FilmUP.com > Forum > Sondaggi - utente più antipatico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > utente più antipatico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
utente più antipatico
ayrtonit 4 12.1%
historyx 9 27.3%
krizia 4 12.1%
eltonjohn 5 15.2%
marien 1 3%
abyss 3 9.1%
altri 7 21.2%
Totale 33 100%

Autore utente più antipatico
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2007 20:47  
questa pagina è da incorniciare però.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-05-2007 20:50  
quote:
In data 2007-05-24 16:05, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-24 13:08, HistoryX scrive:
Alzayd o ti piace o lo ammazzi.

Verissimo, e quasi ne faccio motivo di vanto. Accade anche nella vita reale. Di solito scelgo le persone, per ciò che realmente sono, e non per come cercano di apparire. Dove s'instaura amicizia e condivisione so essere leale, sincero, devoto, generoso; dove accade il contrario un po' meno.., potrei perfino odiare un mio simile, ma solo nel caso in cui approfittasse della mia amicizia e buona fede. L'odio tuttavia si trasforma presto in sentimento di pena. Non sopporto l'ipocrisia, la falsità, il doppiogiochismo, la superficialità di chi cerca il tornaconto contrabbandato per amicizia. Detesto i topic/sondaggio in cui si cerca di scatenare il basso istinto della folla inferocita pronta a dare giù all'untore. Gichini scemi di vieta e postafascistica goliardia. Di solito è una pratica in voga nelle persone che hanno seri problemi personali e che cercano di scaricare sugli altri le proprie frustrazioni. Facciamogli sto favore...
Ha ragione EltonJhon, un raggazzo in gamba e sensibile, nonostante i suoi primi approcci dietro i quali un po' si nascondeva... Detesto ogni tentativo di appiccicare etichette alle persone. Di solito lo fa il cotardo, il ruffiano che cerca di creare steccati, dove lui da ovviamente il culo pur di collocarsi dalla parte dei capetti, del gruppetto più forte e apparentemente coeso, dove in realtà volano più coltelli e si odono più stridori di denti che in Sodoma e Gomorra.
Mi fa pena la povera Ayrtronit perchè in fondo, quantunque sia intimamente una peripatetica priva di contenuti, la sua insulsaggine ha un tratto di disarmata ingenuità. Con ciò non intendo dire che non sia un cancro per questa comunità e che tutto sommato potrei anche capire lo sforzo di cerca, dandole protezione, di farla ragionare un po'. Tentativo fallito.

Nessuno mi sta antitico; potrei solo dire che molti cacano il cazzo e che hanno hanno contribuito ad abassare oltre i limiti della decenza il livello del forum. Colpa anche do ALCUNI "manici" che non sanno fare il loro mestiere, se non in funzione dei loro privati, piccoli e spesso meschini interessi.

ma tutto questo vomito per dire che ha votato me?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-05-2007 20:52  
( Comincio seriamente a provare avversione per Krizia e tutti i suoi sondaggi del cazzo.Rimanga tra noi )

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2007 20:52  
No, per dire che sei la preferita del forum!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2007 20:53  
quote:
In data 2007-05-24 20:00, HistoryX scrive:
Comunque non è assolutamente vero che ci tengo, mulaky sta cazzata da dove la tiri fuori?

ma per una volta potevi pure stare al gioco, e che cazzo.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-05-2007 20:56  
quote:
In data 2007-05-24 20:52, denisuccia scrive:
No, per dire che sei la preferita del forum!

eh no, specifichiamo, la preferita dei moderatori, e soprattutto nientepopodimenochè di deep!!
eh si perchè io ho un certo ascendente su tutte le stellette rosse, me le mangio a colazione, con deep poi ci vado pure a cena..e infatti si vedono i risultati: mai stata sgridata, mai stata censurata, mai chiuso un mio topic! eeeeh, l invidia!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 20:57  
quote:
In data 2007-05-24 20:43, HistoryX scrive:
ahahah...vado. ciao joey, non ascoltare a sloberi che è tumefatto nell'anima, sta attenta che ci sono parecchi stronzi in giro

ha ha... voglio essere votato l utente più tumefatto nell'anima

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2007 21:02  
quote:
In data 2007-05-24 20:50, Ayrtonit scrive:

ma tutto questo vomito per dire che ha votato me?

Non so niente di votazioni, posso solo confermarti che sotto vomito sei ancora più interessante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 24-05-2007 alle 21:03 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-05-2007 21:05  
ma poi sarei io la peripatetica (che non sai neanche che vuol dire) senza contenuti??
te invece tutta aria buona?
ma va a farti un bicchierino e una partita a bocce coi tuoi amiconi, va!

denisuccia

Inviato: 24-05-2007 21:06  
Non portate la litigata avanti pagine o mi toccherà ripulire questo interessantissimo Sondaggio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-05-2007 21:08  
quote:
In data 2007-05-24 21:06, denisuccia scrive:
Non portate la litigata avanti pagine o mi toccherà ripulire questo interessantissimo Sondaggio.

Quando vuoi moderi a quanto pare...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 24-05-2007 21:10  
Quando ci sono modero, non vivo per moderare voi.

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 24-05-2007 21:13  
quote:
In data 2007-05-24 21:08, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-24 21:06, denisuccia scrive:

Quando vuoi moderi a quanto pare...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 21:20  
beh, non è che può stare nel forum 24 ore su 24 aspettando che qualcuno si scanni eh

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 21:25  
chi mi ha votato voglio saperlooooooo

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008371 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd