FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi può essere un sostituto moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi può essere un sostituto moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Chi può essere un sostituto moderatore?
Marienbad 4 13.8%
Abyss 2 6.9%
Mulaky 4 13.8%
AlZayd 2 6.9%
Ayrtonit 3 10.3%
Maresca 2 6.9%
Marquez 3 10.3%
Joey80 3 10.3%
Marcos 2 6.9%
Amantide 4 13.8%
Totale 29 100%

Autore Chi può essere un sostituto moderatore?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-07-2007 19:32  
quote:
In data 2007-07-22 16:25, Marienbad scrive:
Se avrssi tanto tenuto a quel ruolo avrei potuto tranquillamente sostenere di aver commesso un errore di clic e mi avrebbero creduta. Tranne Stilgar, Denise e Tristam, ovviamente. Quando dissi cosa avrei fatto eravamo tutti e 4 insieme a Genova. Ricordo ancora che quando ne parlai in quell'occasione Tristam mi disse: " Se lo fai ti faccio bannare" e così non ho saputo resistere.

Che ridere... il vuoto negli occhi di Tristam, quella sera.
Ricordo che eravamo tutti e 4 sul mio letto e tu hai osato levargli il cappellino e dirgli che gli avresti cancellato il topic.
Occhi vitrei di Tristam, e Stilgar "Maddai, tanto non lo fa".

'nfatti

Tra l'altro eravamo anche insieme dopo la cancellazione del topic, io e te, con Tristam sul piede di guerra desideroso di malmenarti.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-07-2007 19:34  
Ma che aveva di speciale, tale topic?

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 22-07-2007 19:58  
Tra quelli in lista mi sembrano pochi quelli che se ne sbattono abbastanza delle offese e dei litigi. Come minimo Abyss o Maresca... AlZayd e Marquez, nonostante il loro livello culturale, sono troppo polemici. Bisognerebbe prendere esempio da Petrus e Deep, che tengono più a che si rispetti il regolamento che a stabilire chi ha ragione e chi no (credo).
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-07-2007 22:42  
quote:
In data 2007-07-22 19:34, Maresca scrive:
Ma che aveva di speciale, tale topic?

Era quello de "I vostri alleati sul forum", aperto mi pare proprio da Tristam. Fino al momento della sua cancellazione è stato il topic più lungo della storia di FilmUP.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2007 22:46  
E la ragione della cancellazione?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-07-2007 22:48  
invidia, il topic era più alto di lei

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-07-2007 22:49  
e incredibilmente aveva anche più tette.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2007 22:50  
Maresca e Marcos

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2007 22:55  
Ho trovato il clone del topic originario

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=25449&forum=9

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 22-07-2007 23:06  
Ahhaahhahaah, il mio link fu stupendo!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-07-2007 23:06  
fondamentale

a deep, ma come cacchio si fa a cancellare un topic?
sai quanto tempo perso....

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 22-07-2007 23:07  
quote:
In data 2007-07-22 19:32, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-07-22 16:25, Marienbad scrive:
Se avrssi tanto tenuto a quel ruolo avrei potuto tranquillamente sostenere di aver commesso un errore di clic e mi avrebbero creduta. Tranne Stilgar, Denise e Tristam, ovviamente. Quando dissi cosa avrei fatto eravamo tutti e 4 insieme a Genova. Ricordo ancora che quando ne parlai in quell'occasione Tristam mi disse: " Se lo fai ti faccio bannare" e così non ho saputo resistere.

Che ridere... il vuoto negli occhi di Tristam, quella sera.
Ricordo che eravamo tutti e 4 sul mio letto e tu hai osato levargli il cappellino e dirgli che gli avresti cancellato il topic.
Occhi vitrei di Tristam, e Stilgar "Maddai, tanto non lo fa".

'nfatti

Tra l'altro eravamo anche insieme dopo la cancellazione del topic, io e te, con Tristam sul piede di guerra desideroso di malmenarti.

AHhahahah, si si, ricordo perfettamente.
Ottima e pronta risposta dell'ottimista Stilgar (ma sotto sotto lo sapeva anche lui che lo avrei fatto).

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 22-07-2007 23:08  
quote:
In data 2007-07-22 22:46, Janet13 scrive:
E la ragione della cancellazione?

Lo stesso per cui non si può dare del codardo a Marty McFly.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-07-2007 23:10  
orgoglio (e pregiudizio)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 23-07-2007 00:49  
io vedrei bene alzayd o mulaky...

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.018100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd