive:
Rivole, frocio, torna nei bar zozzi di Old compton street, quelli con i vetri fumè, dove orde di culi sudati si appiccano l'uno all'altro in un movimento orgiastico di virilità sprecate.
Are you bottom or top?
Questo è importante saperlo. ricchione, femminiello...
aaaah ma lo sapevi che Hitty e Spacchiu vanno a braccetto per le strade built up dal compagno Piacentini? fanno parate. op, op, op, op, op
un-due un-due...
Togli quell'avatar o ti banno dal forum. sei immorale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 22-04-2003 alle 05:19 ]

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2003 13:55  
quote:
In data 2003-04-22 04:16, Rivole scrive:
op op, attenzione a spacchiusa che quella sfotte. maledetta spacchiusa, se penso a tutto il tempo che ho perso prima di accorgermene, avresti dovuto ben farlo notare prima.

meglio tardi che mai caro amico...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-04-2003 17:43  
a volte mai!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.019541 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd