Autore |
30 enni maniaci |
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-03-2005 16:28 |
|
quote: In data 2005-03-29 16:00, Ladyanne scrive:
topper, era una battuta...
|
Lo sò, e l'ho anche apprezzata!
Anche se non si è capito! |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 29-03-2005 17:31 |
|
quote: In data 2005-03-29 14:04, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-03-29 12:35, marty7 scrive:
allo stabilimento dove vado è pieno di 30enni...nn sono tutti maniaci ma alcuni(che tra l'altro stanno di fronte a me)nn fanno altro che guardare le ragazzine e ogni tanto rompono le scatole anche a me e le mie amiche...vabbè magari lo fanno giusto così,scherzano,sono pure simpatici,però...
|
Quanti anni hai?
|
17
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 29-03-2005 18:07 |
|
quote: In data 2005-03-29 14:06, Morgana74 scrive:
quote: In data 2005-03-29 12:35, marty7 scrive:
allo stabilimento dove vado è pieno di 30enni...nn sono tutti maniaci ma alcuni(che tra l'altro stanno di fronte a me)nn fanno altro che guardare le ragazzine e ogni tanto rompono le scatole anche a me e le mie amiche...vabbè magari lo fanno giusto così,scherzano,sono pure simpatici,però...
|
Finchè guardano.. va bene,ma dipende che cosa fanno quando rompono le scatole!!
|
si lo so alla fine se guardano nn mi da fastidio,ma ad esempio quando facciamo due passaggi a pallavolo cominciano:"possiamo giocare un pò con voi?" , ti fanno domande di ogni tipo, ti dicono:"ah promettete bene,ripassate fra una decina d'anni.." stupidaggini,ma che sinceramente rompono un pò le palle!!!!!!
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
spakia
 Reg.: 28 Mar 2005 Messaggi: 38 Da: grottaglie (TA)
| Inviato: 29-03-2005 18:17 |
|
parto cn 1premessa ciè NN BISOGNA FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO ma almeno il 75% fa parte del fascio.nn è vero che tutti i 30enni sn maniaci e vanno dietro le ragazzine e nn è vero che tutte le ragazzine sono povere vittime innocenti vergini e immacolate. quelle che conosco io( e ne conosco parecchie di mie coetanee) sono molto puxxxne e a 16 anni hanno già fatto tutte le esperienze di qst mondo.
quindi un 30enne che magari vuole divertirsi ci mette niente a "conquistare" una ragazzina di 16anni xkè loro ci stanno facilmente..quindi nn sono i 30enni che sn maniaci sono anche molte 16 enni che sn allupate all'inverosimile.
e la cronaca nn smentisce senza fare nomi x nn offendere nessuno recentemente in puglia trovarono uccisa una ragazzina...xkè?aveva una storia cn suo cugino quasi trentenne sposato con figli ecc....
forse io sono una 16 anni stampo anni '30 ma certe cose nn le concepisco...è più forte di me!
_________________ "nessuno può immergersi due volte nello stesso fiume" |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 29-03-2005 19:03 |
|
quote: In data 2005-03-29 18:07, marty7 scrive:
ti fanno domande di ogni tipo, ti dicono:"ah promettete bene,ripassate fra una decina d'anni.."
|
Beh loro l'hanno espresso chiaramente... "ripassate fra una decina d'anni"
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-03-2005 20:45 |
|
quote: In data 2005-03-29 15:59, TINTOBRASS scrive:
Nonostante i miei scarsi 23 anni, mi inserisco con estremo interesse all'interno della discussione...
Nello sguardo di una adolescente c'è il falso pudore di chi vuole conoscere, un magnetismo eccitante dovuto all'inesperienza ed all'ingenuità. C'è la "joie de vivre" più estrema, il desiderio di darsi fino a sprofondare ma anche di trattenersi, di concedersi poco a poco, di centellinare il piacere proibito di un rapporto rubato. E poi, l'ambiguità tipica di chi non ha ancora scelto da che parte stare. Cose che nel giro di pochi anni, irrimediabilmente, scompaiono. Purtroppo.
Ho un debole per le ragazze di 16-17-18 anni, così come amo molto le donne sui 30-35. Trovo che le mie coetanee siano semplicemente degli ibridi fra queste due tipologie di donna: hanno perso la genuinità delle adolescenti pur conservandone taluni atteggiamenti e, nel contempo, si credono donne fatte, senza in realtà esserlo.
|
oddio. la tua descrizione delle ragazze di 16 anni sono io in pieno.
tutto quel che scrivi in me non è scomparso minimamente, anche se ho 25 anni.
credo che i miei problemi di rapporti sentimentali nascano da li.
una parte di me sente che è arrivato il momento di maturare, di creare un rapporto profondo e duraturo, l altra silvia ha ancora 16 anni.
un disastro.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-03-2005 20:58 |
|
Tinto posso?
Hai scritto un sacco di cazzate, ma non temere, sei in buona compagnia...
Gli uomini solitamente tendono ad avere questa concezione della donna e del suo sviluppo, ma è un retaggio del tutto erroneo, oggi più di ieri.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 29-03-2005 22:55 |
|
quote: In data 2005-03-29 15:59, TINTOBRASS scrive:
Nonostante i miei scarsi 23 anni, mi inserisco con estremo interesse all'interno della discussione...
Nello sguardo di una adolescente c'è il falso pudore di chi vuole conoscere, un magnetismo eccitante dovuto all'inesperienza ed all'ingenuità. C'è la "joie de vivre" più estrema, il desiderio di darsi fino a sprofondare ma anche di trattenersi, di concedersi poco a poco, di centellinare il piacere proibito di un rapporto rubato. E poi, l'ambiguità tipica di chi non ha ancora scelto da che parte stare. Cose che nel giro di pochi anni, irrimediabilmente, scompaiono. Purtroppo.
Ho un debole per le ragazze di 16-17-18 anni, così come amo molto le donne sui 30-35. Trovo che le mie coetanee siano semplicemente degli ibridi fra queste due tipologie di donna: hanno perso la genuinità delle adolescenti pur conservandone taluni atteggiamenti e, nel contempo, si credono donne fatte, senza in realtà esserlo.
|
ciao Tinto, approfitto di questo tuo messaggio (che tra l'altro mi è piaciuto molto) per salutarti!
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-03-2005 02:41 |
|
quote: In data 2005-03-29 20:58, Marienbad scrive:
Tinto posso?
Hai scritto un sacco di cazzate, ma non temere, sei in buona compagnia...
Gli uomini solitamente tendono ad avere questa concezione della donna e del suo sviluppo, ma è un retaggio del tutto erroneo, oggi più di ieri.
|
Puoi, puoi... del resto anche voi donne ragionate per stereotipi (o cazzate se vogliamo), ma non è colpa di nessuno: l'uomo e la donna, fondamentalmente, sono nati per vivere (e pensarla) indipendentemente l'uno dall'altra.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-03-2005 02:51 |
|
quote: In data 2005-03-29 20:45, Ayrtonit scrive:
oddio. la tua descrizione delle ragazze di 16 anni sono io in pieno.
tutto quel che scrivi in me non è scomparso minimamente, anche se ho 25 anni.
credo che i miei problemi di rapporti sentimentali nascano da li.
|
I problemi sentimentali nascono nell'istante stesso in cui tenti di approcciarti ad un' altra persona...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 30-03-2005 03:25 |
|
........se due persone sono maggiorenni e consenzienti contenti loro.....per la legge anche pochi mesi fanno un enorme differenza questo non dimentichiamolo,per quanto sia riduttivo come ragionamento e metro di giudizio..come se una persona maggiorenne da 24 ore fosse più matura del giorno prima..
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-03-2005 09:42 |
|
della serie non avete capito una mazzza
o forse non avete letto i primi post
e comunque intendo una generica attrazione per l'aspetto fisico di una ragazza la cui bellezza è differente rispetto a quella che avrà a 25-30 anni e che appunto non si afferra quando si è coetanei della stessa
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 30-03-2005 11:13 |
|
Meglio le mie coetanee, in assoluto.
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 30-03-2005 11:17 |
|
io ne ho 26 ma ne dimostro si e no 21, posso andare bene un pò per tutti
_________________ Tzè |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 30-03-2005 11:32 |
|
quote: In data 2005-03-30 11:17, Ladyanne scrive:
io ne ho 26 ma ne dimostro si e no 21, posso andare bene un pò per tutti
|
si.