FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x le donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x le donne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
x le donne
prima dei 10 anni 3 13.6%
10 anni 3 13.6%
11 anni 7 31.8%
12 anni 3 13.6%
13 anni 3 13.6%
14 anni 2 9.1%
oltre i 14 anni 1 4.5%
Totale 22 100%

Autore x le donne
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-01-2006 16:38  
quote:
In data 2006-01-21 16:31, blodybones scrive:

non squadri le donne ma te le vorresti fare tutte compresa forse la tua mamma...



Soprattutto la mi mamma...e me la fo (anche se ci sono sempre in coda i miei compagni di classe e gli "all black" di rugby che la sfondano sempre...è già morta qualche decina di volte e se continua così non la resuscito più!)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 21-01-2006 16:55  
Soprattutto la mi mamma...e me la fo (anche se ci sono sempre in coda i miei compagni di classe e gli "all black" di rugby che la sfondano sempre...è già morta qualche decina di volte e se continua così non la resuscito più!)

[/quote]non è mica un videogames poveretta...la compatisco
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-01-2006 17:32  
quote:
In data 2006-01-21 16:23, blodybones scrive:

ma va...quello stronzo te lo puoi rigirare come vuoi comunque non è affatto piacevole essere squadrata da un vecchio di 50 anni, sposato che si immagina chissà cosa mentre fai un piegamento...

[/quote]quanti anni hai ?

[/quote]17 e mezzo..notare quel mezzo che è fondamentale

[/quote]certo che è fondamentale

sei prossima ad un legale marpionamento

(però è meglio che impari a quotare)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-01-2006 17:43  
quote:
In data 2006-01-21 17:32, Tenenbaum scrive:
(però è meglio che impari a quotare)



ten, nn è che tu hai fatto di meglio, eh
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 21-01-2006 18:14  
quote:
In data 2006-01-21 17:32, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-01-21 16:23, blodybones scrive:

ma va...quello stronzo te lo puoi rigirare come vuoi comunque non è affatto piacevole essere squadrata da un vecchio di 50 anni, sposato che si immagina chissà cosa mentre fai un piegamento...


quanti anni hai ?

[/quote]17 e mezzo..notare quel mezzo che è fondamentale

[/quote]certo che è fondamentale

sei prossima ad un legale marpionamento

(però è meglio che impari a quotare)

[/quote]spiegamelo te prof in privato ti attendo?
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 22-01-2006 02:42  
a 53 anni
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-01-2006 15:41  
quote:
In data 2006-01-20 21:04, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-01-19 21:42, Amloth scrive:
io ne faccio 14 fra 8 giorni o ho la 3^...
personalmente me ne vanto!!!




Mi raccomando, reggiseno per rinforzato, sennò dopo fai la fine di Kryturin!



agli ordini capo!!!
cmq ci avevo già pensato...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 24-01-2006 19:14  
A proposito di reggiseno..lo sapete c'è una mia compagna di classe che porta la quarta ed una volta si è messa un reggiseno in pizzo, mezzo trasparente con sopra una maglia pure trasparente e abbastanza scollata....(da notare che è una cicciabomba, che non è affatto bella, è tozza e traccagnotta: uno schifo in tutti i sensi)Quel giorno aveva un'interrogazione di matematica ed è uscita alla lavagna(ho un prof maschio per mate). Logica maschile: una quarta? un nove e mezzo anche se l'interrogazione faceva cagare perchè oltre a sparare minchiate era anche balbuzziente, insomma non si capiva un emerita sega..... questa è la vera ingiustizia della vita
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2006 19:19  
quote:
In data 2006-01-24 19:14, blodybones scrive:
Logica maschile: una quarta? un nove e mezzo anche se l'interrogazione faceva cagare



ma questa non è mica una mentalità maschile, è solo una cazzata del tuo prof.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-01-2006 19:28  
allora io per prendere bei voti dovrei sfoderare le mie armi?!
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 24-01-2006 20:44  
quote:
In data 2006-01-24 19:19, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-24 19:14, blodybones scrive:
Logica maschile: una quarta? un nove e mezzo anche se l'interrogazione faceva cagare



ma questa non è mica una mentalità maschile, è solo una cazzata del tuo prof.



se diciamo pure che è la cazzata del mio prof, ma vuoi mettere una che "sfodera le sue armi" con un maschio, in qualsiasi caso, vi fa fare quello che vuole con un sol movimento..... anche tu doc credo che saresti con la lingua fuori in una situazione del genere....guarda poi tenenbaum lui è un caso perso
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-01-2006 20:46  
praticamente siete oggetti nelle nostre mani...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 24-01-2006 20:53  
quote:
In data 2006-01-24 20:46, Amloth scrive:
praticamente siete oggetti nelle nostre mani...



wau piccola sei un piccolo genio! lo dicevo io che coltivata bene saresti diventata una mitica.... in poche parole sì il senso era quello, tranne va be' per quelli che sono gay, ma poverini loro si divertono com altro
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 24-01-2006 20:55  
Che belle ochette una dietro l'altra
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2006 21:00  
quote:
In data 2006-01-24 19:14, blodybones scrive:
era anche balbuzziente



Forse però lei conosceva l'italiano.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.008730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: