Autore |
Lucarelli - Di Canio |
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-06-2007 12:59 |
|
quote: In data 2007-06-07 12:49, musa85 scrive:
ragazzi ragazzi.... si parla di un altro calcio ora come ora, secondo me, un maradona di 20-22 anni non riuscirebbe a portare allo scudetto una squadra di media classifica.... il tipo di gioco è cambiato..... forse oggi non c'è nessun giocatore che da solo può vincere un campionato e un mondiale.....
|
Ti ripeto: metti Ronaldinho in una squadra come....il Palermo e fallo giocare in serie A. Vediamo cosa accade.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
musa85
Reg.: 03 Mag 2007 Messaggi: 521 Da: Italia (TO)
| Inviato: 07-06-2007 13:07 |
|
quote: In data 2007-06-07 12:59, RICHMOND scrive:
ragazzi ragazzi.... si parla di un altro calcio ora come ora, secondo me, un maradona di 20-22 anni non riuscirebbe a portare allo scudetto una squadra di media classifica.... il tipo di gioco è cambiato..... forse oggi non c'è nessun giocatore che da solo può vincere un campionato e un mondiale.....
|
Ti ripeto: metti Ronaldinho in una squadra come....il Palermo e fallo giocare in serie A. Vediamo cosa accade.
|
spero succeda, ma il problema è che se ronaldinho si sposta è per andare in uno squadrone!!! sai dove un giocatore ha la possibilità di diventare un dio del calcio? in una squadra mediocre.... esempio gilardino o rocchi o toni.... loro giocano bene finchè la squadra gioca per loro (cioè non ci sono altri forti).... maradona aveva una squadra che giocava esclusivamente per passargli il pallone!!!! tempi d'oro!!! vorrei vedere altre simili prodezze, ma credo sarà impossibile....... sigh
_________________ "L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!" |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 07-06-2007 13:25 |
|
ma qualcuno mi spieghi l'intelligenza di di canio dove sarebbe insita... nello scrivere un livro inneggiante al duce? nel fare il saluto romano verso la curva e aizzare le folle? o nello sparare due cazzate a controcampo senza sapere la maggior parte dei casi nemmeno di cosa parla? casomai lucarelli è pure simpatico ma almeno non va in tv a rompere i coglioni
chi eleva di canio per qualche motivo dovrebbe almeno spiegare in cosa consisterebbero i suoi meriti
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 07-06-2007 alle 13:27 ] |
|
sloberi
| Inviato: 07-06-2007 13:31 |
|
e non ne faccio una questione politica; perchè da quel punto di vista entrambi vanno da mettere nello stesso calderone vista la stupidità di mettere quegli argomenti nel calcio
proprio la questione è di quanto si può essere idioti e fanfaroni; e Di Canio lo è in un modo insopportabile
poi c'è una differenza fondamentale; Lucarelli non è che ad ogni partita andava sotto la curva a fare il pugno chiuso eh... ormai il suo personaggio è questo qualunque cosa faccia
quell'ebete di Di Canio invece abbiamo visto anche l'anno scorso cosa combinava ogni partita... senza nemmeno avere il coraggio di ciò che fa dato le scuse assurde che puntualmente si trova ad accampare
_________________ E' ok per me! |
|
eraclito
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 07-06-2007 14:16 |
|
quote: In data 2007-06-07 12:52, DonVito scrive:
quote: In data 2007-06-07 12:36, musa85 scrive:
ragione a te... ma quest anno nessuna storia.... l'anno scorso è stato l'anno di ronaldinho (campionato e champion), ma questo...... Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro
|
qua ci si dimentica di kakà..
la tv ce l'abbiamo tutti no?
|
Ma infatti sopra volevo scriverlo solo che per qualche assurdo motivo non l'ho fatto
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 07-06-2007 alle 14:16 ] |
|
sloberi
| Inviato: 07-06-2007 14:43 |
|
|
|
peccato che il campionato spagnolo sia molto più competitivo del nostro al momento
e se fa la differenza Amauri nel Palermo, figurati se non la farebbe Ronaldinho
|
musa85
Reg.: 03 Mag 2007 Messaggi: 521 Da: Italia (TO)
| Inviato: 07-06-2007 14:46 |
|
quote: In data 2007-06-07 14:43, sloberi scrive:
|
|
peccato che il campionato spagnolo sia molto più competitivo del nostro al momento
e se fa la differenza Amauri nel Palermo, figurati se non la farebbe Ronaldinho
|
quoto.... giocatori grandi in squadre piccole.... spettacolo assicurato! Henry alla sampdoria!!! Messi all'udinese!!! Cristiano Ronaldo all'empoli!!!
_________________ "L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!" |
|
sloberi
| Inviato: 07-06-2007 15:04 |
|
io ovviamente non quoto perchè non ho assolutamente detto questa cosa e non c'entra nulla con quanto ho scritto
|
TomThom
Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 07-06-2007 15:08 |
|
Di Canio è un testa di cazzo ovviamente. Qualcuno mi può dire il contrario? Che esempio dà quel fascista babbuino?
Lo stesso dicasi per Lucarelli...che però almeno ha il buongusto di non fare lo smargiasso in tv.
Due esempi di idiozia, comunque.
Ricordatevi di Ricky che è arrivato vergine al matrimonio e inneggia solo a Gesù Cristo. Lui è uno spot per il calcio, non due estremisti di merda
| Inviato: 07-06-2007 15:13 |
|
in realtà non credo che la vita sessuale privata abbia molto a che vedere
gattuso per me è un esempio di lealtà, poi casomai va a puttane ed è pure un feticista coprofago ma dato che non lo sventola in giro cazzo me ne frega?
|
TomThom
Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 07-06-2007 15:16 |
|
Si ok era solo per mettere a confronto lo stile dei vari personaggi...tra uno che scrive sulla maglietta I Belong To Jesus, che uno ci creda o meno, e un altro che fa il saluto romano o alza il pugno ce n'è di differenza...
Reg.: 02 Set 2006 Messaggi: 330 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-06-2007 15:28 |
|
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 07-06-2007 16:21 |
|
quote: In data 2007-06-07 15:08, TomThom scrive:
Ricordatevi di Ricky che è arrivato vergine al matrimonio e inneggia solo a Gesù Cristo. Lui è uno spot per il calcio, non due estremisti di merda
|
In realtà nemmeno la religione ci azzeccherebbe un cazzo con il calcio, ho sempre detestato anche questo tipo di atteggiamenti
Kakà è un estremista dell'Udc
Reg.: 30 Apr 2007 Messaggi: 81 Da: Salisburgo (es)
| Inviato: 11-06-2007 21:48 |
|
c'è bisogno di chiederlo? Cristiano Lucarelli!!! Di Canio non vale niente come giocatore e come persona molto meno
_________________ Benjamin |
|
nboidesign
Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 11-06-2007 21:57 |
|
quote: In data 2007-06-07 15:16, TomThom scrive:
Si ok era solo per mettere a confronto lo stile dei vari personaggi...tra uno che scrive sulla maglietta I Belong To Jesus, che uno ci creda o meno, e un altro che fa il saluto romano o alza il pugno ce n'è di differenza...
|
si uno è un mentecatto l'altro è fascista
comunque anche io appertengo a jesus
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|