FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UNGHIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UNGHIE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
UNGHIE
Corte 10 20.4%
Lunghe 11 22.4%
Quadrate 6 12.2%
Rotonde 2 4.1%
Mangiucchiate 13 26.5%
Gialle nicotina 1 2%
Senza smalto 2 4.1%
Rigorosamente smaltate 3 6.1%
Ricostruite 0 0%
Finte 1 2%
Totale 49 100%

Autore UNGHIE
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2007 18:09  
non ho molta scelta per le unghie.qualche mesetto fa provai la ricostruzione che mi durò un giorno!poi ho provato le french e anche loro si sono tolte subito ,e ora taglio le unghie cortissime e ci metto un pò di smalto chiaro,con il lavoro che faccio anche lo smalto non mi dura granchè però

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2007 19:53  
quote:
In data 2007-07-29 17:03, LaFenice scrive:
Non l'ho mai fatta, non mi ha mai interessato. Ho visto le unghie come sono "dopo", quando si tolgono quelle finte...inguardabili.
Le mie unghie sono corte e quadrate, senza smalto ma ben curate.

eh ma infatti sono una schifezza...
alle mie unghie ci tengo. ci sono periodi in cui sono un pochetto fragili e allora non tento nemmeno di farle crescere molto perché si sfalderebbero. quando è il periodo "giusto" le faccio crescere e le faccio rotonde perchè quadrate non mi stanno per niente (non si adattano alla forma dell'unghia). uso pure un gel per le cuticole con tanto di bastoncino. appena iniziano a crescere metto uno smalto rinforzante o per farle crescere rapidamente. poi quando sono della lunghezza giusta metto lo smalto (uno semitrasparente con i riflessi oppure quello stupendo della collistar "petalo"). talvolta passo pure la matita bianca.
questo, ovviamente, se ho molto tempo da perdere. il più delle volte le limo soltanto e passo lo smalto trasparente.
poi ci sono giorni, come oggi per esempio, che le taglio perchè sono troppo lunghe o perchè mi scoccia o perchè a turno si rompono.

I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-07-2007 alle 19:55 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Da: Silenceville (es)
Inviato: 30-07-2007 09:39  
Corte, quadrate con smalto rosso o nero.

Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.046189 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: