Autore |
A VOI UTENTI... |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-09-2003 11:13 |
|
quote: In data 2003-09-16 08:49, VViNks scrive:
|
sono d'altra parte sempre da quella della ragione.
[/quote]
qualcuno diceva ke la ragione è dei fessi, la verità dei saggi. siamo agli antipodi tristam ? io sono x la verità. tu sei sicuro d'essere x la ragione ?
[/quote]
sono solo dettati dalla frustrazione.
[/quote]
ke fossi frustrato nn c'era bisogno di sottolinearlo. spesso i tuoi post suonano come una rikiesta d'aiuto.
ps: ti preferisco quando parli di cinema.
[/quote]
va beh non si capisce nulla...
aaah si fai il gioco del montaggino televisivo. estrapoli e poi commenti.
ho capito, si si.
ma allora avevo ragione!
(beh sono sempre dalla parte della ragione in effetti).... ma come si potrebbe mai essere dalla parte delle verità se il risultato di una disputa, qualsiasi disputa, è quello di cambiare la natura sytessa della verità? Su! non cercare di fare ciò che non puoi fare. Non rischiare. soprattutto tu che saresti anche una persona abbastanza pratica.
i detti e le formule linguistiche non hanno davvero senso, come non ha senso la verità... e se la verità ha poi è senso è perchè poi non si dista molto dal fatto che io abbia ragione...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 16-09-2003 11:20 |
|
quote: In data 2003-09-16 09:54, GionUein scrive:
Ma chi cazzo è questa Isabel?
|
oh no! non tirate fuori vecchi argomenti che poi non la finiamo più ... in Off Topic ci deve essere un post di mallory che ingloba in se tutti (o quasi) i post incriminati e tra gli autori c'è questo utente ... cerca e troverai degne spiegazioni!! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-09-2003 12:02 |
|
quote: In data 2003-09-16 02:46, Tristam scrive:
quote: In data 2003-09-15 18:00, mulaky scrive:
quote: In data 2003-09-15 03:11, Tristam scrive:
quella nullità di isabel...
si certo farebbe compagnia a molti di voi...
|
mattia, per carità!!!
nn mettere in mezzo persone che nn ci sono!!!
nn dimostri di essere tanto migliore di altri...
|
l'hai messa tu in mezzo. se vuoi che non sia tirata fuori allora non tirarla fuori. se lo fai allora io interverrò. con lei o senza di lei. per me è uguale.
|
cosa??? mattia leggi, prima di scrivere!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 16-09-2003 alle 12:03 ] |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-09-2003 13:09 |
|
caro tristam, scusa il ritardo ma tra un post e l'altro mi tocca pure di lavorare.
vediamo un po'......dici "..nn si capisce nulla...". xkè rispondere, allora ? dici "...e se la verità ha poi è senso è perchè..." ....questa me la spieghi quando troverai la corretta permutazione delle parole.
certo tristam e la filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente ke s'infutura nell'idea aketipo-prototipa dell'antropomorfismo universale.
purtroppo x te nn sono di quelli ke si fanno 'infafukkiare' dai fiumi di parole randomizzate da menti obnubilate. da cosa poi ? cosa ti preoccupa tristam ? la verità, tristam, è dato di fatto. solo in questo sta la praticità. praticità ke nn è mai di facile applicazione. ci si mette sempre di mezzo la ragione (la tua sopravvalutata ragione) ke del dato di fatto dà solo un'interpretazione. niente di male. è umano e, quindi, giusto. ma, mentre la verità è immobile, la ragione è mutevole. deve essere mutevole. e quando trovi una ragione da cui nn riesci più a staccarti, diventi debole. paranoico. insicuro. e inizi a gridarlo a tutti e a ribadirlo spesso nei tuoi discorsi ke 'hai ragione'. i problemi sorgono (x te e x ki ti sta vicino) quando nn lasci ke la tua ragione si evolva. evolviti tristam. liberati dai tuoi fantasmi.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
mulaky
| Inviato: 16-09-2003 13:32 |
|
quote: In data 2003-09-16 02:50, Tristam scrive:
quote: In data 2003-09-15 18:10, mulaky scrive:
quote: In data 2003-09-15 04:07, Tristam scrive:
perchè fare parlare chi non è capace di farlo?
|
chi sei tu per giudicare chi non è capace di parlare??? d'accordo che sei incazzato, ma non passare dalla parte del torto!!
|
io non passo mai dalla parte del torto. sono d'altra parte sempre da quella della ragione. io giudico perchè posso davvero farlo. non è difficile.
|
no mattia...sei presuntuoso, te lo devo dire, anche se le tue sono solo provocazioni per vedere chi ti risponde e come ti risponde!! E' vero che il forum sta affondando, questo è noto a tutti, ma avere un atteggiamento come il tuo, provocatorio e pieno di spocchia, non aiuterà nessuno!!
Te l'ho già detto, questo non ti rende migliore di altri...
Tutti gli abitanti di filmup hanno colpa, e sottolineo tutti, infatti non siamo intervenuti prima per svariati motivi...questa è la verità!
Tutti hanno il diritto di dire la loro, basta prima di tutto, usare le buone maniere (cosa ne non fanno in tanti) e un po' di maturità, inoltre bisogna essere educati alle regole del forum!! Tutto questo senza boria, altezzosità o provocazione, perchè come ho già scritto, non serva a nulla, non è un atteggiamento da persona matura ed educata, e soprattutto, infiamma gli animi più iracondi, e poi si scatena un putiferio, come è già successo in passato...
La storia, anche quella di filmup, non può essere dimenticata e quindi non bisogna commettere più gli errori passati!!
Detto questo, io ho finito di dire la mia...so per certo che non cambierà niente e nessuno, ma sentivo, comunque, il bisogno di scrivere quello che è il mio pensiero...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-09-2003 13:45 |
|
brava mul, i miei complimenti.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 16-09-2003 13:53 |
|
quote: In data 2003-09-16 13:09, VViNks scrive:
caro tristam, scusa il ritardo ma tra un post e l'altro mi tocca pure di lavorare.
vediamo un po'......dici "..nn si capisce nulla...". xkè rispondere, allora ? dici "...e se la verità ha poi è senso è perchè..." ....questa me la spieghi quando troverai la corretta permutazione delle parole.
certo tristam e la filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente ke s'infutura nell'idea aketipo-prototipa dell'antropomorfismo universale.
purtroppo x te nn sono di quelli ke si fanno 'infafukkiare' dai fiumi di parole randomizzate da menti obnubilate. da cosa poi ? cosa ti preoccupa tristam ? la verità, tristam, è dato di fatto. solo in questo sta la praticità. praticità ke nn è mai di facile applicazione. ci si mette sempre di mezzo la ragione (la tua sopravvalutata ragione) ke del dato di fatto dà solo un'interpretazione. niente di male. è umano e, quindi, giusto. ma, mentre la verità è immobile, la ragione è mutevole. deve essere mutevole. e quando trovi una ragione da cui nn riesci più a staccarti, diventi debole. paranoico. insicuro. e inizi a gridarlo a tutti e a ribadirlo spesso nei tuoi discorsi ke 'hai ragione'. i problemi sorgono (x te e x ki ti sta vicino) quando nn lasci ke la tua ragione si evolva. evolviti tristam. liberati dai tuoi fantasmi.
|
ora sta diventando una sorta di terapia di gruppo ... pensa un po' che culo ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 16-09-2003 13:57 |
|
daniel mi hai scoperto e adesso chi glielo dice al nero che nn ho più lui come psicanalista?
|
VViNks
| Inviato: 16-09-2003 14:13 |
|
quote: In data 2003-09-16 13:53, Daniel scrive:
quote: In data 2003-09-16 13:09, VViNks scrive:
caro tristam, scusa ...
|
ora sta diventando una sorta di terapia di gruppo ... pensa un po' che culo ...
|
io psicanalizzo solo tristam.....le cose di gruppo nn mi piacciono.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 16-09-2003 14:33 |
|
Accomodatevi pure sul lettino degli psicanalisti, io uso il letto per altri scopi!!! Scusate, mi è venuta!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-09-2003 14:33 |
|
NON CI ANDATE IN ANALISI... E' UN' UTOPIA!!!
(F.Traversa in "Ma che colpa abbiamo noi" di C.Verdone)
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
VViNks
| Inviato: 16-09-2003 14:36 |
|
quote: In data 2003-09-16 14:33, ginestra scrive:
Accomodatevi pure sul lettino degli psicanalisti, io uso il letto per altri scopi!!! Scusate, mi è venuta!!!!
|
e no.....adesso devi scendere in particolari dai proviamo a ribaltare le sorti di sto topic.
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 16-09-2003 15:41 |
|
che vordì obnubilata?
e infafukkiare?
non riesco cmq a comprendere perchè si incazzano con tristano coloro che si pongono al di fuori della soglia intellettiva che, quando solcata, involve i piacevoli intermezzi provocatori (postati a fin di bene) del suddetto, in offese.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 16-09-2003 15:42 |
|
a te viene troppo presto ginestra,passa dalle mie parti che facciamo la terapia inversa.....nn noi due eh? daie!!
scusa è venuta anche a me
|
mulaky
| Inviato: 16-09-2003 16:13 |
|
quote: In data 2003-09-16 13:45, MRSSTEELE scrive:
brava mul, i miei complimenti.
|
grazie!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|