FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi vincerà i mondiali di calcio ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi vincerà i mondiali di calcio ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
chi vincerà i mondiali di calcio ?
BRASILE 6 14.3%
ITALIA 11 26.2%
FRANCIA 0 0%
INGHILTERRA 8 19%
ARGENTINA 5 11.9%
REP. CECA 1 2.4%
GERMANIA 2 4.8%
OLANDA 2 4.8%
TRINIDAD E TOBAGO 5 11.9%
ALTRE 2 4.8%
Totale 42 100%

Autore chi vincerà i mondiali di calcio ?
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 15-06-2006 01:13  
...Comunque sia...resta il fatto che non mi è mai stata simpatica la nazionale inglese e non tifo mai a suo favore.
Resta il fatto che non mi sono simpatici "molti" inglesi...e resta il fatto che sono dei grandi musicisti....su questo, preso dall'enfasi ho detto una cazzata...
riconosco che l'ho detta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 15-06-2006 alle 01:18 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-06-2006 01:22  
quote:
In data 2006-06-14 23:33, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-06-14 23:25, Logan71 scrive:

gli Inglesi sono tutti, ma tutti dei boriosi, presuntuosi, pieni di sè, vanagloriosi e superbi.

Pare proprio che tu stia parlando anche di qualche baldo ragazzotto della nazionale di calcio italiana.

infatti, è la precisa descrizione di Totti e De Rossi. Totti però in più sputa.

Gli altri? Tutti impegnati a scommettere (Buffon, Iaquinta), a lisciarsi i capelli e provare nuove pettinature, a difendere Moggi, a farsi riprendere mentre si fanno una flebo

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 15-06-2006 01:27  
quote:
In data 2006-06-15 01:22, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-06-14 23:33, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-06-14 23:25, Logan71 scrive:

gli Inglesi sono tutti, ma tutti dei boriosi, presuntuosi, pieni di sè, vanagloriosi e superbi.

Pare proprio che tu stia parlando anche di qualche baldo ragazzotto della nazionale di calcio italiana.

infatti, è la precisa descrizione di Totti e De Rossi. Totti però in più sputa.

Gli altri? Tutti impegnati a scommettere (Buffon, Iaquinta), a lisciarsi i capelli e provare nuove pettinature, a difendere Moggi, a farsi riprendere mentre si fanno una flebo

Sciacquati la bocca con l'acido muriatico quando parli di Francesco...Bono Del Piero...rosicon de rosiconi...Achille...ma fammi il piacere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 15-06-2006 alle 01:32 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-06-2006 01:29  
non v'è nessun dubbio che a 32 anni del Piero sia in fase calante, e che in campo gli si preferisca Totti.

Ma Totti fuori da Roma, è il re dei miei coglioni

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 15-06-2006 01:47  
quote:
In data 2006-06-15 01:29, Buttercup scrive:
non v'è nessun dubbio che a 32 anni del Piero sia in fase calante, e che in campo gli si preferisca Totti.

Ma Totti fuori da Roma, è il re dei miei coglioni

...si si come no...

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-06-2006 07:18  
Logan è incazzato con gli inglesi perchè qualche suddita della Regina non gliel'avrà data... God save the Quen!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2006 08:59  
quote:
In data 2006-06-15 00:56, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-06-15 00:50, gatsby scrive:
certo che sul calcio tutti si sentono in grado di dire la propria senza manco un minimo di vergogna proprio come con la politica.Mamma mia...

ma poi ci mancherebbe che ognuno non debba sentirsi libero dire la propria.

certo,
però qui non c'è proprio nessuna remora nel parlare, ognuno pensa di avere l'insindacabile verità quando magari non ha mai dato un calcio al pallone.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-06-2006 09:11  
Personalmente spero nell'Argentina.

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-06-2006 09:20  
Hai ragione Julian, sarebbe brutto festeggiare tutti assieme pre strada e sentirci una nazione unita. Per carità...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2006 09:28  
quote:
In data 2006-06-15 01:27, Logan71 scrive:
Sciacquati la bocca con l'acido muriatico quando parli di Francesco

spero che lui eviti di farlo, sai che schifo quando sputa in faccia.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-06-2006 09:42  
quote:
In data 2006-06-15 08:59, gatsby scrive:
certo,
però qui non c'è proprio nessuna remora nel parlare, ognuno pensa di avere l'insindacabile verità quando magari non ha mai dato un calcio al pallone.

hai dimenticato di dire che uno dei difetti principli quando si parla di calcio è il predicar bene e il razzolar male.

quote:
In data 2006-06-13 12:51, gatsby scrive:
non mi ritengo un espertone di calcio, però in questo topic si capisce subito chi ci capisce e chi no di pallone.

non tiritieni un espertone di calcio, eppure capisci benissimo che c'è chi non ne capisce nulla di pallone...
...a differenza tua.
il motivo in questo caso specifico era semplicemente pensarla diversamente da te sulla prestazione di totti contro il ghana.

nonostante ciò pesno anche io che abbia fatto una buona partita, e che dalla crescita di totti dipendano le sorti del mondiale dell'italia: è la nostra unica speranza per vincerlo.

quindi anche io ho la mia insidacabile verità.

però almeno non spacco le palle in giro perchè gli altri la pensano diversamente (almeno non in fatto di calcio).
e non critico nemmeno chiunque abbia la sua insidacabile verità sul pallone.

questo perchè nel calcio è normale, è uno sport nazional-popolare e in italia ci sono 60 milioni di tecnici.
è un meccanismo implicito: comprende me, comprende sandrix, comprende te, comprende lippi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-06-2006 alle 09:43 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-06-2006 09:51  
no, in verità non ce l'avevo con chi parlava male di Totti, in questo topic nè in quelli precedenti in cui ho affermato questa cosa non sono mai entrato nel merito. E riprto, come ho scritto prima, è logico e legittimo che ognuno dica la propria, però semrpe con apertura al dialogo e non come verità sacrosanta, senza motivare e senza cercare un dialogo.
Questo modo di chiduersi a riccio (nel topic sui mondiali se ci fai caso gli unici a motivare bene i propri giudizi e a parlare senza senza sentenze sono proprio le persone che lasciano trasparire maggiore competenza) lo trovo fastidioso oltra sinonimo di poca conoscienza dell'argomento.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-06-2006 09:55  
ma perchè, in questo topic qui s'è parlato di calcio?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 15-06-2006 10:03  
quote:
In data 2006-06-15 08:59, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-06-15 00:56, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-06-15 00:50, gatsby scrive:
certo che sul calcio tutti si sentono in grado di dire la propria senza manco un minimo di vergogna proprio come con la politica.Mamma mia...

ma poi ci mancherebbe che ognuno non debba sentirsi libero dire la propria.

certo,

Onestamente credo prorpio che tu abbia ragione.
Spesso si fa confusione poi sulle due cose.
Ieri alla fine ho cercato di correggere il tiro...
Io ho portato un'aspetto della verità, ma può non essere verità assoluta (non lo è mai e lo dico in primis a me stesso) e poi può anche non essere vero in fin dei conti.

Sicuramente non ho incontrato Inglesi tutti stronzi ma quelli incontrati sotto il profilo squisitamente agonistico lo sono stati e anche tanto...forse per via della competizione, non lo so ma sta di fatto che sotto questo profilo mi hanno molto deluso.

Aneddoto lampante...fine gara, io vinco e vado per dargli la mano, come da prassi e come buon costume sportivo...lui non solo me la rifiuta spingendola via ma digrignando i denti offende me, la mia nazione e pure in maniera pesante.
Sono rimasto fermo impalato come un baccalà a guardarmi questo stronzoche se ne andava via...avrei voluto mettergliele in faccia le mani...ma non sarebbe servito a niente, ma quell'insulto inaspettato e gratuito mi ha lasciato il segno.

Ho avuto modo di rifarmi però qualche anno dopo, sempre con lui...Thomas Coleman di Birmingham.
Non sono stato ne scorreto ne antisportivo...diciamo più che altro...ci ho messo tutto quello che potevo per batterlo.

...qualche volta Dio è immensamente buono...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-06-2006 10:05  
quote:
In data 2006-06-15 09:51, gatsby scrive:
no, in verità non ce l'avevo con chi parlava male di Totti, in questo topic nè in quelli precedenti in cui ho affermato questa cosa non sono mai entrato nel merito. E riprto, come ho scritto prima, è logico e legittimo che ognuno dica la propria, però semrpe con apertura al dialogo e non come verità sacrosanta, senza motivare e senza cercare un dialogo.
Questo modo di chiduersi a riccio (nel topic sui mondiali se ci fai caso gli unici a motivare bene i propri giudizi e a parlare senza senza sentenze sono proprio le persone che lasciano trasparire maggiore competenza) lo trovo fastidioso oltra sinonimo di poca conoscienza dell'argomento.

mi spiace andrea doverti cotraddire dando ragione ad alo, però la penso esattamente come lui.non credo che nessuno si erga a giudice universale del calcio nè a grande veggente del mndiale. tutti però hanno le proprie forti simpatie, le proprie forti motivazioni, istintive magari e irrazionali, perchè questo fa parte del tifo. la passione sportiva secondo me non ha nulla a che fare col dialogo, il dibattito, etc, non è mica un discorso politico! l importante per me è che non si trascenda in insulti all utente che sostiene che totti va bene, o viceversa. e poi insomma, c'è un pò di lippi in ognuno di noi!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.023401 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd