FilmUP.com > Forum > Sondaggi - mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
si 3 10.3%
no 0 0%
ci prende per il culo 0 0%
è pazzo 10 34.5%
gatsby è uno stronzo 7 24.1%
boh, fottetevi tutti 8 27.6%
urge il giudice santi licheri! 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 30-10-2006 16:19  
tra l'altro le udienze mi farebbero comodo per la pratica. Due o tre firmette ci scappano.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 30-10-2006 16:23  
La lotta nudi nel fango sarebbe la soluzione più appropriata.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2006 16:45  
quote:
In data 2006-10-30 15:42, malebolgia scrive:
anch'io ho ritenuto opportuno intervenire in questo sondaggio.

grazie caro, sei sempre il benvenuto.
ora puoi deporre.

ah no, scusa, ho confuso col topic del processo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 16:51  
quote:
In data 2006-10-30 15:02, gatsby scrive:
Mentre scrivo sono al telefono con una mia amica perchè mi tiri un po' su il morale...

Ah.., ecco, mo lo chiami "morale"!!

Cmq, sei sempre il solito sciupafemmine! Lo so che questo non è il posto adatto, ma per sdrammatizzare posto qui le foto delle tue donnesche imprese..., servisse a sviare l'attenzione da questa polemica minchiosa di cui peraltro non ci ho capito cazzo.

Ciò che sto per mostrare è di una gravità inaudita; metterò a repentaglio la reputazione al GatZby il quale sono certo mi denuncerà (ma io conservo invero la lettera d'autorizzazione)! Sono due anni di seguito che ci incontriamo a Venezia, col GatZby, e quello seguita rimorchiare come un inverecondo festaiolo, comme sette niente an fusse, per dirlo alla francese... Un vero scandalo, signora mia, sono finite le mezze stagioni!!

Donne, vezzeggiate ed amate pure il GatZby, ma sappiate che non vi sposerà mai! Il ragazzo naviga a vele spiegate in un mare di fighe.

Adoremus!

Relato sobre los locos enamorados

http://img130.imageshack.us/img130/5707/gatsby2nc6.jpg

http://img61.imageshack.us/img61/6020/gatsby1gk1.jpg

http://img130.imageshack.us/img130/5931/gatsby3od1.jpg

Io li guardavo con tenerezza mista a bonaria e divertita ironia...

http://img130.imageshack.us/img130/4320/giusge5.jpg

Come d'altronde il resto dell'allegra brigata

http://img53.imageshack.us/img53/936/gruppoap7.jpg

Poi posterò altre foto nel giusto topic.

Per concludere, una storiella che contiene una morale.

Quando frequentavo l'istituto tecnico industriale, mi pigliavo spesso e volentieri con un compagno di classe. All'ennesimo tentativo di malrisuscita scazzottata in classe, la prof. ci portò entrambi al cospetto del temutissimo preside che godeva di pessima fama. 15 giorni di spospensione non me li toglie nessuno!..., pensai. Ed invece il suddetto senza dire una parola ci portò in palestra, ci fece infilare i guantoni da box e ci chiuse dentro, non senza averci invitato a batterci all'ultimo sangue. Io e Sandro (giuro che si chiamava così!!!!), restammo come due cicci di broccolo.., incapaci di parlare e di agire. Diventammo amici per la pella. Rivalutai quella persona con la faccia da preside.

(sembra una paginetta tratta dal libro Cuore.., però è vera... )

Sapete che penso del sondaggio?

(che serve a far da specchietto per le allodole, anzi.., per gli allodoli! )

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 30-10-2006 alle 16:57 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 17:04  
devo essere stato molto simpatico, perchè a rivedermi ero terribile.
Comunque Peppe, anche tu non scherzi..

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-10-2006 17:06  
quote:
In data 2006-10-30 16:51, AlZayd scrive:

ma hai provato a sbiancarmi?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 30-10-2006 17:07  
quote:
In data 2006-10-30 14:44, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2006-10-30 14:39, DonVito scrive:
tra l'altro è inspiegabile come tu, kieslowsky, non abbia vinto nella categoria "avatar"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 30-10-2006 alle 14:39 ]

che fai, diffami?

Posso diffamarti anch'io? Bellissimo il tuo avatar!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-10-2006 17:09  
oddio, ormai qui è un tiro al bersagli.
Si diffamami, ho detto che ti è piaicuto quel capolavoro di i figli degli uomini!

AlZayd

Inviato: 30-10-2006 17:11  
quote:
In data 2006-10-30 17:06, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 16:51, AlZayd scrive:

ma hai provato a sbiancarmi?

Assolutamente no! Infatti notavo anch'io la stranezza.., hai l'aureola del Beato Trombatore da Venezia... o' miracolo!!

AlZayd

Inviato: 30-10-2006 17:14  
quote:
In data 2006-10-30 17:09, gatsby scrive:
oddio, ormai qui è un tiro al bersagli.
Si diffamami, ho detto che ti è piaicuto quel capolavoro di i figli degli uomini!

Questa me la lego al dito!! Ti farò condannare ai "lavori" forzati... pur sapendo che la cosa non ti farebbe affatto schifo.

AlZayd

Inviato: 30-10-2006 17:15  
quote:
In data 2006-10-30 17:04, gatsby scrive:
devo essere stato molto simpatico, perchè a rivedermi ero terribile.
Comunque Peppe, anche tu non scherzi..

Mi stai per caso diffamando??

AlZayd

Inviato: 30-10-2006 17:32  
quote:
In data 2006-10-30 15:16, Ayrtonit scrive:
devo quotare gastby, e mi sa che siam tutti d accordo (evento rarissimo!!).
mi spiace mescal, davvero, ma sei quanto meno IRRAGIONEVOLE.

e poi scusate ma voglio ribadire la cosa che più trovo insopportabile dell utente mescal. non solo il vittimismo esorbitante, ma il fatto che prima parte incazzato come una iena (querelo, mi son già informato, la legge, bla bla, )poi RITRATTA TUTTO dicendo che SCHERZAVA!
scherzavi??? scherzavi?? cioè ci hai tirati secchi per pagine e pagine e ora dici che scherzavi?
mah!

Dai che hai avuto il tuo momento di celebrità! Ti piace inzuppare nel "torbido". In quanto al vittimismo esorbitante...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2006 18:54  
quote:
In data 2006-10-30 16:19, oronzocana scrive:
tra l'altro le udienze mi farebbero comodo per la pratica. Due o tre firmette ci scappano.

tesoro bello, ti posso fare da assistente?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2006 19:05  
comunque gats, la tipa su King Kong aveva ragione dibrutto!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-10-2006 19:07  
mmm, la stimo per tante cose, ma non per quello.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129254 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd