FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate in discoteca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate in discoteca?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Cosa fate in discoteca?
Ballo tutta la serata e finisco sudato come uno straccio 7 9.7%
Alterno il ballo a lunghe pause sui divanetti 8 11.1%
Rimango seduto tutto il tempo e sfotto chi a mio parere balla come un imbecille 2 2.8%
NON VADO MAI IN DISCOTECA 43 59.7%
Sto seduto osservando la pista alla ricerca della mia futura preda, e passo l'intera serata dicendo "Mo' vado" 3 4.2%
Aspeeto la fine della serata per ballare "Brigitte Bardot" e "Balla Linda" 0 0%
Faccio il provola al bancone facendo sembrare a tutti che sia non voglia scendere in pista perchè sarei troppo bravo 1 1.4%
Sto spesso seduto, finchè qualche amico/a non mi trascina dentro ed alla fine ballo come un deficente ridendo a qualsiasi mossa 3 4.2%
Faccio lunghi tour con al seguito amico/i/a/che alla ricerca della preda 5 6.9%
Totale 72 100%

Autore Cosa fate in discoteca?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-04-2004 00:26  
Ascolto la musica in discoteca...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-04-2004 00:34  
Ci vado 1 volta massimo 2 all'anno e mi annoio sempre.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2004 00:37  
mi apparto con la mia ragazza... a volte vado a fare lo scemo con gli amici. il problema delle discoteche è la musica. una volta l'house era strafighissima (bei tempi quelli da 17enne!) ora è una cacca...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-04-2004 02:15  
quote:
In data 2004-04-11 00:37, 83Alo83 scrive:
mi apparto con la mia ragazza... a volte vado a fare lo scemo con gli amici. il problema delle discoteche è la musica. una volta l'house era strafighissima (bei tempi quelli da 17enne!) ora è una cacca...

PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM AZ PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM AZ PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM AZ PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM PUM AZ !

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-04-2004 04:34  
Stasera sono stato in discoteca, e ho fatto qualcosa di originale.

Ho preso delle belle mazzate.

Mentre ballavo, vedo 'sta tipa che risveglia i miei istinti primordiali e animaleschi... allora mi avvicino con fare losco e sospetto, fino a quando lei si accorge di me.
Si gira dalla mia parte e in pratica ci troviamo a ballare uno di fronte all'altra a mezzo metro di distanza.
Il mezzo metro diventa 30cm... 15cm... 5cm...
ci si struscia un pochino, avanti e dietro (sapete come vanno 'ste cose...), e insomma, a farla breve, dopo neanche un paio di canzoni cominciamo a baciarci.
Senonchè, mentre la mia lingua vagava per luoghi inaccessibili alla ricerca di inestimabili tesori, sento un tizio che mi chiama da dietro toccandomi la spalla.
Non ho fatto a tempo neanche a vederlo in viso, che mi mette la mano in faccia e mi spinge via. Faccio per chiedergli spiegazioni, e mi molla un bel destro alla pancia e mi dà un'altra bella spinta.
Per fortuna arrivano i buttafuori, che però vogliono buttare fuori anche me, ma per fortuna qualcuno testimonia che io in effetti non ho fatto un cazzo di niente,...

...a parte limonare con la sua ragazza!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2004 11:47  
quote:
In data 2004-04-11 04:34, sandrix81 scrive:

ecco vedi, non hai mai avuto compagne troie... e io non ho mai visto una ragazza che va in discoteca col ragazzo e incurante della sua presenza si mette a limonare col primo che ci prova...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-04-2004 13:13  
quote:
In data 2004-04-11 11:47, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-11 04:34, sandrix81 scrive:

ecco vedi, non hai mai avuto compagne troie... e io non ho mai visto una ragazza che va in discoteca col ragazzo e incurante della sua presenza si mette a limonare col primo che ci prova...

acc... colpito e affondato!
hai ragione, W le compagne suore di clausura, se poi succedono 'ste cose!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 11-04-2004 14:40  
quelle poche volte che ci vado ballo x tutto il tempo! poi bevo un qualcosa che mi faccia perdere l'uso delle gambe, e dopo mi butto esausta x dormire su qualche amico seduto sui divanetti. ma cmq le volte che vado in disco in un anno, si contano sulle dita di una mano...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 11-04-2004 16:49  
non faccio niente perchè tanto non ci vado

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-04-2004 17:12  
quote:
In data 2004-04-11 14:40, piccolotta scrive:
bevo un qualcosa che mi faccia perdere l'uso delle gambe, e dopo mi butto esausta x dormire su qualche amico seduto sui divanetti.

Tanto per sapere, cos'è che bevi che ti fa perdere l'uso delle gambe? Anestetico?
Perchè se ricordo bene hai 14 anni, o sbaglio persona?
Sono solo curiosa.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-04-2004 17:35  
quote:
In data 2004-04-11 02:15, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-04-11 00:37, 83Alo83 scrive:

PUM PUM PUM AZ !

non sono così d'accordo, almeno in svizzera l'house ora spacca... forse siamo noi che siamo indietro di alcuni anni...
ma l'house cmq pum pum pum non lo fa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 18-04-2004 alle 11:01 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 12-04-2004 21:14  
nn ci vado mai. si tratta di odio viscerale.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-04-2004 21:41  
Solitamente alterno i miei balli scatenati a piccole (e non lunghe) pause sui divanetti e, ogni volta, dopo 10 minuti - un quarto d'ora circa di ripresa-fiato mi ributto in pista !

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2004 21:43  
Mi annoio, preferisco di gran lunga le feste private.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 02:18  
Mioddio, fatemi tutto ma non mandatemi in discoteca

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.012579 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd