FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x le donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x le donne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
x le donne
prima dei 10 anni 3 13.6%
10 anni 3 13.6%
11 anni 7 31.8%
12 anni 3 13.6%
13 anni 3 13.6%
14 anni 2 9.1%
oltre i 14 anni 1 4.5%
Totale 22 100%

Autore x le donne
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-01-2006 21:00  
si non senti come starnazziamo?!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 24-01-2006 21:04  
quote:
In data 2006-01-24 21:00, Amloth scrive:

A voglia. Saranno anche fatti vostri per carità ma iscriversi a un forum di cinema per marcire nella banalità di due battute in area sondaggi...Ah no è vero avete lasciato tracce importanti anche in tutto cinema. Mah

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2006 21:05  
quote:
In data 2006-01-24 20:55, Kieslowski scrive:
Che belle ochette una dietro l'altra

tu mi fai ricordare che oggi avrei voluto vedermi le film rouge e invece devo ancora finire di studiare!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2006 21:07  
quote:
In data 2006-01-24 21:04, Kieslowski scrive:

A voglia. Saranno anche fatti vostri per carità ma iscriversi a un forum di cinema per marcire nella banalità di due battute in area sondaggi...Ah no è vero avete lasciato tracce importanti anche in tutto cinema. Mah

Mi sbaglio o quest'estate ti sei perso lo scempio della kryturinia?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 24-01-2006 21:12  
quote:
In data 2006-01-24 21:04, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2006-01-24 21:00, Amloth scrive:

per tua informazione ho espresso la mia opinione dove potevo perchè conosco l'argomento...
io mi sono iscritta per imparare di più sul cinema visto che mi appassiona ma non sono ferrata in campo!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 24-01-2006 21:18  
uh uh le super acide sono entrate in campo... be io allora me la batto prima di sorbirmi altre minchiate

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2006 21:20  
Dovevi dire: "...prima di fare altri errori ortografici coprendomi di ridicolo"

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 24-01-2006 21:24  
quote:
In data 2006-01-24 21:20, Marienbad scrive:
Dovevi dire: "...prima di fare altri errori ortografici coprendomi di ridicolo"

fottiti mary, da sola s'intende, nexuno vorrebbe scopare una stronza così

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 24-01-2006 21:26  
oi non pensavo che si finisse a questi livelli!!!

Marienbad

Inviato: 24-01-2006 21:26  
Ma usate sempre la stessa battuta penosa voi oche sgrammaticate?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 24-01-2006 21:27  
ok basta con la commedia che qui mi hanno chiamata in 10 min "oca" e "pervertita"...non che mi interessi ciò che pensano gli altri però non mi piace dare questa immagine di me nel forum...

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 24-01-2006 21:27  
quote:
In data 2006-01-24 21:26, Marienbad scrive:
Ma usate sempre la stessa battuta penosa voi oche sgrammaticate?

oche sgrammatiche?

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2006 21:28  
quote:
In data 2006-01-24 19:14, blodybones scrive:
A proposito di reggiseno..lo sapete c'è una mia compagna di classe che porta la quarta ed una volta si è messa un reggiseno in pizzo, mezzo trasparente con sopra una maglia pure trasparente e abbastanza scollata....(da notare che è una cicciabomba, che non è affatto bella, è tozza e traccagnotta: uno schifo in tutti i sensi)Quel giorno aveva un'interrogazione di matematica ed è uscita alla lavagna(ho un prof maschio per mate). Logica maschile: una quarta? un nove e mezzo anche se l'interrogazione faceva cagare perchè oltre a sparare minchiate era anche balbuzziente, insomma non si capiva un emerita sega..... questa è la vera ingiustizia della vita

ahahhahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahh!...ma veramente? e tu non hai detto nulla a quella cicciona balbettona?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 24-01-2006 21:29  
quote:
In data 2006-01-24 21:27, Amloth scrive:
ok basta con la commedia che qui mi hanno chiamata in 10 min "oca" e "pervertita"...non che mi interessi ciò che pensano gli altri però non mi piace dare questa immagine di me nel forum...

E' una pessima immagine in effetti, fossi in te mi riscriverei con un'identità tutta nuova!

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-01-2006 21:30  
quote:
In data 2006-01-24 21:27, Amloth scrive:

Ma se tu sei ottima! (lo dico anche per sottolineare che bloodyquelcheè non è minimamente in grado di reggere un dialogo)
(e che mi verrà un'ulcera perforante se vedo ancora quelle Z che volano di qui e di lì a sproposito: Una Zeta, perdincibacco! UNAAAAA!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 24-01-2006 alle 21:31 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008076 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd