FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quante volte siete stati segati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quante volte siete stati segati?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
quante volte siete stati segati?
1volta 9 36%
2volte 3 12%
3volte 5 20%
alle superiori 2 8%
alle medie 1 4%
in 1 superiore 2 8%
in 2 superiore 0 0%
in 3 superiore 2 8%
in 4 superiore 0 0%
in 5 superiore 1 4%
Totale 25 100%

Autore quante volte siete stati segati?
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 27-06-2007 00:05  
In prima media, ed è stato meglio così. da allora mai più neanche rischiato, almeno fino a quest'anno, solo per le assenze...

Comunque ha ragione Alo, è da idioti.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2007 00:37  
In prima media sarebbe da deficienti.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 27-06-2007 00:52  
E infatti...

Comunque credo fosse più per le assenze, visto che nelle esercitazioni andavo benissimo.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2007 08:25  
quote:
In data 2007-06-26 23:21, Moreschi scrive:
quote:
In data 2007-06-26 22:30, EricDraven scrive:
(Nathan) Never

si ma dylan dog è meglio

Dibbrutto

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2007 16:09  
anche a me è capitato solo all'università...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-06-2007 16:38  
Solo quando tentai alla cazzo l'orrido esame di Diritto Tributario (mi fa schifo solo nominarlo).
Non è che quando mi preparai andai benissimo eh...però il mio 23 l'ho portato a casa.

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.021102 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd