FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spartani o Ateniesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spartani o Ateniesi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Spartani o Ateniesi
Vacanza di lusso: crociera, albergo, bungalw, villino, villaggio turistico. 8 38.1%
Economica: tenda, zaino, sacco a pelo, campeggio. 2 9.5%
Rustica/Itinerante:Zaino, tenda, pensioni o alberghi lowcost, e tanto girare. 7 33.3%
Con Camper e macinare kilometri su kilometri. 1 4.8%
Adventure: Tenda, zaino, sacco a pelo, boschi, spiagge ed autostop. 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Spartani o Ateniesi
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 18:38  
quote:
In data 2006-07-10 18:30, pantofole scrive:
le formiche non hanno mai costituito un problema, boh, forse perchè non ho mai mangiato sbriciolando all'interno della tenda lasciandola poi aperta..
e al duro della terra si può ovviare con dei materassini.
chiamatemi la paladina del campeggio...

Le formiche sono il terrore di anthares..volendo riesco pure a sopportarle e comunque da quasi maniaco della pulizia starei attento a non seminare briciole.
Delle altre cose più o meno sapevo..mi terrorizza solo l'eventuale compagnia lamentosa..io riesco anche a fare a meno di qualche comodità..con un piccolo sforzo.
Dormire comodo lo ammetto..è una mia fissa..ma potrei superare anche quest'ostacolo.
Ok..se un giorno andrò in campeggio sarà merito tuo...lo ammetto. Stai perorando la causa con passione.

Comunque ti chiameremo come da richiesta..da oggi il tuo soprannome sarà pant la "canadese"

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2006 18:41  
al massimo inuit dato che ho un igloo
e cmq lo scopo della tenda, almeno per me, è andare in giro.
è solo una specie di 'tetto-sopra-la-testa' portatile che ti permette di andare dove vuoi.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-07-2006 19:45  
quote:
In data 2006-07-10 18:38, pensolo scrive:

Le formiche sono il terrore di anthares..

mannò.. quale terrore.. figurati, sai quante ce ne sono in montagna?

.. è solo che nei panini o nella pasta non mi piacciono.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2006 19:55  
quote:
In data 2006-07-10 17:50, pensolo scrive:

Perchè è orribile o perchè hai le lacrime agli occhi dall'emozione?

Perchè sbavo sulla tastiera.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 21:01  
quote:
In data 2006-07-10 19:55, denisuccia scrive:

Ma non sbavavi per i pelati? Dovresti rivolgere le tue attenzioni a Del Piero o Cannavaro. Oppure immagini Materazzi rasato guardando il mio avatar?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2006 23:30  
quote:
In data 2006-07-10 21:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-10 19:55, denisuccia scrive:

Ma non sbavavi per i pelati? Dovresti rivolgere le tue attenzioni a Del Piero o Cannavaro. Oppure immagini Materazzi rasato guardando il mio avatar?

No, è che al telefono mi ha detto che si sarebbe rasato se avesse vinto il mondiale, e allora...

Uno dei pochi che m'attizzano con o senza capelli.

Ma visto che ora è senza è pure meglio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 11-07-2006 19:45  
Io sono per le vacanze di lusso; per carità, anche la tenda non è male come esperienza, ma è troppo scomoda! E poi in montagna di notte si gela!!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.124201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd