Autore |
per le femminucce del forum... il rapporto con i PELI hahaha |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 26-05-2007 02:58 |
|
ma ci sono veramente ragazzi che si depilano ?
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 26-05-2007 09:13 |
|
quote: In data 2007-05-26 00:27, thetourist scrive:
quote: In data 2007-05-26 00:05, Midknight scrive:
Una volta ho rasato i peli pubici per vedere se il pistolino sembrava più lungo e funzionava un po.Però a causa di innumerevoli sfottò negli spogliatoi non lo ho più fatto
|
ma veramente?
io mi depilavo con il rasoio sotto la doccia, ma da un po' di tempo vado dall'estetista per fare la ceretta alle gambe, braccia e all'inguine, per le ascelle anch'io uso il rasoio. per il viso ancora non ne ho bisogno, speriamo mai.
il silkepil non l'ho mai provato, com'è? è molto doloroso?
|
Ma che stai scherzando?? Cazzo, l'omo è omo.
Capisco io in caso di sembianze scimmiesche (tipo tappeto o peli sulla schiena), ma addirittura depilarsi le gambe e le ascelle per me è assurdo. Quantomeno, io non lo farei mai.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-05-2007 10:28 |
|
quote: In data 2007-05-26 02:58, Buttercup scrive:
ma ci sono veramente ragazzi che si depilano ?
|
credimi a me non piacciono, ma il mio amico aveva un dovere verso la collettività!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-05-2007 10:33 |
|
chiamava l'impresa di giardinaggio?
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-05-2007 10:38 |
|
quote: In data 2007-05-26 09:13, Julian scrive:
Capisco io in caso di sembianze scimmiesche (tipo tappeto o peli sulla schiena), ma addirittura depilarsi le gambe e le ascelle per me è assurdo. Quantomeno, io non lo farei mai.
|
beh se uno è atleta mi sa che gli tocca depilarsi gambe e tutto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-05-2007 10:39 |
|
ahahah, ogni volta che leggo questo topic mi torna in mente la scena di "40 anni vergine" dove il tipo pieno di peli va a farsi la ceretta. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-05-2007 10:41 |
|
ahahahaha è vero..
bestemmia come un pazzo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-05-2007 10:51 |
|
quote: In data 2007-05-26 00:05, Midknight scrive:
Una volta ho rasato i peli pubici per vedere se il pistolino sembrava più lungo e funzionava un po.Però a causa di innumerevoli sfottò negli spogliatoi non lo ho più fatto
|
Un mio amico lo faceva regolarmente..senza esagerare..però devo ammettere ch funzionava davvero.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 26-05-2007 12:12 |
|
quote: In data 2007-05-26 10:38, mulaky scrive:
|
infatti ho un amico, N, che si depila da anni.. ceretta dall'estetista sempre e addirittura si è pure comprato il silk epil l'estate scorsa.. non mi piace affatto, ma ha delle gambe bellissime e lo invidio! |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 26-05-2007 12:14 |
|
quote: In data 2007-05-26 00:27, thetourist scrive:
il silkepil non l'ho mai provato, com'è? è molto doloroso?
|
io comprato il silk epil quando avevo i peli alle gambe durisimi per colpa della lametta.. guarda, l'ho acceso e spento.. mi ha fatto un male cane...
poi una sera, proprio non ce la facevo più ad usare creme e lametta l'ho preso, acceso, sofferto come un cane, ma quella è stata l'ultima volta, poi niente più dolore...
in conclusione, si fa male, ma solo le prima volte... poi una passeggiata! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-05-2007 12:14 |
|
|
|
I ciclisti ad esempio lo fanno.
Non ho mai capito il perchè.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 26-05-2007 12:28 |
|
Per loro credo sia anche questione di igiene e sicurezza in caso di eventuali cadute con tagli e perdite di sangue. I calciatori credo invece lo facciano per motivi estetici...certo che vedere Gattuso dalla faccia scimmiesca e dal corpo labbro fa un pò senso.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
nboidesign
| Inviato: 26-05-2007 12:34 |
|
quote: In data 2007-05-26 12:14, Lollina scrive:
|
|
I ciclisti ad esempio lo fanno.
Non ho mai capito il perchè.
|
perchè le gambe depilate stanno molto meglio con i pinocchietti..
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 26-05-2007 12:34 |
|
Ho provato qualsiasi cosa: ceretta, creme, mousse, rasoio, laser, ago e silk epil.
Tranne che per il rasoio e le creme, provo un dolore lancinante ogni volta. Peccato che l'effetto del rasoio e le creme sia breve e i peli a lungo andare si moltiplichino come funghi. Vorrei così tanto che esplodesse la moda del pelo ribelle per le donne, mi risolverebbe una montagna di problemi... |
|
nboidesign
| Inviato: 26-05-2007 12:35 |
|
quote: In data 2007-05-26 12:28, Julian scrive:
Per loro credo sia anche questione di igiene e sicurezza in caso di eventuali cadute con tagli e perdite di sangue. I calciatori credo invece lo facciano per motivi estetici...certo che vedere Gattuso dalla faccia scimmiesca e dal corpo labbro fa un pò senso.
|
in realtà chiunque fa attività fisica ad un certo livello ed ha fasci muscolari molto sviluppati fa bene a depilarsi. provate voi a farvi massaggiare da mattina a sera da massaggiatori panettieri mentre avete ancora i peli e poi vedete come vi si riduce la pelle!
|