FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A VOI UTENTI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A VOI UTENTI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
A VOI UTENTI...
Sì, è giusto chiudere/cancellare un sondaggio stupido quando... 14 70%
No, non è giusto chiudere/cancellare alcun topic perchè... 6 30%
Totale 20 100%

Autore A VOI UTENTI...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 11:13  
quote:
In data 2003-09-16 08:49, VViNks scrive:

sono d'altra parte sempre da quella della ragione.
[/quote]

qualcuno diceva ke la ragione è dei fessi, la verità dei saggi. siamo agli antipodi tristam ? io sono x la verità. tu sei sicuro d'essere x la ragione ?

[/quote]
sono solo dettati dalla frustrazione.
[/quote]

ke fossi frustrato nn c'era bisogno di sottolinearlo. spesso i tuoi post suonano come una rikiesta d'aiuto.

ps: ti preferisco quando parli di cinema.

[/quote]
va beh non si capisce nulla...
aaah si fai il gioco del montaggino televisivo. estrapoli e poi commenti.
ho capito, si si.
ma allora avevo ragione!
(beh sono sempre dalla parte della ragione in effetti).... ma come si potrebbe mai essere dalla parte delle verità se il risultato di una disputa, qualsiasi disputa, è quello di cambiare la natura sytessa della verità? Su! non cercare di fare ciò che non puoi fare. Non rischiare. soprattutto tu che saresti anche una persona abbastanza pratica.
i detti e le formule linguistiche non hanno davvero senso, come non ha senso la verità... e se la verità ha poi è senso è perchè poi non si dista molto dal fatto che io abbia ragione...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-09-2003 11:20  
quote:
In data 2003-09-16 09:54, GionUein scrive:

Ma chi cazzo è questa Isabel?

oh no! non tirate fuori vecchi argomenti che poi non la finiamo più ... in Off Topic ci deve essere un post di mallory che ingloba in se tutti (o quasi) i post incriminati e tra gli autori c'è questo utente ... cerca e troverai degne spiegazioni!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2003 12:02  
quote:
In data 2003-09-16 02:46, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-09-15 18:00, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-15 03:11, Tristam scrive:
quella nullità di isabel...
si certo farebbe compagnia a molti di voi...

mattia, per carità!!!
nn mettere in mezzo persone che nn ci sono!!!
nn dimostri di essere tanto migliore di altri...

l'hai messa tu in mezzo. se vuoi che non sia tirata fuori allora non tirarla fuori. se lo fai allora io interverrò. con lei o senza di lei. per me è uguale.

cosa??? mattia leggi, prima di scrivere!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 16-09-2003 alle 12:03 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 13:09  
caro tristam, scusa il ritardo ma tra un post e l'altro mi tocca pure di lavorare.
vediamo un po'......dici "..nn si capisce nulla...". xkè rispondere, allora ? dici "...e se la verità ha poi è senso è perchè..." ....questa me la spieghi quando troverai la corretta permutazione delle parole.
certo tristam e la filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente ke s'infutura nell'idea aketipo-prototipa dell'antropomorfismo universale.
purtroppo x te nn sono di quelli ke si fanno 'infafukkiare' dai fiumi di parole randomizzate da menti obnubilate. da cosa poi ? cosa ti preoccupa tristam ? la verità, tristam, è dato di fatto. solo in questo sta la praticità. praticità ke nn è mai di facile applicazione. ci si mette sempre di mezzo la ragione (la tua sopravvalutata ragione) ke del dato di fatto dà solo un'interpretazione. niente di male. è umano e, quindi, giusto. ma, mentre la verità è immobile, la ragione è mutevole. deve essere mutevole. e quando trovi una ragione da cui nn riesci più a staccarti, diventi debole. paranoico. insicuro. e inizi a gridarlo a tutti e a ribadirlo spesso nei tuoi discorsi ke 'hai ragione'. i problemi sorgono (x te e x ki ti sta vicino) quando nn lasci ke la tua ragione si evolva. evolviti tristam. liberati dai tuoi fantasmi.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-09-2003 13:32  
quote:
In data 2003-09-16 02:50, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-09-15 18:10, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-15 04:07, Tristam scrive:
perchè fare parlare chi non è capace di farlo?

chi sei tu per giudicare chi non è capace di parlare??? d'accordo che sei incazzato, ma non passare dalla parte del torto!!

io non passo mai dalla parte del torto. sono d'altra parte sempre da quella della ragione. io giudico perchè posso davvero farlo. non è difficile.

no mattia...sei presuntuoso, te lo devo dire, anche se le tue sono solo provocazioni per vedere chi ti risponde e come ti risponde!! E' vero che il forum sta affondando, questo è noto a tutti, ma avere un atteggiamento come il tuo, provocatorio e pieno di spocchia, non aiuterà nessuno!!
Te l'ho già detto, questo non ti rende migliore di altri...
Tutti gli abitanti di filmup hanno colpa, e sottolineo tutti, infatti non siamo intervenuti prima per svariati motivi...questa è la verità!
Tutti hanno il diritto di dire la loro, basta prima di tutto, usare le buone maniere (cosa ne non fanno in tanti) e un po' di maturità, inoltre bisogna essere educati alle regole del forum!! Tutto questo senza boria, altezzosità o provocazione, perchè come ho già scritto, non serva a nulla, non è un atteggiamento da persona matura ed educata, e soprattutto, infiamma gli animi più iracondi, e poi si scatena un putiferio, come è già successo in passato...
La storia, anche quella di filmup, non può essere dimenticata e quindi non bisogna commettere più gli errori passati!!

Detto questo, io ho finito di dire la mia...so per certo che non cambierà niente e nessuno, ma sentivo, comunque, il bisogno di scrivere quello che è il mio pensiero...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 13:45  
brava mul, i miei complimenti.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-09-2003 13:53  
quote:
In data 2003-09-16 13:09, VViNks scrive:
caro tristam, scusa il ritardo ma tra un post e l'altro mi tocca pure di lavorare.
vediamo un po'......dici "..nn si capisce nulla...". xkè rispondere, allora ? dici "...e se la verità ha poi è senso è perchè..." ....questa me la spieghi quando troverai la corretta permutazione delle parole.
certo tristam e la filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente ke s'infutura nell'idea aketipo-prototipa dell'antropomorfismo universale.
purtroppo x te nn sono di quelli ke si fanno 'infafukkiare' dai fiumi di parole randomizzate da menti obnubilate. da cosa poi ? cosa ti preoccupa tristam ? la verità, tristam, è dato di fatto. solo in questo sta la praticità. praticità ke nn è mai di facile applicazione. ci si mette sempre di mezzo la ragione (la tua sopravvalutata ragione) ke del dato di fatto dà solo un'interpretazione. niente di male. è umano e, quindi, giusto. ma, mentre la verità è immobile, la ragione è mutevole. deve essere mutevole. e quando trovi una ragione da cui nn riesci più a staccarti, diventi debole. paranoico. insicuro. e inizi a gridarlo a tutti e a ribadirlo spesso nei tuoi discorsi ke 'hai ragione'. i problemi sorgono (x te e x ki ti sta vicino) quando nn lasci ke la tua ragione si evolva. evolviti tristam. liberati dai tuoi fantasmi.

ora sta diventando una sorta di terapia di gruppo ... pensa un po' che culo ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 16-09-2003 13:57  
daniel mi hai scoperto e adesso chi glielo dice al nero che nn ho più lui come psicanalista?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 16-09-2003 14:13  
quote:
In data 2003-09-16 13:53, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-16 13:09, VViNks scrive:
caro tristam, scusa ...

ora sta diventando una sorta di terapia di gruppo ... pensa un po' che culo ...

io psicanalizzo solo tristam.....le cose di gruppo nn mi piacciono.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-09-2003 14:33  
Accomodatevi pure sul lettino degli psicanalisti, io uso il letto per altri scopi!!! Scusate, mi è venuta!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 14:33  
NON CI ANDATE IN ANALISI... E' UN' UTOPIA!!!
(F.Traversa in "Ma che colpa abbiamo noi" di C.Verdone)

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 16-09-2003 14:36  
quote:
In data 2003-09-16 14:33, ginestra scrive:
Accomodatevi pure sul lettino degli psicanalisti, io uso il letto per altri scopi!!! Scusate, mi è venuta!!!!

e no.....adesso devi scendere in particolari dai proviamo a ribaltare le sorti di sto topic.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-09-2003 15:41  
che vordì obnubilata?
e infafukkiare?

non riesco cmq a comprendere perchè si incazzano con tristano coloro che si pongono al di fuori della soglia intellettiva che, quando solcata, involve i piacevoli intermezzi provocatori (postati a fin di bene) del suddetto, in offese.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 16-09-2003 15:42  
a te viene troppo presto ginestra,passa dalle mie parti che facciamo la terapia inversa.....nn noi due eh? daie!!
scusa è venuta anche a me

mulaky

Inviato: 16-09-2003 16:13  
quote:
In data 2003-09-16 13:45, MRSSTEELE scrive:
brava mul, i miei complimenti.

grazie!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.146050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd