FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Jake Gyllenhaal o Kevin Spacey?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Jake Gyllenhaal o Kevin Spacey?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Jake Gyllenhaal o Kevin Spacey?
Jake Gyllenhaal 6 37.5%
Kevin Spacey 10 62.5%
Totale 16 100%

Autore Jake Gyllenhaal o Kevin Spacey?
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 17:09  
quote:
In data 2006-08-05 17:02, IOSONO scrive:
Chiudiamo l' argomento tu sei ignorante io sn mega intelligente basta parliamo da gente civile

Se dici a me, devo dirti che hai proprio ragione... non potrei altrimenti. Tuttavia, parlando di K. Spacey, nella mia ignoranza credo che tra i migliori film, ricordi The shipping news, American Beauty,Il Negoziatore, L.A. Confidential e Riccardo III - un uomo, un re.

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-08-2006 17:10  
quote:
In data 2006-08-05 17:08, IOSONO scrive:
quote:
In data 2006-08-05 17:06, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-08-05 17:04, IOSONO scrive:
Qulacuno ha visto The Big Khauna?

sì, ottima prova di attore di Spacey, peraltro surclassato da Danny De Vito.

Io devo ancora vederlo... me lo consigli?

come film non è eccellente, tutto girato in una stanza chiusa, con soli tre personaggi... interessante dal punto di vista dei contenuti, ma la messa in scena ricalca fedelmente gli stilemi teatrali.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2006 17:11  
quote:
In data 2006-08-05 17:09, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-05 17:02, IOSONO scrive:
Chiudiamo l' argomento tu sei ignorante io sn mega intelligente basta parliamo da gente civile

Se dici a me, devo dirti che hai proprio ragione... non potrei altrimenti. Tuttavia, parlando di K. Spacey, nella mia ignoranza credo che tra i migliori film, ricordi The shipping news, American Beauty,Il Negoziatore, L.A. Confidential e Riccardo III - un uomo, un re.

sn tutti dei bei film

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Inviato: 05-08-2006 17:12  
quote:
In data 2006-08-05 17:10, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-08-05 17:08, IOSONO scrive:
quote:
In data 2006-08-05 17:06, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-08-05 17:04, IOSONO scrive:
Qulacuno ha visto The Big Khauna?

sì, ottima prova di attore di Spacey, peraltro surclassato da Danny De Vito.

Io devo ancora vederlo... me lo consigli?

come film non è eccellente, tutto girato in una stanza chiusa, con soli tre personaggi... interessante dal punto di vista dei contenuti, ma la messa in scena ricalca fedelmente gli stilemi teatrali.

Grazie liliangish vedrò se vederlo

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-08-2006 17:13  
secondo me Éèʩδȫ¿ª·Å ¼ÎÄ껪½ø¾©ÏÔ Éèʩδȫ¿ª·Å ¼ÎÄ껪½ø¾©ÏÔ Éèʩδȫ¿ª·Å ¼ÎÄ껪ÉèÊ© δ È«½ø¾©ÏÔÉèʩδȫ¿ª·Å ¼Î ÄêÉèʩδȫ»ª ½ø¾©ÏÔ  Éèδȫ¿ª·Å ¼ÎÊ© δȫ¿ª·Å ¼ÎÄ껪½ø¾©ÏÔ  Éèʩδȫ¿ª·Å ¼Îδȫ¿ª ·Å ¼ÎÄ껪½ø¾©ÏÔ e quindi cosi' la penso...!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 05-08-2006 17:13  
quote:
In data 2006-08-05 17:00, Armando scrive:
Guarda caso è quello che sto cercando di dire io, solo in forma più articolata, evidentemente non comprensibile da alcuni...

ma prendi per il culo o sei davvero così pippa?
chi prendi per il culo?? ora dici che è quello che stai tentando di dire anche tu da un bel pezzo..
ma porcaccia la troia di Benevento: hai esordito dicendo 'il regista non poteva parlare di un amore più NORMALE?'.

Normale???

lo capisci che io non sto parlando del film ma del tuo spaventosissimo riluttante infido modo di vedere l'amore omsessuale?
hai buttato lì 3-4 rutti ch emettono paura, parole che non stanno nè in cielo nè in terra, e che si(ti) commentano da sole.[NORMALE, ANORMALE, PIù COMUNE, etc..]

mi hai fatto scendere il latte ai testicoli.
ora non farmi eruttare bile dalle orecchie, grazie.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 05-08-2006 17:14  
quote:
In data 2006-08-05 17:13, angelonero scrive:
quote:
Guarda caso è quello che sto cercando di dire io, solo in forma più articolata, evidentemente non comprensibile da alcuni...

chi prendi per il culo?? ora dici che è quello che stai tentando di dire anche tu da un bel pezzo..
ma porcaccia la troia di Benevento: hai esordito dicendo 'il regista non poteva parlare di un amore più NORMALE?'.

Normale???

lo capisci che io non sto parlando del film ma del tuo spaventosissimo riluttante infido modo di vedere l'amore omsessuale?
hai buttato lì 3-4 rutti ch emettono paura, parole che non stanno nè in cielo nè in terra, e che si(ti) commentano da sole.[NORMALE, ANORMALE, PIù COMUNE, etc..]

ke homo!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 05-08-2006 17:19  
il dibattito è terminato...andate in pace...Amen...

cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2006 17:20  
Ma stanno ancora a discutere di Brokeback mountain/omosessualità questi?!
Mannaggia a me e a quando leggo i titoli: ero convinta qui si dovesse scegliere tra Spacey e Gyllehaal...bah

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 05-08-2006 17:22  
quote:
In data 2006-08-05 17:13, angelonero scrive:
quote:

Normale???

Dialogare con esseri dal linguaggio così estremamente volgare e vergognoso non è di mia competenza, così come non so riuscire a spiegare a tali persone punti di vista che infondo riesco a spiegare a chi ha un minimo di cervello, però siccome il fatto mi sta a cuore, adesso cerco di esporti una mia opinione sugli omosessuali ed il loro amore che si rifà al film di Ang Lee. Se ancora non riesci a capire mi sa proprio che per farti capire dovrei farmi consigliare qualche termine come il tuo, da un maiale o al minimo un cane di strada...

P.S. prima di leggere la mia opinione che sto per mandarti, vai dieci minuti a studiare su un vocabolario... di italiano però non di volgare...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Inviato: 05-08-2006 17:23  
quote:
In data 2006-08-05 17:20, cassiopea scrive:
Ma stanno ancora a discutere di Brokeback mountain/omosessualità questi?!
Mannaggia a me e a quando leggo i titoli: ero convinta qui si dovesse scegliere tra Spacey e Gyllehaal...bah

Infati bisogna scegliere tra i due... chi scegli?

Musika

Inviato: 05-08-2006 17:24  
un colpo basso per AngeloNero...come risponderà a cio' ke ha detto Armando?Tra poki istanti lo scopriremo...

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-08-2006 17:25  
musika è meravigliosa...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 05-08-2006 17:26  
Suspance..

IOSONO

Inviato: 05-08-2006 17:26  
Angelonero Armando... buoni.. dai cazzo è possibile che per delle cavolate bisogna offendersi cosi?
basta. pace fatta e se nn è cosi continuate il vostro dibattito in privato grazie!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd