FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'utente che manca...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'utente che manca...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
L\'utente che manca...
philipcat 2 6.5%
Daniel 3 9.7%
ilNero 2 6.5%
LadyAnne 4 12.9%
TintoBrass 5 16.1%
Ilaria78 2 6.5%
Dubliner 0 0%
Estenava 3 9.7%
Saeros 6 19.4%
ginestra 4 12.9%
Totale 31 100%

Autore L'utente che manca...
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-07-2007 13:40  
quote:
In data 2007-07-17 21:26, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-07-17 21:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-17 20:34, Ayrtonit scrive:
so che la domanda sembrerà retorica visto che non immagino nulla di lusinghiero, ma : PERCHE?

La domanda è retorica perchè penso che tu in fondo conosca già una qualsiasi eventuale risposta, a prescindere dal fatto che possa essere lusinghiera o meno.

no.
io posso sapere cosa pensi tu di me.
a prescindere dal fatto che sia lusinghiero o meno, potrei avere un idea.
ma il perchè tu mi consideri un discorso a parte, questo non lo so proprio.

Questo significa che non sai cosa lui pensa di te.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 18-07-2007 13:57  
Per il resto concordo con Deep, ma ci tengo anche a dire che se certi utenti vivono solo di rendita è proprio perchè il forum è diventato talmente noioso e vuoto che risulta ormai impossibile poter trovare appiglio a qualcosa che possa divertire.

Perdipiù con il tempo è pure venuta a mancare quell'alchimia tra utenti che era in grado di generare un campo di forza che sprigionava autentica comicità e ironia.

Io direi che il forum si è stabilizzato:
i vecchi pisolano sulla loro fama,
i nuovi si emarginano e i dementi tirano avanti la baracca tra rari casi di umiliazione e tante piccole (pseudo) rivincite.

Ormai si tratta di un forum seza personalità, che va dove tira il vento.
Peccato.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2007 14:34  
quote:
In data 2007-07-18 13:57, Marienbad scrive:

Ormai si tratta di un forum seza personalità, che va dove tira il vento.
Peccato.

Oppure un posto dove finalmente chi sei non conta più un cazzo, mentre si rivalutano le discussioni interessanti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 18-07-2007 14:52  
Che però, guarda un po', non ci sono.

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-07-2007 14:55  
quote:
In data 2007-07-18 14:52, Marienbad scrive:

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 14:55  
quote:
In data 2007-07-18 14:52, Marienbad scrive:

Ovviamente non è il caso di questa, ma se si sa cercare bene, nelle sezioni che contano e per le quali questo forum in realtà ha ragion d'essere, c'è ancora qualc-osa/uno.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 18-07-2007 14:57  
No, ti assicuro di no.

RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 15:00  
quote:
In data 2007-07-18 14:57, Marienbad scrive:
No, ti assicuro di no.

Ma daaaai...
è la volotnà che manca.
E' sempre facile andare su Off Topic o Sondaggi a ripescare thread inutili del 2002 o del 2003, portare avanti polemice sterili e siparietti da asilo o massimo da elementari.
Poi, quando manca la voglia di discutere di cose serie, si dice che non c'è più nessuno che...apra discussioni, argomenti, topic interessanti. Ma se la volontà ci fosse, si ripescherebbero i topic del 2003 allo stesso modo e si imbastirebbero altre cento, duecento, trecento mila discussioni. Ma invece lassù in cima c'è la polvere....

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-07-2007 16:06  
quote:
In data 2007-07-18 14:34, RICHMOND scrive:

Oppure un posto dove finalmente chi sei non conta più un cazzo

Ma in fondo è proprio questo il problema di cui mi lamentavo: non ci sono più utenti dalla personalità forte e incisiva. Non è che prima diventassi qualcuno per pura e semplice simpatia (quella era solo propaganda spicciola di chi si sentiva frustrato dal non riuscire ad emergere in nessun modo). Diventavi qualcuno se sapevi dimostrarti interessante e se riuscivi in qualche modo ad incidere in maniera sostanziale sulle dinamiche del forum. Talvolta era un gioco al massacro, me ne rendo conto, ma non ci si annoiava mai e nello stesso tempo ci si sentiva continuamente spinti ad essere stimolanti. Chi riusciva ad emergere secondo me aveva davvero qualcosa da dare o comunque, nel peggiore dei casi, qualcosa per cui divertirsi e passare il tempo. Ciò che manca oggi sono proprio la personalità e il carattere del singolo (il che va a discapito dell'intera comunità) e allora si: non conta davvero più un cazzo chi sei. Non dico sia meglio o peggio, quello dipende necessariamente dai punti di vista. Di certo è più facile, ma anche più noioso, almeno per chi ha vissuto un certo periodo della storia di FilmUP.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 16:11  
quote:
In data 2007-07-18 16:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-07-18 14:34, RICHMOND scrive:

Oppure un posto dove finalmente chi sei non conta più un cazzo

Ma in fondo è proprio questo il problema di cui mi lamentavo: non ci sono più utenti dalla personalità forte e incisiva. Non è che prima diventassi qualcuno per pura e semplice simpatia (quella era solo propaganda spicciola di chi si sentiva frustrato dal non riuscire ad emergere in nessun modo). Diventavi qualcuno se sapevi dimostrarti interessante e se riuscivi in qualche modo ad incidere in maniera sostanziale sulle dinamiche del forum. Talvolta era un gioco al massacro, me ne rendo conto, ma non ci si annoiava mai e nello stesso tempo ci si sentiva continuamente spinti ad essere stimolanti. Chi riusciva ad emergere secondo me aveva davvero qualcosa da dare o comunque, nel peggiore dei casi, qualcosa per cui divertirsi e passare il tempo. Ciò che manca oggi sono proprio la personalità e il carattere del singolo (il che va a discapito dell'intera comunità) e allora si: non conta davvero più un cazzo chi sei. Non dico sia meglio o peggio, quello dipende necessariamente dai punti di vista. Di certo è più facile, ma anche più noioso, almeno per chi ha vissuto un certo periodo della storia di FilmUP.

Ma non dovrebbe contare chi sei, perché è tutto in mano tua: se domani decidi che il tuo personaggio debba degenerare e spammare, spammerai. Se dirai una cosa che non pensi, la dirai senza porti problemi di credibilità persa o acquisita fra l'utenza, perchè in fondo non sei nessuno. Quello che conta è quello che scrivi sul cinema, per questo è nato filmup, poi le altre amicizie te le crei...che ne so, su msn, ma puoi risultare un emerito imbecille qui sopra ed essere un genio nella vita reale (che è quella che conta) o viceversa essere geniale qua sopra e nullo nella vita reale. Perché si sa...la personalità, l'identità e le qualità sono nulla, davanti allo schermo.

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-07-2007 16:13  
Comunque vi fate soprattutto troppe menate.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 16:14  
quote:
In data 2007-07-18 16:13, Maresca scrive:
Comunque vi fate soprattutto troppe menate.

Che è il volgare ma molto più eloquente riassunto del mio discorso.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2007 16:29  
mamma mia... che due coglioni sto topic. è proprio a lagnarsi che si diventa noiosi!
non vi divertite +? che cazzo ve lo fa fare di restare? vi sentite dei pilastri e avete paura che il forum crolli senza di voi? poveri martiri...
sempre a giudicare ogni + piccola stronzata che viene detta. cosa siamo in una nuova "santa" inquisizione?
e se un è allegro è ingenuo o stupido
e se uno è serio è antipatico o stupido
e se uno è incazzoso "ma dove cazzo crede di andare o chi cazzo crede di essere" o è stupido
e se uno non posta tanto è insignificante o stupido
e se uno prova ad attaccare uno che ha un "giorno di forum" in + di lui o è un coglione o è stupido
e se e se e se.
questo è il forum oggi e così ve lo tenete. cazzi vostri.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 16:38  
quote:
In data 2007-07-18 16:29, AtIpIcA scrive:
mamma mia... che due coglioni sto topic. è proprio a lagnarsi che si diventa noiosi!
non vi divertite +? che cazzo ve lo fa fare di restare? vi sentite dei pilastri e avete paura che il forum crolli senza di voi? poveri martiri...
sempre a giudicare ogni + piccola stronzata che viene detta. cosa siamo in una nuova "santa" inquisizione?
e se uno è incazzoso "ma dove cazzo crede di andare o chi cazzo crede di essere" o è stupido
e se uno prova ad attaccare uno che ha un "giorno di forum" in + di lui o è un coglione o è stupido
e se e se e se.

Sono d'accordo con te. Ma è un discorso che dovrebbe valere anche per te ed il tuo lamentarti delle lamentele altrui...

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 18-07-2007 alle 16:38 ]

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 18-07-2007 16:38  
quote:
In data 2007-07-18 16:29, AtIpIcA scrive:
e se e se e se.

e se uno scrive questo tipo di post è antipatico, incazzoso, ingenuo e stupido

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.129276 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.