FilmUP.com > Forum > Sondaggi - parliamo sempre di sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > parliamo sempre di sesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
parliamo sempre di sesso
in camera da letto.. e in sala si sta tenendo la festa per i 50 anni di matrimonio dei vostri genitori. 4 10.5%
in macchina. parcheggiata di fronte a un campetto dove un'orda di adolescenti gioca a pallone 5 13.2%
al matrimonio del vostro migliore amico. 4 10.5%
in un supermercato fra i corridoi "latticini" e "merende, cioccolata, pannolini" 4 10.5%
al cinema in prima fila. in proiezione aliens 5. 3 7.9%
allo stadio con un vicino che vi fissa e l'altro si lamenta con voi del gioco pulito di savicevic 0 0%
nella doccia di un hotel. però nella stanza del vostro vicino con il suo/a compagno/a 4 10.5%
in soffitta. poco prima che i vostri genitori vengano a risistemare le vecchie scatole 1 2.6%
nel bagno di un aereo con una maniglia piantata in un fianco e il lavandino nellaltro. 7 18.4%
in piscina. sotto il trampolino affollato. 6 15.8%
Totale 38 100%

Autore parliamo sempre di sesso
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-03-2005 22:04  
quote:
In data 2005-03-23 21:52, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-03-23 15:40, Ayrtonit scrive:
ma insomma....tra tutte nessuna mi esalta particolarmente.

oh, ma io amo la comodità!
eccheccazzo.
fra queste diciamo al cinema, però ho sempre avuto un pensierino per l ascensore.
o deve fare almeno 100 piani, o si deve bloccare...pensa che bello con la gente che da sotto urla "si adesso lo sistemiamo, vi tiriamo fuori" mentre tu stai allegramente scopando!




A me la mancanza di comodità in certe situazioni eccita molto di più


ma dipende: comodità in che senso?
le situazioni proposte sopra più che scomode sono particolari, nel senso che si tratta di luoghi più o meno pubblici, più o meno visibili agli altri.
poi c'è proprio la scomodità fisica (tipo farlo tutta notte su un freddo pavimento) e a me quella non eccita per nulla.

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-03-2005 22:06  
io sono d'accordo con Ayrtonit, voglio la comodità prima di tutto.

il fatto di poter essere scoperta, di trasgredire... non mi eccita neanche un po'. anzi mi smoscia.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 23-03-2005 22:26  
ti smoscia? tu lavori troppo!!!
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-03-2005 22:27  
quote:
In data 2005-03-23 22:26, archer84 scrive:
ti smoscia? tu lavori troppo!!!




uhm...sicuramente, sì.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-03-2005 09:01  
quote:
In data 2005-03-23 22:06, liliangish scrive:
io sono d'accordo con Ayrtonit, voglio la comodità prima di tutto.

il fatto di poter essere scoperta, di trasgredire... non mi eccita neanche un po'. anzi mi smoscia.




concordo anch'io con entrambe.
per me la comodità è indispensabile perchè il cervello sia in sintonia col corpo, quando si fa all'amore o si fa sesso.
la trasgressione è roba di anni fa, ma ho sempre vissuto certe situazioni con ansia,
ora non se ne parla proprio.
essere magari in macchina, in qualche parcheggio o altro, tutti indaffarati, e sentire toc toc al finestrino:
polizia, favorisca i documenti!
brrrrr
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 09:28  
quote:
In data 2005-03-24 09:01, anthares scrive:
.. e sentire toc toc al finestrino:
polizia, favorisca i documenti!
brrrrr




.. allora si gira lui e gli dice: 'sto già controllando io, agente... ritorna in caserma.'

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-03-2005 10:50  
ha ha.
questa mi era sfuggita, stamattina.
ma io l'intendevo in un altro modo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 24-03-2005 10:59  
quote:
In data 2005-03-24 09:01, anthares scrive:
essere magari in macchina, in qualche parcheggio o altro, tutti indaffarati, e sentire toc toc al finestrino:
polizia, favorisca i documenti!
brrrrr



questo si che smoscerebbe...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-03-2005 12:36  
eh sì!
smoscerebbe di gran brutto.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-03-2005 13:50  
si ma io ho fatto distinzione tra comodità psicologica, che equivale a non esser in ansia di fronte al rischio di esser visti, e comodità fisica, in cui magari la privacy non è violata, ma lo si fa in condizioni e luoghi da esercitazione dei marines. e in questo caso, la scomodità provocata dal dolore fisico compromette anche la serenità psichica.
quindi per esempio l automobile è una vera merda: io poi sono alta e non ci sto mai dentro, devo fare contorsionismi assurdi e il giorno dopo ho sempre qualche livido: ma vaffanculo!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 13:58  
quote:
In data 2005-03-24 13:50, Ayrtonit scrive:

quindi per esempio l automobile è una vera merda: io poi sono alta e non ci sto mai dentro..




forse se ti metti sotto (a lui non all'automobile) ci riesci...




  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-03-2005 14:07  
quote:
In data 2005-03-24 13:50, Ayrtonit scrive:

quindi per esempio l automobile è una vera merda: io poi sono alta e non ci sto mai dentro, devo fare contorsionismi assurdi e il giorno dopo ho sempre qualche livido: ma vaffanculo!




A me è capitato molto tempo fa di frequentare un ragazzo alto 1.90 eppure nella sua Fiat Seicento per qualche legge fisica si andava benissimo. Sarà stato forse perchè io sono bassa

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-03-2005 14:09  
forse dipende anche dal tipo di battaglia che uno fa, all'interno della macchina.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 24-03-2005 14:16  
... quanto adoro i sondaggi me fate sempre morì dalle risate.... cmq la vedo come molti comodita' prima di tutto, effettivamente nn e' stata posta la trasgressione come puo' essere realizzare una fantasia o una posizione ecc.... ma tutti luoghi dove puoi essere sgammato...... naaaaa 100% liberta' di fare e muoverti selvaggiamente!!!

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-03-2005 14:20  
quote:
In data 2005-03-24 13:58, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-03-24 13:50, Ayrtonit scrive:

quindi per esempio l automobile è una vera merda: io poi sono alta e non ci sto mai dentro..




forse se ti metti sotto (a lui non all'automobile) ci riesci...






ma vaaaaa????
urko, non ci avevo mai pensato!!!!

col piffero che ci sto, e poi non è certo la mia posizione preferita!
ha ragione anthares..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: