UNGHIE |
Corte |
|
10 |
20.4% |
Lunghe |
|
11 |
22.4% |
Quadrate |
|
6 |
12.2% |
Rotonde |
|
2 |
4.1% |
Mangiucchiate |
|
13 |
26.5% |
Gialle nicotina |
|
1 |
2% |
Senza smalto |
|
2 |
4.1% |
Rigorosamente smaltate |
|
3 |
6.1% |
Ricostruite |
|
0 |
0% |
Finte |
|
1 |
2% |
|
|
|
Autore |
UNGHIE |
amantide
Reg.: 22 Giu 2007 Messaggi: 843 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-07-2007 18:09 |
|
non ho molta scelta per le unghie.qualche mesetto fa provai la ricostruzione che mi durò un giorno!poi ho provato le french e anche loro si sono tolte subito ,e ora taglio le unghie cortissime e ci metto un pò di smalto chiaro,con il lavoro che faccio anche lo smalto non mi dura granchè però
_________________ nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-07-2007 19:53 |
|
quote: In data 2007-07-29 17:03, LaFenice scrive:
Non l'ho mai fatta, non mi ha mai interessato. Ho visto le unghie come sono "dopo", quando si tolgono quelle finte...inguardabili.
Le mie unghie sono corte e quadrate, senza smalto ma ben curate.
|
eh ma infatti sono una schifezza...
alle mie unghie ci tengo. ci sono periodi in cui sono un pochetto fragili e allora non tento nemmeno di farle crescere molto perché si sfalderebbero. quando è il periodo "giusto" le faccio crescere e le faccio rotonde perchè quadrate non mi stanno per niente (non si adattano alla forma dell'unghia). uso pure un gel per le cuticole con tanto di bastoncino. appena iniziano a crescere metto uno smalto rinforzante o per farle crescere rapidamente. poi quando sono della lunghezza giusta metto lo smalto (uno semitrasparente con i riflessi oppure quello stupendo della collistar "petalo"). talvolta passo pure la matita bianca.
questo, ovviamente, se ho molto tempo da perdere. il più delle volte le limo soltanto e passo lo smalto trasparente.
poi ci sono giorni, come oggi per esempio, che le taglio perchè sono troppo lunghe o perchè mi scoccia o perchè a turno si rompono.
I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-07-2007 alle 19:55 ] |
|
Silenzio
Reg.: 14 Dic 2005 Messaggi: 73 Da: Silenceville (es)
| Inviato: 30-07-2007 09:39 |
|
Corte, quadrate con smalto rosso o nero.
_________________ Mi piaci silenziosa, perché sei come assente. |
|
|
0.046189 seconds.
|