FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi sono più simpatici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi sono più simpatici?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Chi sono più simpatici?
Napoletani 9 32.1%
Romani 19 67.9%
Totale 28 100%

Autore Chi sono più simpatici?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-05-2007 16:42  
assolutamente i romani...
i napoletani proprio poi dipende ovviamente

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-05-2007 16:43  
quoto:giulietta è na zoccola..bravo eraclito .....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-05-2007 18:05  
A leggere i commenti forse il titolo più adatto sarebbe stato "Chi è meno antipatico?"

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-05-2007 18:07  
quote:
In data 2007-05-02 18:05, Hamish scrive:
A leggere i commenti forse il titolo più adatto sarebbe stato "Chi è meno antipatico?"

ecco...lo sto notando anche io

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 02-05-2007 18:07  
Bah. So' tutti antipatici, scornacchiati, 'recchie fredde, magn'e ddormi, babbasotto...

Gli unici ad essere simpatici sono (anzi, erano) Totò, Troisi, Vittorio Gassman, Nino Taranto, Nino Manfredi... e un altro po' di gente, che ora non mi viene in mente.

Mettiamoci pure Lello Arena ed Enzo Decaro, che fortunatamente sono ancora tra di noi.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-05-2007 18:10  
quote:
In data 2007-05-02 11:29, DonVito scrive:
non saprei..però so sicuramente chi non voterà butter

E' una scelta ardua...se dovessi scegliere chi buttare dalla torre, probabilmente deciderei di farla crollare.

Ma no dai, alla fine ho qualche amicone romano decisamente simpatico

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 02-05-2007 19:30  
quote:
In data 2007-05-02 12:49, Hyperion19 scrive:
e i torinesi hanno una spocchia che non si spiega proprio..

Vero. E sono anche tremendamente falsi...

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 02-05-2007 21:03  
quote:
In data 2007-05-02 13:12, eltonjohn scrive:
Se mi devo proprio sbilanciare,provo una profonda antipatia per gli abitanti di Ancona,la città capoluogo della mia regione (ma tra qualche anno il nostro capoluogo regionale sarà Bologna).Mai vista gente così gretta e chiusa,così avara di spirito,così scarsa dal punto di vista comunicativo,assolutamente piatti e poco brillanti con una parlata nasale che da sui nervi.Non riesci a farti un amico manco a morire,diffidenti,spocchiosi ed anche alquanto ipocriti,molto attenti a salvaguardare la propria immagine pubblica per fare poi in privato di peggio e di più (la chiamano la città dei cornuti..).Abbasso Ancona,con tutto il cuore e la bile.

Mi sono dovuta registrare! questa volta non ho proprio resistito!
Non posso tollerare quanto hai scritto!
E' da tempo che leggo il forum e ho notato che sei un'anima in pena e ti piace offendere la gente e fare continuamente battute demenziali!
Pensa che a volte per amore della nostra regione in cuor mio ti difendevo pure...... quanto mi sbagliavo!
Fai un esame di coscienza prima di vomitare cazzate dalla tua bocca!
GLI ANCONETANI MI SEMBRANO MOLTO DIVERSI DA COME LI HAI DESCRITTI TU!
In ogni caso qui l'argomento era la scelta tra romani e napoletani .... quindi ciò che hai detto è ancor più fuori luogo!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 02-05-2007 21:34  
Uauuu.
Un esordio con i controcoglioni.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-05-2007 22:43  
quote:
In data 2007-05-02 21:03, MaryPopins scrive:
quote:
In data 2007-05-02 13:12, eltonjohn scrive:
Se mi devo proprio sbilanciare,provo una profonda antipatia per gli abitanti di Ancona,la città capoluogo della mia regione (ma tra qualche anno il nostro capoluogo regionale sarà Bologna).Mai vista gente così gretta e chiusa,così avara di spirito,così scarsa dal punto di vista comunicativo,assolutamente piatti e poco brillanti con una parlata nasale che da sui nervi.Non riesci a farti un amico manco a morire,diffidenti,spocchiosi ed anche alquanto ipocriti,molto attenti a salvaguardare la propria immagine pubblica per fare poi in privato di peggio e di più (la chiamano la città dei cornuti..).Abbasso Ancona,con tutto il cuore e la bile.

Mi sono dovuta registrare! questa volta non ho proprio resistito!
Non posso tollerare quanto hai scritto!
E' da tempo che leggo il forum e ho notato che sei un'anima in pena e ti piace offendere la gente e fare continuamente battute demenziali!
Pensa che a volte per amore della nostra regione in cuor mio ti difendevo pure...... quanto mi sbagliavo!
Fai un esame di coscienza prima di vomitare cazzate dalla tua bocca!
GLI ANCONETANI MI SEMBRANO MOLTO DIVERSI DA COME LI HAI DESCRITTI TU!
In ogni caso qui l'argomento era la scelta tra romani e napoletani .... quindi ciò che hai detto è ancor più fuori luogo!

E' un posto di merda,una ragazza di Ancona una volta mi ha detto "Ad Ancona non abbiamo amici,solo semplici conoscenze"...fai te!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-05-2007 22:57  
pure io non ho un bel ricordo di ancona,mi è sempre parsa fredda,ma ci son stato poco.mia sorella ha due amicone di li e ci va spesso parlandone un gran bene.
tra napoli e roma...boh!forse i romani,mi fan più ridere
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Inviato: 02-05-2007 23:00  
Non so chi hai incontrato, io frequento ancora le amiche delle medie e del liceo e saluto perfino quelli che hanno fatto le elementari con me!
Dove abito io ti assicuro che ci conosciamo tutti e ho tantissime amicizie!
All'università in questi anni ho fatto tante nuove amicizie e non solo di Ancona!
Non è che tu hai un carattere un po' difficile?

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-05-2007 23:04  
comunque si sappia che a tutti quelli di canicattì ci puzzano i piedi.
li ho controllati uno ad uno.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-05-2007 23:07  
vabbeh,io ad ancona ci son stato un giorno e mezzo per la visita di leva,in effetti non è che la conosca benissssssimo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Inviato: 02-05-2007 23:09  
Elton ma come fai a dire un posto di merda! forse ti è successo qualcosa di grave ad Ancona per farti pensare questo!
Oppure i posti di merda sono tanti? ......... compresa la tua Novafeltria che non conosco?
Io adoro l'Italia in lungo e in largo e per me i napoletani e i romani possono essere indifferentemente simpatici o antipatici!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007282 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.