FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UNGHIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UNGHIE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
UNGHIE
Corte 10 20.4%
Lunghe 11 22.4%
Quadrate 6 12.2%
Rotonde 2 4.1%
Mangiucchiate 13 26.5%
Gialle nicotina 1 2%
Senza smalto 2 4.1%
Rigorosamente smaltate 3 6.1%
Ricostruite 0 0%
Finte 1 2%
Totale 49 100%

Autore UNGHIE
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-08-2005 15:54  
quote:
In data 2005-08-02 15:21, Buttercup scrive:
rigorosamente mangiucchiate



_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2005 16:11  
Lunghezza media,rotonde,poco smalto usato raramente,altrimenti faccio la french manicure,il difetto è che è particolarmente laboriosa...e io sono pigra quindi non la faccio spesso.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-08-2005 16:22  
massipuo'sapere che e' sta french manicure che neanche zio goooogle ne sa niente o meglio sono io che non riesco a capire ...

... vabbe' comunque non ditemelo lo stesso preferisco rimanere con qualche mistero nella vita
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-08-2005 16:25  
normali.
ma che sondaggio...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2005 16:31  
quote:
In data 2005-08-02 16:22, McMurphy scrive:
massipuo'sapere che e' sta french manicure che neanche zio goooogle ne sa niente o meglio sono io che non riesco a capire ...

... vabbe' comunque non ditemelo lo stesso preferisco rimanere con qualche mistero nella vita


Te lo dico ugualmente perchè ho voglia di svelarti questo grande mistero:
French Manicure = consiste nel dipingere le unghie con due colori diversi.La tecnica ‘classica’ prevede un colore chiaro, quasi sempre bianco, sul bordo esterno, a forma di lunetta, e uno smalto color latte sul resto dell’unghia.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-08-2005 16:37  
quote:
In data 2005-08-02 16:31, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-08-02 16:22, McMurphy scrive:
massipuo'sapere che e' sta french manicure che neanche zio goooogle ne sa niente o meglio sono io che non riesco a capire ...

... vabbe' comunque non ditemelo lo stesso preferisco rimanere con qualche mistero nella vita


Te lo dico ugualmente perchè ho voglia di svelarti questo grande mistero:
French Manicure = consiste nel dipingere le unghie con due colori diversi.La tecnica ‘classica’ prevede un colore chiaro, quasi sempre bianco, sul bordo esterno, a forma di lunetta, e uno smalto color latte sul resto dell’unghia.




nooooooooooooo
volevo rimanere nella mia ignoranza

(adesso che non esca qualcuno a dirmi che nell'area 51 non ci sono gli alieni ehhh)

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2005 16:39  
quote:
In data 2005-08-02 16:37, McMurphy scrive:
nooooooooooooo
volevo rimanere nella mia ignoranza

(adesso che non esca qualcuno a dirmi che nell'area 51 non ci sono gli alieni ehhh)



Troppo tardi...ma se vuoi non ti dirò che Babbo Natale non esiste. Per un bambino certi misteri devono rimanere tali...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2005 17:08  
Un tempo lunghe e smaltate.
Da un anno a questa parte corte e nature. Mi sto mascolinizzando...

Dopo i capelli corti, quale sarà il prossimo passo?
Non oso pensarlo...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-08-2005 17:22  
quote:
In data 2005-08-02 16:39, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-08-02 16:37, McMurphy scrive:
nooooooooooooo
volevo rimanere nella mia ignoranza

(adesso che non esca qualcuno a dirmi che nell'area 51 non ci sono gli alieni ehhh)



Troppo tardi...ma se vuoi non ti dirò che Babbo Natale non esiste. Per un bambino certi misteri devono rimanere tali...



ahahah ...
ma per chi mi hai preso, anche gli idioti sanno che babbo natale non esiste (come fa ad esistere una slitta trainata da renne alla nostra latitudine)

mi e' sempre venuta a trovare la befana, lei si che e' una gran donna
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-08-2005 18:07  
Mmmmm buone....quelle delle mani intendo,quelle dei piedi le taglio e partono come proiettili,un pò come Pozzetto in IL RAGAZZO DI CAMPAGNA che è uno stracult mica da ridere.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 02-08-2005 18:20  
d'inverno rigorosamente con french manicure e brillantino o disegno sul mignolo
d'estate lavorando le porto corte con smalto trasparente

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 02-08-2005 18:37  
quadrate e con la french manicure
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2005 19:01  
quote:
In data 2005-08-02 17:08, Marienbad scrive:
Un tempo lunghe e smaltate.
Da un anno a questa parte corte e nature. Mi sto mascolinizzando...

Dopo i capelli corti, quale sarà il prossimo passo?
Non oso pensarlo...



Se il prossimo passo è quello a cui stavi pensando... diventeresti il mio tipo!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-08-2005 20:12  
quote:
In data 2005-08-02 17:08, Marienbad scrive:
Un tempo lunghe e smaltate.
Da un anno a questa parte corte e nature. Mi sto mascolinizzando...

Dopo i capelli corti, quale sarà il prossimo passo?
Non oso pensarlo...




Passo successivo La monaca di Monza...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-08-2005 20:24  
unghie lunghe (fino ad un certo punto), rotonde, smalto trasparente (e nemmeno sempre). quando sono nella mia giornata si (cioè 1 volta all'anno) faccio la french manicure, ma anche io sono molto pigra...

_________________
Morire, dormire...forse sognare. Ecco il difficile.

If you want to be a good girl get yourself a bad boy

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-08-2005 alle 20:25 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127607 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: