FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Una notte di sesso con....(!!!!Per uomini)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Una notte di sesso con....(!!!!Per uomini)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Una notte di sesso con....(!!!!Per uomini)
MissRigth 4 7.5%
Darlene 1 1.9%
Mallory 7 13.2%
Denisuccia 10 18.9%
MissGordon 4 7.5%
PantaRei 1 1.9%
Satine 13 24.5%
MaleHunter 2 3.8%
Eire o Enery 1 1.9%
Altra 10 18.9%
Totale 53 100%

Autore Una notte di sesso con....(!!!!Per uomini)
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-09-2002 18:38  
sicuramente missgordon!lei è una tipa sanguigna,stimolante e fantasiosa!certo,tutte cose che dico ad intuito!missgordon è apposto.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2002 10:32  
quote:
In data 2002-09-19 18:38, burnham80 scrive:
sicuramente missgordon!lei è una tipa sanguigna,stimolante e fantasiosa!certo,tutte cose che dico ad intuito!missgordon è apposto.

accidenti grazie!
non tanto per la notte di sesso, che rimarrà virtuale, quanto per i complimenti! quelli sono reali!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2002 17:41  
quote:
In data 2002-09-19 15:12 MIssGordon scrive:

quando è stanco lo facciamo riposare...

Mai sentita dire una cosa del genere da una donna....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:47  
quote:
In data 2002-09-22 17:41, mattia scrive:
quote:
In data 2002-09-19 15:12 MIssGordon scrive:

quando è stanco lo facciamo riposare...

Mai sentita dire una cosa del genere da una donna....
anche perchè sono stato finora con uomini..

eddai matteo, non ti demolire così..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2002 17:54  
anche con bambini, caro crappy... non ti ricordi? Lolito!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:55  
quote:
In data 2002-09-22 17:54, mastina scrive:
anche con bambini, caro crappy... non ti ricordi? Lolito!

certo, ti ho appioppato io il tuo soprannome "mastina"!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 29-09-2002 09:07  
...........con....lo devo dire?
DENISUCCIA!!!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-09-2002 19:31  

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-10-2002 00:48  
Denisuccia,sono stato ipnotizzato dal suo avatar psichedelico....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2002 12:52  
Ho votato Satine... naturalmente per via dell'avatar... certo se Denisuccia avesse mantenuto la Pfeiffer...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 19-10-2002 12:56  
Noto che sovente si parla dei sesso in questi sondaggi...e va beh, meglio così.Cmq, voto Satine (che la momento è anche in testa) perchè sono affascinato dalla sua eterea presenza che la rende milioni di anni luce avanti a tutti.Che gli altri abbiano la bontà di perdonarmi. Come mi sento poeticamente banale.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 19-10-2002 13:08  
quote:
In data 2002-10-19 12:56, JohnMilton scrive:
voto Satine (che la momento è anche in testa) perchè sono affascinato dalla sua eterea presenza che la rende milioni di anni luce avanti a tutti.Che gli altri abbiano la bontà di perdonarmi. Come mi sento poeticamente banale.

Banale?
John Milton, caro il mio "dannato" dall'animo poetico, è un bellissimo complimento, mi ha molto colpita.
Ti ringrazio davvero

E.. pkdick....
mi spiace che tu non ti sia fatto un'idea di me a prescindere dall'avatar....
Comunque grazie lo stesso del voto, spero tu ti convinca, una volta letto qualche mio post, che sia meritato.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2002 13:17  
quote:
In data 2002-10-19 13:08, Satine scrive:

E.. pkdick....
Comunque grazie lo stesso del voto, spero tu ti convinca, una volta letto qualche mio post, che sia meritato.

Era una piccola provocazione... in realtà, oltre al mio culto Kidmaniano, mi hanno spinto a votare x te anche i tuoi post, che mi sono sovente sembrati intelligenti e ben scritti...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 19-10-2002 13:40  
quote:
In data 2002-10-19 13:08, Satine scrive:
quote:
[i]In data 2002-10-19 12:56,

Banale?
John Milton, caro il mio "dannato" dall'animo poetico, è un bellissimo complimento, mi ha molto colpita.
Ti ringrazio davvero

E.. pkdick....

Oybo', devo essermi espresso male Il mio complimento,ovviamente è figlio non dall'Avatar, ma di un'attenta lettura di cio' che scrivi. E credo sia più che meritato. Ti sembrarà banale, magari, ma in una comunità come questa si giudica e ci si fa un'idea, ed è un bene, proprio da cio' che una persona afferma e da come lo dice. Per cui, rinnovo tutto cio'che ho detto, e mi spiace se ho fatto la figura del materialista esteta.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-11-2003 16:46  
Altre

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129049 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd