FilmUP.com > Forum > Sondaggi - con quale personaggio dello spettacolo usciresti????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > con quale personaggio dello spettacolo usciresti????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
con quale personaggio dello spettacolo usciresti????
6 23.1%
5 19.2%
4 15.4%
5 19.2%
6 23.1%
Totale 26 100%

Autore con quale personaggio dello spettacolo usciresti????
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2006 12:31  
quote:
In data 2006-09-19 12:24, cabal22 scrive:
e quella che conduceva Campioni

Non portarla mai a Parigi in aereo però..sennò non te la da

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 07-11-2006 20:18  
quote:
In data 2006-09-14 12:19, Joerge scrive:
quote:
In data 2006-09-14 12:06, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-09-14 11:53, Joerge scrive:
quote:
In data 2006-09-12 08:25, anthares scrive:
io uscirei con george clooney.. non so se lui sarebbe daccordo.. però un pensierino ce lo farei.

ohhh yess.. my dear.
Tell me quando quando quando...

Sono sicuro al duecento per cento che tu sei il vero George Clooney. Permetimi di dirti, quindi, che ti ho sempre considerato un babbo.

babbo? ohhh no, i'm not your father... or maybe yes.

Questa è allucinante

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 07-11-2006 21:40  
quote:
In data 2006-09-19 12:31, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-19 12:28, cabal22 scrive:
Ah, sì, una è la Tatangelo (credo).

complimenti per i gusti

molto carina, vero..
ma è l'anti-me.

davvero.. la trovo di una bellezza spicciola, risaputa, poco interessante.

piuttosto che andare con la Tatangelo [che è pure stupida e non sa cantare] mi accontento di una ormai sessantenne Patty Pravo.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-11-2006 22:28  
io devo aggiungere pure gennaro gattuso, che mi fa ridere troppo
c'è troppa gente con cui cenare, speriamo nella gentilezza monetaria degli invitati

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-11-2006 11:39  
quote:
In data 2006-09-14 15:22, Chenoa scrive:

e, per adorarlo sognante, Ewan McGregor.

ah-ah
l hai detto !
quindi joaquin ormai è mio!
(ma anche ewan non scherza, buongustaia! ah, ma trovi che shyamalan sia carino...quindi no!)

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2006 12:22  
barbara di bartolo.
voi direte: e chi è?

neanche io sapevo chi fosse, l'ho vista in un locale, ero in compagnia della mia cara cuginetta, promettente e giovane attrice di teatro che spero diventi presto famosa, la quale notando la mia lingua penzoloni e lo sguardo fisso nella sua direzione mi ha informato sulla vita e miracoli di questa bellissima donna...
in realtà l'ho vista in tv in qualche puntata di un posto al sole ma dal vivo è diversa, più bella, un colpo al cuore....
beh, ecco, se mi avesse chiesto di uscire con lei avrei sicuramente accettato.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2006 12:22  
cameron diaz non è solo bell,ma mi pare anche molto simpatica. Poi pare che gli italiani non gli dispiacciano, quindi cercherrei di giocare le mie carte...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.129564 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd