FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la polemica più noiosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la polemica più noiosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
la polemica più noiosa
Marienbad e Ayrtonit in Filmup BadAwards 0 0%
Maresca e Pensolo al Reality Filmup 0 0%
Joeblack e Ayrtonit in Le nostre foto 1 8.3%
AIZayd e Ayrtonit in OffTopic 3 25%
Sandrix e AIZayd quando parlano di Cinema e Arte (e non solo) 3 25%
Deeproad e Gatsby nei Filmup Awards 2006 1 8.3%
Maresca e Anthares sulla GAT 0 0%
Tristam e i malcapitati postatori da un giorno in Tuttocinema 0 0%
Deeproad e AIZayd sulla moderazione 1 8.3%
Altre 3 25%
Totale 12 100%

Autore la polemica più noiosa
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-07-2007 16:12  

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 16-07-2007 21:13  
quote:
In data 2007-07-14 19:01, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-07-14 18:56, Quilty scrive:

C'è l'opzione TUTTE?
Inutili e patetiche.
Ma andate a scopare il mare

Tu quoque Quilty utenti mi!

Se peschiamo a caso dal tuo profilo qualche tuo messaggio verrebbe a galla che per anni la spiaggia l'hai vista solo sui telegiornali!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-07-2007 alle 19:01 ]

Quest'anno sono a.abbronzatissimo

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-07-2007 22:54  
Vedo che quelli a cui piace polemizzare con me hanno fatto il pieno. Cosa sarebbero senza di me!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-07-2007 23:04  
se è come penso, questa battuta è sottile anzichenò.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-07-2007 11:48  
quote:
In data 2007-07-14 18:45, Midknight scrive:
Ne ricordo anche una tua nella GAT edizione "La religione cattolica" che non scherzava affatto in quanto a noia

poi nella GAT ce ne sono state sempre mille di polemiche

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2007 14:57  
quote:
In data 2007-07-14 18:39, gatsby scrive:
Quale quella che avete trovato più inutile e noiosa tra quelle elencate?Quali saltate o avete saltato completamente in toto fregandovene di ciò che ci fosse scritto, ma leggendo il resto del topic?

(me ne dimentico tante, aiutatemi!!!)

Comunque mi piacerebbe sapere che cosa c'entrano le polemiche di Sandrix/Alzayd e di Tristam/chiunqueglicapiti con tutte queste altre troiate....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2007 16:24  
Ma soprattutto, perchè dovrebbero essere noiose se il contatore delle visite impazzisce ad ogni topic? Vale sempre la regola della rotellina del mouse... Io ad esempio conoscono un'infinitesima parte di tutte le polemiche che arredano cada dia il forum.., e quelle in cui capito per caso, leggo, se le trovo noiose non ci clicco più su e raramente intervengo magari per dire: che palle sto topic sulla marca della crema depilante.
A me mi sa che chi è più noioso chi va in cerca di queste noiosaggini, se diverte un sacco, e poi però frigna, dietro o davanti al sipario strappato... La malazia (finanche la volgarità) è sempre nell'occhio di guarda e giudica. Ne ho conosciuti parecchi di questi marpioni un po' onanisti, un po' arrivisti. Di entrambe le marche sessuali.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 16:42  
quote:
In data 2007-07-18 16:24, AlZayd scrive:

...topic sulla marca della crema depilante....

Giusto tutto il resto e condivido quello che hai detto. ma vorrei sottolineare queste sei parole che ho quotato, riponendo il quesito e rafforzando il tuo concetto: una cosa sono le polemiche sul Cinema, sull'arte, sulla cultura...insomma, sulle cose serie, che quindi, chiunque vedano coinvolto, non possono essere noiose, poichè (insulti e offese a parte) sono l'anima di un forum. Altra cosa sono le polemiche, appunto, su topic riguardanti la marca della crema depilante. Quelle sono pallose. Posto, comunque, che l'utente più intelligente è colui che le boicotta (cioè ignora) senza stare a sprecare spazio e tempo nello scrivere "Cheppalle....".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 18-07-2007 16:48  
quote:
In data 2007-07-18 16:42, RICHMOND scrive:

ma vorrei sottolineare queste sei parole che ho quotato, riponendo il quesito e rafforzando il tuo concetto: una cosa sono le polemiche sul Cinema, sull'arte, sulla cultura...insomma, sulle cose serie, che quindi, chiunque vedano coinvolto, non possono essere noiose, poichè (insulti e offese a parte) sono l'anima di un forum. Altra cosa sono le polemiche, appunto, su topic riguardanti la marca della crema depilante. Posto, comunque, che l'utente più intelligente....

Hai messo troppe virgole, sei palloso.
Ed io sono più palloso di te che te lo faccio notare.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 16:50  
quote:
In data 2007-07-18 16:48, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-07-18 16:42, RICHMOND scrive:

ma vorrei sottolineare queste sei parole che ho quotato, riponendo il quesito e rafforzando il tuo concetto: una cosa sono le polemiche sul Cinema, sull'arte, sulla cultura...insomma, sulle cose serie, che quindi, chiunque vedano coinvolto, non possono essere noiose, poichè (insulti e offese a parte) sono l'anima di un forum. Altra cosa sono le polemiche, appunto, su topic riguardanti la marca della crema depilante. Posto, comunque, che l'utente più intelligente....

Ed io sono più palloso di te che te lo faccio notare.

No, tu sei un buliccio.

EricDraven

Inviato: 18-07-2007 16:51  
beh, quello lo davo per scontato.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 16:52  
quote:
In data 2007-07-18 16:51, EricDraven scrive:
beh, quello lo davo per scontato.

Ah pure? E a quanto?

EricDraven

Inviato: 18-07-2007 16:53  
le mie tariffe (e non solo quelle) le mostro via pvt.

IO E LE DROGHE

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-07-2007 18:20  
quote:
In data 2007-07-14 21:20, sandrix81 scrive:
direi che quella di richmond nel topic Razzismo da forum è e sarà imbattibile.

e pretende pure di avere stile.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-07-2007 18:23  
quote:
In data 2007-07-18 18:20, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-07-14 21:20, sandrix81 scrive:
direi che quella di richmond nel topic Razzismo da forum è e sarà imbattibile.

e pretende pure di avere stile.

Non è una pretesa, è una constatazione. Poi tutto sta alla qualità dello stile, se mai, (nel come si impugna il fucile) la quale però non è di sicuro inferiore a quella del suo bersaglio.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007789 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd