FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Alcolici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Alcolici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Alcolici
Birra 17 25%
Vino 13 19.1%
Crema di liquore 6 8.8%
Grappa 1 1.5%
Limoncello 6 8.8%
Whisky 3 4.4%
Sambuca 4 5.9%
Vodka 9 13.2%
Altro 6 8.8%
No grazie, non bevo 3 4.4%
Totale 68 100%

Autore Alcolici
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-03-2005 21:38  
quote:
In data 2005-03-24 21:34, Marienbad scrive:
Se ti umilio ripieghi come al solito dicendo che eri ironica?

nno puoi umiliarmi senza che IO MI SENTA umiliata.
quindi rinuncia. non è alla tua portata.
e adesso sparisco perchè chiedere a te di sparire è come chiedere un miracolo.
bonne soirée.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2005 21:44  
Ti trovo sempre un sacco divertente

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-03-2005 21:54  
Non fatemi incazzare o sguinzaglio estenava.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2005 21:56  
quote:
In data 2005-03-24 21:54, Deeproad scrive:
Non fatemi incazzare o sguinzaglio estenava.

Mah, tra il marcio e la muffa...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 24-03-2005 22:50  
quote:
In data 2005-03-24 20:49, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-03-24 09:48, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-03-23 16:35, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-03-23 15:57, DottorDio scrive:
Cmq chi ha votato birra spero che abbia bevuto almeno una volta la birra tedesca e non quella "merda" (in confronto a quella tedesca ) che ci portano in italia o peggio ancora che produciamo.

Le birre che ho bevuto in Germania erano mediamente peggiori di quelle Italiane. Le birre migliori fino ad ora le ho bevute in Inghilterra.

Quelle italiane sono troppo gasate, ti pienano da far schifo, mentre quelle tedesche...
Anche Inglesi, Scozzesi e irlandesi sono molto buone, mentre la Peroni e la Moretti le svuoterei nella tazza del cesso tirando allegramente lo sciacquone!

,ma come, avevo una così alta considerazione di te, il mio compagno di sbronze ideale!
Il Morettone è la birra "standard", la considero lo spartiacque tra birre buone e no! E tu me la butti nel cesso! Di produzione italiana da vituperare c'è altro, tipo Peroni, Nastro Azzurro, Dreher!
Ma la Moretti nooooooooo! !!

giusto! il morettone da 66 è sempre il recommended/best buy/smile price per ogni festa o festino non si debba lesinare coi litri, senza bere proprio piscia...

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Inviato: 24-03-2005 22:52  
quote:
In data 2005-03-24 20:43, Ladyanne scrive:
Pedavena mi ricorda una pizzeria poco distante da casa mia, poi l'anno chiusa perchè hanno trovato un cadavere sepolto nel giardino

fico!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-03-2005 23:00  
in effetti, la Dreher l'abbiamo bevuta sabato notte al falò di san giuseppe, era proprio unammerda...

io amo tutti gli alcolici, ma di più la Guinness.

e poi un bel bicchiere di Primitivo di Manduria sulla salsiccia arrosto è proprio l'acmè...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-03-2005 23:45  
my goodness, my guinness!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-03-2005 23:59  
datemi una weiss e vi solleverò il mondo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Inviato: 25-03-2005 00:33  
quote:
quote:
quote:
Cmq chi ha votato birra spero che abbia bevuto almeno una volta la birra tedesca e non quella "merda" (in confronto a quella tedesca ) che ci portano in italia o peggio ancora che produciamo.

Le birre che ho bevuto in Germania erano mediamente peggiori di quelle Italiane. Le birre migliori fino ad ora le ho bevute in Inghilterra.

Quelle italiane sono troppo gasate, ti pienano da far schifo, mentre quelle tedesche...
Anche Inglesi, Scozzesi e irlandesi sono molto buone, mentre la Peroni e la Moretti le svuoterei nella tazza del cesso tirando allegramente lo sciacquone!

beh ogni stile birraio meriterebbe un discorso a sè...
c'è chi ama le forti ales e se va in in inghilterra e in scozia ci resta, chi le stout e le porter, che io n amo particolarmente, le ottime doppio malto tedesche (ah, quella dell'oktober fest non c'entra un cazzo per inciso), le d'abbay fiamminghe, un paradiso dei sensi, le beverine tipo cerveza, le bianche e chi più ne ha ne metta...

SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 25-03-2005 01:21  
Adoro tutto, ma non resisto a un buon rum e coca, sopratutto se è havana club
e poi come dice Alessandro Manzoni
"Alcune volte si sa, quando il vino è giù parla lui."

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-03-2005 03:13  
Molte sono le bevande alcoliche davvero piacevoli...partendo dall'insormontabile VINO fino ad arrivare ad un buon rum accompagnato da cacao fondente. Passando per i liquori più classici come Baileys , Borghetti , Montenegro ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
MA RICORDATE!

Il vino è nemico dell'uomo. Chi scappa davanti al nemico è un codardo!!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-03-2005 09:14  
quote:
In data 2005-03-24 20:49, Buttercup scrive:
quote:
quote:
quote:

,ma come, avevo una così alta considerazione di te, il mio compagno di sbronze ideale!
Il Morettone è la birra "standard", la considero lo spartiacque tra birre buone e no! E tu me la butti nel cesso! Di produzione italiana da vituperare c'è altro, tipo Peroni, Nastro Azzurro, Dreher!
Ma la Moretti nooooooooo! !!

In confronto a una weiss o a una doppio malto la moretti la butto nel cesso, ma questo perchè vado pazzo per le weiss e le doppio malto, ma ciò non toglie che la Moretti sia cmq gradevole.
Poi per le sbornie ho sempre evitato quelle a sola birra, soltamente mi faccio una litrata in pizzeria e poi vado di superalcolici a go-go, se poi ho sotto mano un sambuchino, un limoncello, un...qualcuno di voi ha mai provato il "Richard Pastisse"?
Per me è addirittura migliore della sambuca, poi mi ricorda la trona che mi presi per ferragosto

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 25-03-2005 09:17  
quote:
In data 2005-03-24 23:59, sandrix81 scrive:
datemi una weiss e vi solleverò il mondo

Ben detto!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 25-03-2005 09:18  
quote:
In data 2005-03-24 21:24, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-03-24 11:37, 83Alo83 scrive:
la birra è piscio.

Quoto.
Tra l'altro non amo particolarmente nessun alcolico; se proprio devo, mi butto sulla vodka, ma è raro.

Marien praticamente astemia?
Vergogna, non melo sarei mai aspettato da te

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.131085 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd