FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nel vostro immaginario erotico qual'è la situazione che vi stimola di +?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nel vostro immaginario erotico qual'è la situazione che vi stimola di +?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Nel vostro immaginario erotico qual\'è la situazione che vi stimola di +?
tu dottore e io infermiera senza biancheria intima 13 39.4%
tu preside e io alunna monella 11 33.3%
tu cliente e io zoccola da strada 2 6.1%
tu Tarazan e io Jane 1 3%
tu pasticcere e io torta da riempire 6 18.2%
Totale 33 100%

Autore Nel vostro immaginario erotico qual'è la situazione che vi stimola di +?
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 21:43  
tommy lee jones come preside e io la scolaretta cattiva..siiiiiiiiii

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2003 22:04  
Ke squallore....

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-04-2003 22:06  
uhauahuah io l'ho riaperto solo per rileggere le mie battaglie con Tinto...uahuaha che tempi....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 05-04-2003 15:27  
senti lunatika,siamo in democrazia,avrò anche io il diritto di pensare ciò che voglio,tu fai come ti pare.

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2003 16:18  
T skaldi tanto x kosì poko?
E poi anke io ho detto quello ke penso

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-04-2003 16:26  
Se indovinate io cos'ho votato....

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-04-2003 16:30  
ovvio la zoccola di strada ... posso fare il cliente?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2003 16:48  
infermiera e dottore! Cazzo ne varrebbe la pena.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-04-2003 12:52  
Volete provare? Io ci sto

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-04-2003 16:17  
Kla tu sei arrivata da poco nel forum e sei molto giovane ma non penso così tanto da non sapere che NON siamo in democrazia.... PURTROPPO

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 06-04-2003 17:29  
eh sì,qui o la pensi come MRS o vieni cacciato via...

kla,ovviamente sto skerzando!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-04-2003 17:32  
cosa dici fede?? tutto questo è molto offensivo... se lo pensi veramente ovvio!! Chi diavolo pensi che io sia qui dentro?

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-04-2003 17:40  
Ma Robin carissima,non penserai sul serio che io penso(scusa il gioco di parole)queste idiozie!!!si faceva per scherzare... cosa penso che tu sia qui dentro?una delle più simpatiche!!

...oltre a una delle più"anziane"...
...guarda che scherzo!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-04-2003 19:35  
MRS non farmi preoccupare,non volevo essere cattiva...

MRSSTEELE

Inviato: 25-05-2003 23:16  
Julietta hai visto cosa mi dicevi? Cattiva bambina....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd