FilmUP.com > Forum > Sondaggi - parliamo sempre di sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > parliamo sempre di sesso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
parliamo sempre di sesso
in camera da letto.. e in sala si sta tenendo la festa per i 50 anni di matrimonio dei vostri genitori. 4 10.5%
in macchina. parcheggiata di fronte a un campetto dove un'orda di adolescenti gioca a pallone 5 13.2%
al matrimonio del vostro migliore amico. 4 10.5%
in un supermercato fra i corridoi "latticini" e "merende, cioccolata, pannolini" 4 10.5%
al cinema in prima fila. in proiezione aliens 5. 3 7.9%
allo stadio con un vicino che vi fissa e l'altro si lamenta con voi del gioco pulito di savicevic 0 0%
nella doccia di un hotel. però nella stanza del vostro vicino con il suo/a compagno/a 4 10.5%
in soffitta. poco prima che i vostri genitori vengano a risistemare le vecchie scatole 1 2.6%
nel bagno di un aereo con una maniglia piantata in un fianco e il lavandino nellaltro. 7 18.4%
in piscina. sotto il trampolino affollato. 6 15.8%
Totale 38 100%

Autore parliamo sempre di sesso
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 10:38  
quote:
In data 2005-03-23 10:35, anthares scrive:
hahaha
certo, distribuiamo i numeretti e facciamo anche pagare il ticket..




io ho l'esenzione..
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-03-2005 10:46  
..... da quando l'arrapamento costante è diventato una malattia cronica da esenzione ticket?

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 10:57  
quote:
In data 2005-03-23 10:46, anthares scrive:
..... da quando l'arrapamento costante è diventato una malattia cronica da esenzione ticket?





..da quando i bagni degli aerei son diventati a pagamento...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-03-2005 10:59  
mi dichiaro sconfitta.
e mi ritiro a meditare nel mio eremo.
altrimenti facciamo troppa manfrina, a qualcuno potrebbe dare disturbo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 11:12  
quote:
In data 2005-03-23 10:59, anthares scrive:
altrimenti facciamo troppa manfrina, a qualcuno potrebbe dare disturbo.




.. è probabile, ma tu cerca di non farti coinvolgere...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-03-2005 12:48  
quote:
In data 2005-03-23 09:26, anthares scrive:
quote:
In data 2005-03-22 22:34, Chenoa scrive:

E comunque in aereo è sempre un must,anche se probabilmente mooolto scomodo.



se viaggi con gli aerei di linea forse ce la fai, non so.
ma sui charter dev'essere una grande impresa, se uno ci riesce merita una medaglia.
sedili uno attaccato all'altro, di solito in tre, niente spazio per muoversi, nelle toilette non ci entri quasi, fuori della porta ti ritrovi immancabilmente qualcuno che aspetta di entrare ... credo sia proprio difficile.


Che poi (ricordo di averlo scritto ancora tempo addietro nel forum),esiste un club detto "dei 4000 metri" i cui membri sono specializzati nel divertirsi in quel modo durante i voli. E alcuni (i più facoltosi) organizzano appositi viaggi con aerei privati fatti apposta per questo scopo.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-03-2005 13:49  
la faccenda l'avevo letta anch'io, parecchio tempo fa, anche di una coppia che è stata denunciata perchè non voleva smettere nonostante l'invito del comandante dell'aereo.
sui voli privati non è difficile, anche su quelli intercontinentali, magari di notte, quando tutti dormono...
ma sui charter, con mamme, bambini, anziani ... magari mentre trasmettono i cartoni animati o mister Bean ( sempre quello, fanno vedere) bisognerebbe essere proprio fuori di testa.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 14:07  
mi ricorda il film:
"Mamma, lo hai preso in aereo.."
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-03-2005 15:40  
ma insomma....tra tutte nessuna mi esalta particolarmente.

oh, ma io amo la comodità!
eccheccazzo.
fra queste diciamo al cinema, però ho sempre avuto un pensierino per l ascensore.
o deve fare almeno 100 piani, o si deve bloccare...pensa che bello con la gente che da sotto urla "si adesso lo sistemiamo, vi tiriamo fuori" mentre tu stai allegramente scopando!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 17:26  
quote:
In data 2005-03-23 15:40, Ayrtonit scrive:
pensa che bello con la gente che da sotto urla "si adesso lo sistemiamo, vi tiriamo fuori" mentre tu stai allegramente scopando!





  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-03-2005 17:56  
ciò mi ricorda quella volta in cui bigiai il lavoro da mio zio x andare dalla mia ragazza...mentre lo zio al telefono mi elencava le valvole da molare, i tondini da conteggiare, le consegne da rispettare, io stavo succhiando una tetta..
"Ma mi stai ascoltando?"
"Si,si...slurp...alla fine i manicotti?"
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-03-2005 19:55  
quote:
In data 2005-03-23 17:56, Buttercup scrive:
ciò mi ricorda quella volta in cui bigiai il lavoro da mio zio x andare dalla mia ragazza...mentre lo zio al telefono mi elencava le valvole da molare, i tondini da conteggiare, le consegne da rispettare, io stavo succhiando una tetta..
"Ma mi stai ascoltando?"
"Si,si...slurp...alla fine i manicotti?"




Scenetta molto in tema col tuo avatar...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-03-2005 20:47  
quote:
In data 2005-03-23 17:26, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2005-03-23 15:40, Ayrtonit scrive:
pensa che bello con la gente che da sotto urla "si adesso lo sistemiamo, vi tiriamo fuori" mentre tu stai allegramente scopando!







vero????
eh magari un giorno o l altro lo faccio davvero!

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2005 20:55  
dunque dunque dunque
riordiniamo le idee

-in camera da letto.. e in sala si sta tenendo la festa per i 50 anni di matrimonio dei vostri genitori.

i miei sono sposati dal 68 percui da 37 anni, ne aspettate altri 13 e vi dico



-in macchina. parcheggiata di fronte a un campetto dove un'orda di adolescenti gioca a pallone

questo l'ho già fatto


-al matrimonio del vostro migliore amico.

appena si sposa la mia migliore amica lo faccio e vi dico


-in un supermercato fra i corridoi "latticini" e "merende, cioccolata, pannolini"

massi, quasi quasi voto questa


-al cinema in prima fila. in proiezione aliens 5.

sarà una merda percui si può fare, se era un film decente niente sesso


-allo stadio con un vicino che vi fissa e l'altro si lamenta con voi del gioco pulito di savicevic

la vedo dura....


-nella doccia di un hotel. però nella stanza del vostro vicino con il suo/a compagno/a

questo no, sono fedele


-in soffitta. poco prima che i vostri genitori vengano a risistemare le vecchie scatole

non ho la soffitta

-nel bagno di un aereo con una maniglia piantata in un fianco e il lavandino nellaltro.

non se ne parla nemmeno


- in piscina. sotto il trampolino affollato.


no, questo nn mi piace
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-03-2005 21:52  
quote:
In data 2005-03-23 15:40, Ayrtonit scrive:
ma insomma....tra tutte nessuna mi esalta particolarmente.

oh, ma io amo la comodità!
eccheccazzo.
fra queste diciamo al cinema, però ho sempre avuto un pensierino per l ascensore.
o deve fare almeno 100 piani, o si deve bloccare...pensa che bello con la gente che da sotto urla "si adesso lo sistemiamo, vi tiriamo fuori" mentre tu stai allegramente scopando!




A me la mancanza di comodità in certe situazioni eccita molto di più

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.124434 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: