FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il peggiore attore italiano:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il peggiore attore italiano:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
il peggiore attore italiano:
Leonardo Pieraccioni: 10 21.3%
Lino Banfi: 0 0%
Paolo Villaggio: 1 2.1%
Massimo Boldi: 3 6.4%
Cristhian De Sica: 7 14.9%
Jerry Calà: 14 29.8%
Carlo Verdone: 0 0%
Renato Pozzetto: 1 2.1%
Alvaro Vitali: 5 10.6%
Altri: 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore il peggiore attore italiano:
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-09-2006 00:12  
e poi il merlo maschio è un capolavoro!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2006 09:00  
DeSica DeSica Desica
non capisco come diamone abbia fatto uno con un padre del genere a fare questa fine che spreco di aria!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-09-2006 10:32  
Bella sfida tra De Sica e Cala' (che non mi dispiaceva quando era nei Gatti)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2006 10:36  
de sica ha comunque un suo stile particolare. . .il problema è che ne avete messi troppi di incapaci

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2006 11:02  
A parte Pieraccioni non so perchè ci sono quei nomi nella lista.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-09-2006 11:48  
secondo me de sica non è affatto male...non vorrei che si dia il voto come peggior attore solo in base alla qualità dei film a cui hanno partecipato...
comunque un altro che mi viene in mente è il pessimo celentano...sebbene mi piaccia come personaggio di spettacolo e tutto sommato lo apprezzi anche come cantante..come attore fa abbastanza schifo...c'è da dire però che qualche suo film fà abbastanza ghignare

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-09-2006 14:46  
sì.
ma se si considerano buzzanca e desica peggior attori italiani, nella vostra personale classifica (tralasciando i veri pezzi da novanta del trash made in italy), dove si piazzano geni del calibro di gigi e andrea , abatantuono (a volte), di francesco, salvi, greggio, mario merola, nino d'angelo, maurizio merli, pippo franco, vastano, bud spencer e terence hill, per non parlare del trio delle meraviglie, accorsi, muccino e benigni?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-09-2006 14:50  
quote:
In data 2006-09-06 14:46, malebolgia scrive:
sì.
ma se si considerano buzzanca e desica peggior attori italiani, nella vostra personale classifica (tralasciando i veri pezzi da novanta del trash made in italy), dove si piazzano geni del calibro di gigi e andrea , abatantuono (a volte), di francesco, salvi, greggio, mario merola, nino d'angelo, maurizio merli, pippo franco, vastano, bud spencer e terence hill, per non parlare del trio delle meraviglie, accorsi, muccino e benigni?

eddai male...benigni non ha nulla a che vedere con accorsi e muccino...
anzi il benigni di berlinguer ti voglio bene per esempio era davvero ottimo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-09-2006 15:03  
vabè benigni lo schifo come personaggio pubblico e come regista (come uomo ancora no che non lo conosco), quindi ammetto che la mia opinione critica verso l'attore potrebbe essere inficiata da qualche pregiudizio di troppo.
diciamo allora, ma a malincuore, che in berlinguer ti voglio bene, daunbailò e la voce della luna (altri carucci momentaneamente non li ricordo), non è stato pessimo.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 07-09-2006 18:15  
alvaro...ma è un attore??????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 07-09-2006 19:14  
Ora come ora mi viene in mente un solo nome: Nicoletta Braschi.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
PaTbAteMaN

Reg.: 04 Set 2006
Da: Riccione (RN)
Inviato: 07-09-2006 19:35  
quote:
In data 2005-08-11 09:16, martha72 scrive:
Vorrei aggiungere Stefano Accorsi, viene tanto osannato ma, a mio parere,è sopravvalutato.

Io mi meraviglio ancora che faccia cinema.

Your own Penthotal Jesus

Visualizza il profilo di PaTbAteMaN  Invia un messaggio privato a PaTbAteMaN     Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 12-09-2006 13:57  
il peggiore secondo me è muccini non sa recitare per niente....

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-10-2006 15:33  
Jerry Calà:oltre ad essere un pessimo attore non fa neanche ridere come comico..

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 17:41  
Ora come ora dico Scamarcio e Muccino.
Tra quelli in lista Jerry Calà.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008692 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd