FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL MIGLIOR MUSICAL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL MIGLIOR MUSICAL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
IL MIGLIOR MUSICAL
MOULIN ROUGE 21 29.6%
THE BLUES BROTHERS 12 16.9%
JESUS CHRIST SUPERSTAR 12 16.9%
GREASE 3 4.2%
WEST SIDE STORY 4 5.6%
HAIR 2 2.8%
EVITA 1 1.4%
MARY POPPINS 4 5.6%
CHORUS LINE 0 0%
ALTRO 12 16.9%
Totale 71 100%

Autore IL MIGLIOR MUSICAL
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 14-08-2002 13:49  
quote:
In data 2002-08-14 11:58, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-13 01:42, Satine scrive:
El tango de Roxanne? Cantata da George Michael è una canzone dalla bruttezza imbarazzante, invece Luhrmann l'ha resa un tango spietato e intensissimo, di una bellezza travolgente).

George Michael ha fatto SOLO una cover originariamente Roxanne era cantata da un certo signore che si chiama Sting e sinceramente la sua versione rimane la migliore in assoluto, almeno a parer mio, anche se quella di ML non è malvagia.

Ups....
già, è vero.....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 14-08-2002 13:51  
quote:
In data 2002-08-13 15:32, lemona scrive:
contestate la kidman, ma cosa volete da un attrice che ha fatto di tutto e si sta dimostarndo molto brava. non riesco a capire cosa pretendete in mouline rouge o in the other quest'ultimo perfetta. perche e' meglio la roberts o la cruz per favore allora non si dicute di cinema. per me rimane la migliore che c'e' e aumenta ancor di piu la mia ammirazione dopo che ha girato il film con lars von trier.
ancor di pui sono convinto che mouline rouge e un film per cinefili.p.s dimenticavo e meglio forse melanie griffth ( specie quando e' sobria?)

Parli di DOGVILLE?
L'hai già visto?????
Com è?

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-08-2002 14:05  
quote:
In data 2002-08-14 13:32, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-14 13:10, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-14 12:50, Crappy scrive:
di Missuccia, no?

Miss è fantastica

lo dici a me??

esagerati!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 14-08-2002 14:49  
CATS! è il migliore!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-08-2002 14:51  
quote:
In data 2002-08-14 14:49, EireEenery scrive:
CATS! è il migliore!

ESISTE IL FILM CATS?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 14-08-2002 14:54  
Io ho il video dello spettacolo.Non credo esista il film.Cmq è un musical!

*Satine*

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-08-2002 14:56  
quote:
In data 2002-08-14 14:54, Satine scrive:
Io ho il video dello spettacolo.Non credo esista il film.Cmq è un musical!

LO SO CHE E' UN MUSICAL, L'HO VISTO A LONDRA, BELLISSIMO, MA IO INTENDEVO I MUSICAL GIRATI AL CINEMA.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:25  
Moulin Rouge.
Per quanto la storia dia banale, decisamente ripetitiva, è come viene esposto tutto il film..è qualcosa che ti rapisce..

Bellissimo.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-02-2003 21:17  
Moulin Rouge, Grease e Jesus Christ Superstar

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-02-2003 23:18  
se un musical si deve giudicare dalle musiche (la parola musical vi dice qualcosa ?) allora west side story vince a mani basse. leonard bernstein vi dice niente ?
... maria, maria, mariiiia ...

se pero' devo dire quello al quale sono piu' legato, e che mi vengono i lucciconi quando lo guardo ancora adesso ripensando agli anni che son passati dalla prima volta che lo vidi
devo ammetterlo,
e' GREASE,
... ahhh i pantaloni di pelle di olivia ....

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-02-2003 23:29  
quote:
In data 2002-08-13 15:32, lemona scrive:
contestate la kidman, ma cosa volete da un attrice che ha fatto di tutto e si sta dimostarndo molto brava. non riesco a capire cosa pretendete in mouline rouge o in the other quest'ultimo perfetta. perche e' meglio la roberts o la cruz per favore allora non si dicute di cinema. per me rimane la migliore che c'e' e aumenta ancor di piu la mia ammirazione dopo che ha girato il film con lars von trier.
ancor di pui sono convinto che mouline rouge e un film per cinefili.p.s dimenticavo e meglio forse melanie griffth ( specie quando e' sobria?)

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 11-02-2003 10:26  
moulin rouge
grease
chorus line
sono quelli che mi piacciono di più
voto moulin rougeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 13:48  
quote:
In data 2003-02-11 10:26, Leonardo scrive:
voto moulin rougeeeeeeeeeeeeeeee

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2003 14:24  
Mi viene da piangere...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-02-2003 19:52  
me vien da chianse,vorrai dire!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.182767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd