FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Impronte digitali per gli ITALIANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Impronte digitali per gli ITALIANI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Impronte digitali per gli ITALIANI
Favorevole 11 44%
Contrario 14 56%
Non so 0 0%
Totale 25 100%

Autore Impronte digitali per gli ITALIANI
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 14-07-2002 23:02  

[/quote]
....la figa la becchi perchè sei a Varese quà a Genova è diverso .E' per questo che sono sinistrorso AGH AGH AGH .
[/quote]

Nooo, ti prego non sostenermi sta baggianata... ...merdaviglioso...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:04  
quote:
In data 2002-07-14 22:05, Quilty scrive:
Greedo ma che appellativi di avrei dato?
Guarda che per me te li sei inventati perchè io non ho fatto alcun riferimento a te.

Per quanto riguarda l'argomento impronte ho semplicemente allargato il dibattito portando elementi in più oltre a quelli che avevi citato, cioè il fatto che in futuro si useranno le imponte non solo per navigare in internet ma per fare tantissime cose .
A questo non avevi accennato e a me non sembra una cosa da poco e naturalmente non è a favore del fatto di dare le impronte allo Stato.E' tutto a discapito della tua privacy...se sono cose da poco non lo so...per me non lo sono affatto!

effettivamente se ci pensi siamo controllati con miriadi di altri sistemi...carte di credito, linee internet e linee telefoniche (cellulari inclusi)...la privacy non è mica dettata solo dalle impronte...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 23:18  
Bene..un motivo in più per non darle.
Le carte di credito posso non usarle, al telefono posso non dire cose compromettenti e internet posso usarlo in comune con altri per cui non si sa chi effettivamente guarda che cosa.
Sei della Psicopolizia ?
Lavori nel Partito?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:26  
quote:
In data 2002-07-14 23:18, Quilty scrive:
Bene..un motivo in più per non darle.
Le carte di credito posso non usarle, al telefono posso non dire cose compromettenti e internet posso usarlo in comune con altri per cui non si sa chi effettivamente guarda che cosa.
Sei della Psicopolizia ?
Lavori nel Partito?

No, ma vedi quante vaccate potresti fare non dando le tue impronte? E molti lo fanno...con le impronte tali cose non succedono...

marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:29  
Altra cosa...buffo che usi la parola "psico-"...camuffala in "psycho"...e poi scrivitelo sulla carta d'identità, perchè solo un picchiatello può continuare un misero discorso sulla privacy, quando più fazioni politiche (sinistra compresa ora) e la stragrande maggioranza degli Italiani sono favorevoli ad una cosa del genere...non vuol dire seguire la massa...vuol dire usare il cervello!

Quilty

Inviato: 14-07-2002 23:30  
Ma certo, siamo tutti dei malintenzionati.
Io proporrei di vivere in un Truman Show dove anticipano le tue mosse in modo da prevenire eventuali futuri comportamenti malsani!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:31  
quote:
In data 2002-07-14 23:30, Quilty scrive:
Ma certo, siamo tutti dei malintenzionati.
Io proporrei di vivere in un Truman Show dove anticipano le tue mosse in modo da prevenire eventuali futuri comportamenti malsani!

A me basterebbe un "Quilty show"...sai le risate...

Quilty

Inviato: 14-07-2002 23:32  
Sicuramente sarebbe più interessante ...almeno cercherei di capire la realtà,tu nemmeno dopo 70 anni ti accorgeresti di vivere in un mondo programmato.

marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:33  
quote:
In data 2002-07-14 23:32, Quilty scrive:
Sicuramente sarebbe più interessante ...almeno cercherei di capire la realtà,tu nemmeno dopo 70 anni ti accorgeresti di vivere in un mondo programmato.

Forse...in compenso mi accorgo di stare a parlare con un babbeo...

Quilty

Inviato: 14-07-2002 23:34  
Beh non è mica colpa mia se ogni tanto ti guardi allo specchio

marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:35  
quote:
In data 2002-07-14 23:34, Quilty scrive:
Beh non è mica colpa mia se ogni tanto ti guardi allo specchio

Quindi allo specchio vedrei te? Ma x favore...

Quilty

Inviato: 14-07-2002 23:36  
Ah si...hai pure le traveggole? Cazzo hai 12 anni e già hai le allucinazioni.

marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:37  
quote:
In data 2002-07-14 23:36, Quilty scrive:
Ah si...hai pure le traveggole? Cazzo hai 12 anni e già hai le allucinazioni.

Forse mi stai scambiando x te stesso...

Quilty

Inviato: 14-07-2002 23:38  
Stai cercando di identificarti in me?
Lo so che faccio proseliti...ma fino a questo punto...dai..contieniti!

marcomond

Inviato: 14-07-2002 23:39  
quote:
In data 2002-07-14 23:38, Quilty scrive:
Stai cercando di identificarti in me?
Lo so che faccio proseliti...ma fino a questo punto...dai..contieniti!

Ma che fai, ora mi rubi le idee...almeno difenditi...se fossi come te mi sarei già sparato...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.119863 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd