FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AGUILERA O SPEARS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AGUILERA O SPEARS?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
AGUILERA O SPEARS?
Christina Aguilera 14 46.7%
Britney Spears 11 36.7%
Entrambe!!! 5 16.7%
Totale 30 100%

Autore AGUILERA O SPEARS?
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2002 23:52  
Il Video della Aguilera è fastidiosamente Tarro!

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-12-2002 12:06  
quote:
In data 2002-12-17 15:06, DrCalamaro scrive:
Pato Aguilera era il centroavanti del genoa agli inizi degli anni '90 . Sinceramente era bravino , nonostante lo odiassi .

Non era quello che faceva anche il pappone?

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 30-12-2002 12:25  
La musica è un'arte, non la si può giudicare in base al volume.
Le chitarre distorte e fastidiosamente metalliche dei Jesus and Mary Chain...sarebbero "rumore"? I suoni gutturali dei Cannibal corpse...sarebbero "rumore"?
I ritmi frenetici degli Slayer sarebbero "rumore"?
mmmm...bisogna essere "educati" ad ascoltare di tutto, fossilizzarsi su un genere è morire.
Ascolto Bach, e subito dopo i paradise lost...canto con Battiato e subito dopo urlo con gli Iron Maiden...mi lascio cullare da Paco De Lucia e dopo saltello al suono dei Misfits...una buona cultura musicale è fondamentale per gustare al meglio il piacere della composizione delle 7 note...che sia musica dolce o urla e chitarre gracchianti poco importa...
Una curiosità...ma chi sono questi Aguilera e Spears...sono davvero due calciatori?

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 12:42  
quote:
In data 2002-12-30 12:25, DemonSeth scrive:
ma chi sono questi Aguilera e Spears...sono davvero due calciatori?

Era una battuta?
Spero di sì! Christina Aguilera e Britney Spears. Ti è + chiaro adesso?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Inviato: 30-12-2002 12:48  
quote:
In data 2002-12-30 12:42, FlatEric scrive:
quote:

Era una battuta?

Velata ironia Flat...

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 30-12-2002 13:43  
quote:
In data 2002-12-30 12:48, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2002-12-30 12:42, FlatEric scrive:
quote:

Era una battuta?

Velata ironia Flat...

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 04-01-2003 16:18  
Si conclude cn la vittoria della Britney? Siete ancora in tempo x votare...
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Squall

Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-01-2003 01:40  
quote:
In data 2002-12-28 11:22, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-27 04:13, Squall scrive:
Io la penso come Madonna:
Christina Aguilera ha una bellissima voce, ma nn riuscirà mai a coinvolgere il suo pubblico come la Spears (in concerto). Britney è una vera e propria Show-girl!
Cmq io amo diversi generi musicali, tra cui il pop e, pur preferendo Britney Spears, sono rimasto molto sorpreso dall'album Stripped della Aguilera (nn è proprio musica pop...), ci sono proprio delle belle canzoni, come "Make Over" o "The Voice Within".

La mia preferita è BEAUTIFUL!

Si, anche Beautiful è una gran bella canzone!
Cmq preferisco le altre 2 ke ho scritto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-01-2003 02:31  
quote:
In data 2003-01-05 01:40, Squall scrive:
quote:
In data 2002-12-28 11:22, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-27 04:13, Squall scrive:
Io la penso come Madonna:
Christina Aguilera ha una bellissima voce, ma nn riuscirà mai a coinvolgere il suo pubblico come la Spears (in concerto). Britney è una vera e propria Show-girl!
Cmq io amo diversi generi musicali, tra cui il pop e, pur preferendo Britney Spears, sono rimasto molto sorpreso dall'album Stripped della Aguilera (nn è proprio musica pop...), ci sono proprio delle belle canzoni, come "Make Over" o "The Voice Within".

La mia preferita è BEAUTIFUL!

Si, anche Beautiful è una gran bella canzone!
Cmq preferisco le altre 2 ke ho scritto!

Il video di Beautiful è molto bello! Diverso dai suoi vecchi videoclips.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 05-01-2003 15:54  
Sì, è molto intenso e profondo. Io l'ho scaricato appena uscito! molto bello...
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-01-2003 23:14  
Io ogni mattina mi siedo sul cesso, metto su una bella compilations di pezzi di queste due tizie e dopo con grande goduria espleto le mie funzioni corporali.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2003 01:20  
quote:
In data 2003-01-05 23:14, McMurphy scrive:
Io ogni mattina mi siedo sul cesso, metto su una bella compilations di pezzi di queste due tizie e dopo con grande goduria espleto le mie funzioni corporali.

La classe non è acqua...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta

Reg.: 02 Gen 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 06-01-2003 13:20  
mi kiedo ancora se in testa hanno 2 mocho vileda o se lo scambiano dietro le quinte...
sono insipide,bisognerebbe controllare la data d scadenza x vedere quant'altro tempo le devo ancora sopportare..

Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 06-01-2003 19:35  
Sidasta... spero MOLTO MA MOLTO A LUNGO.
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-01-2003 22:55  
Parlate parlate, le criticate e le insultate ma alla fine è uno dei sondaggi + frequentati!!! I soliti maschi!!! Fingete di non conoscere le due lolite e poi spasimate sui loro video!!! Ammettetelo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008339 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.