FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La torta che vi piace di più...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La torta che vi piace di più...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
La torta che vi piace di più...
La Sacher Torte 13 34.2%
La torta caprese (mandorle+cioccolato) 3 7.9%
La pastiera 5 13.2%
La cassata siciliana 2 5.3%
La crostata 2 5.3%
La torta con la frutta 3 7.9%
Il classico ciambellone 1 2.6%
Il ciambellone bicolore (con cioccolato) 0 0%
Un'altra torta (specificare!!!) 7 18.4%
Mi fanno schifo i dolci... (come farete?!?!?!?) 2 5.3%
Totale 38 100%

Autore La torta che vi piace di più...
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 17:09  
quote:
In data 2005-11-14 16:46, insetto scrive:
come ben sapete vienna=sacher
questa estate ho avuto il piacere di assaggiare la torta esattamente nel bar in cui è stata inventata (e dove era solito recarsi a mangiarla Schnitzler...)

non potete immaginare

niente a che afre con quelle che potrete mai trovare in Italia, mi spiace per voi...

Intendi per caso l'Hotel Sacher?!?!?
Io ci sono stato una sola volta, ormai 15 anni fa (gulp come passa il tempo!!!) e forse per le mie aspettative eccessive rimasi almeno in parte deluso!!! Era buona ma assolutamente non eccezionale!!!

Ciao!!!

Franco

P.S.
Invece l'ho presa alcune volte al bar del Cinema Sacher di Moretti ed è alquanto mediocre!!! Col nome che ha dovrebbe avere una Sacher sublime!!!

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 18:59  
quote:
In data 2005-11-14 12:28, Franz69 scrive:
quote:
In data 2005-11-11 21:09, lordfener scrive:
Ciao, non mi riferisco a quella ma ad un pasticceria aperta da poco in zona appia.
Mi daresti per favore l'indirizzo di quella ad ostiense?
Domani se posso ci faccio un salto.
Grazie in anticipo...

Ho letto il tuo messaggio solo ora, scusa...
Sono stato offline quasi tre giorni...
Allora la pasticceria cui mi riferivo è:
Andreotti Srl
00154 Roma (RM) - 54/B, VIA OSTIENSE
tel: 06 5750773 - fax: 06 45426508
Attenzione che non sempre fanno la Sacher, dipende se devono fare altri dolci per ricorrenze particolari, se ci vai apposta chiama prima (ti ho messo pure il telefono!!!) e attenzione anche ai prezzi, non proprio modici!!!
Invece qual è la tua?!?!?
Io abito proprio vicino all'Appia!!! (vicino a Piazza Zama!!!)... Fammi sapere, sono molto... curioso!!!

Ciao!!!

Franco

Ciao, nessun problema...
La pasticceria/bar a cui mi riferisco io sta in via fortifiocca (vicino alla caffarella) il civico non lo ricordo, credo si chiami Gottardi.
Attenzione perchè anche lì non la fanno sempre, comunque se ci vai e l'assaggi fammi sapere che ne pensi.
Mi piacerebbe avere un tuo giudizio visto dato che mi sembri piuttosto esperto.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 19:11  
Ops mi sono reso conto di non averti nemmeno ringraziato per l'indirizzo...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sei stato molto gentile.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 17-05-2007 22:11  
premettendo che amo le torte dico che quelle alla frutta le amo particolarmente...ma adoro anche la semplicissima torta margherita

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-05-2007 22:29  
ho messo Sacher ma non posso fare una scelta netta...sono troppo golosa...vivrei di soli dolci!!!

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-05-2007 10:06  
Torta a base di pasta frolla con crema pasticcera e frutta fresca sopra.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Inviato: 18-05-2007 10:07  
quote:
In data 2007-05-18 10:06, Lollina scrive:

si,la mia preferita!!magari cn delle belle pesche o albicocche sopra mmmmmmm

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 18-05-2007 10:08  
Passaggio fisso quando mangio fuori..... la meringata!!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-05-2007 10:13  
quote:
In data 2007-05-18 10:07, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-18 10:06, Lollina scrive:

si,la mia preferita!!magari cn delle belle pesche o albicocche sopra mmmmmmm

Buonissima vero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Inviato: 18-05-2007 10:14  
mia nonna la fa sempre d'estate,mamma mia ne mangerei a kili!anche con le fragole sopra è buona!

albascura

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-05-2007 10:16  
quote:
In data 2007-05-18 10:14, Krizia scrive:
mia nonna la fa sempre d'estate,mamma mia ne mangerei a kili!anche con le fragole sopra è buona!

Anche io la faccio spesso d'estate, ma ci metto anche i lamponi (che adoro) e se capita quella polverina che con l'acqua diventa gelatinosa.

musa85

Inviato: 18-05-2007 10:21  
quote:
In data 2007-05-18 10:16, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-05-18 10:14, Krizia scrive:

Anche io la faccio spesso d'estate, ma ci metto anche i lamponi (che adoro) e se capita quella polverina che con l'acqua diventa gelatinosa.

ma tipo questa? http://www.dolcitalia.net/album/images/torta%20alla%20frutta.jpg

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 18-05-2007 10:22  

Preferisco fare le torte piuttosto che mangiarle.
Poco tempo fa ho fatto una Torta della nonna (pasta folla ripiena di crema pasticcera, ricoperta di pinoli e zucchero a velo) spettacolare^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Inviato: 18-05-2007 10:25  
quote:
In data 2007-05-18 10:22, LaFenice scrive:

Preferisco fare le torte piuttosto che mangiarle.
Poco tempo fa ho fatto una Torta della nonna (pasta folla ripiena di crema pasticcera, ricoperta di pinoli e zucchero a velo) spettacolare^^

scusa se sono un po' brusco ma....... mi vuoi sposare???

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2007 10:25  
quote:
In data 2007-05-18 10:22, LaFenice scrive:

Ottimo..è proprio una delle mie preferite!

Odio la panna e in generale non mi piacciono troppo i dolci... quindi mi garbano le torte semplici e non troppo elaborate

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008137 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.