FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gesticolate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gesticolate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Gesticolate?
No mai 4 8.5%
Solo quando sono nervoso 3 6.4%
Solo x acquistare maggior velocità e sicurezza nel parlare 11 23.4%
Sì x altri motivi 29 61.7%
Totale 47 100%

Autore Gesticolate?
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 26-12-2006 11:46  
Io tantissimo, ma sinceramente non me ne accorgo, sono sempre gli altri a farmelo notare.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 26-12-2006 11:55  

Sono peggio di un mimo^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-12-2006 12:23  
Decisamente no ed odio chi lo fa, soprattutto quando guida e ti è davanti nel traffico.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 29-12-2006 16:36  
sl se me le fanno girare!!!!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 11:09  
Continuamente e il più delle volte in modo inconscio...il motivo principale è che gesticolare mi aiuta ad enfatizzare quello che dico...non è vero, questa è una cazzata, la verità è che non so dove cacchio mettere le mani quando parlo!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 14-01-2007 19:27  
Abbastanza ma senza farci caso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Burton83 il 14-01-2007 alle 19:27 ]

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 04-09-2007 20:26  
si tantissimo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2007 20:30  
da quando sono all'univ direi di no. mi prendono altri tic nervosi, tipo levare e mettere l'anello in continuazione (e sotto la cattedra), idem con l'orologio.
gesticolo quando non sono seduta e devo esporre qualcosa di importante. vabbè poi quando parlo con gli amici miei e mi esalto, divento pittoresca

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 04-09-2007 20:43  
sapete che non so rispondere?
mi sa di no, non mi sembra di gesticolare...
forse solo con i bambini, per fargli capire meglio le cose.
sicuramente ho anch'io dei tic, come mulaky, tipo toccarmi i capelli, mettere le mani in tasca...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-09-2007 20:59  
moltissimo, anche quando non parlo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-09-2007 21:04  
Sì, solitamente gesticolo molto.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-09-2007 21:26  
si si...abbastanza

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2007 00:03  
Parecchio.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2007 00:05  
Gesticolare cmq è molto tipico italiano.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-09-2007 13:53  
Non più di tanto,ma il più delle volte non me ne accorgo neanche

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd