FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Impronte digitali per gli ITALIANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Impronte digitali per gli ITALIANI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Impronte digitali per gli ITALIANI
Favorevole 11 44%
Contrario 14 56%
Non so 0 0%
Totale 25 100%

Autore Impronte digitali per gli ITALIANI
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 19:17  
Grande Calamaro!
Mito del forum
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 14-07-2002 19:18  
quote:
In data 2002-07-14 19:16, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-14 17:40, denisuccia scrive:
mi spiegate una cosa?
Io ancora non ho votato...
eppure poco fa sono entrata e ho visto i risultati (non potendo votare)
ho riprovato e ora invece posso!





Denisuccia , sei stata schedata.
Abbiamo messo un rilevatore di impronte sotto Invio , non ti preoccupare , non ti succederà niente....per ora.
Il Grande Calamaro.




Ah ah...e che dovrebbe succedere? Mannaggia sti Minority Reports...

Hei quilty: alla fine è certo...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 19:19  
Leggiti Orwell invece che sparare boiate..
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 19:46  
quote:
In data 2002-07-14 16:02, Quilty scrive:
GREEDO ma che stai dicendo?

Hai qualcosa da dire su quello che ho scritto o preferisci contiuare a costruire castelli in aria su cosa penso io di te(tra l'altro mi sembra che ci siamo trovati quasi sempre dalla stessa parte) o su come sono io o sulla mia insicurezza o sui miei post?

Se vuoi continua pure...non so cosa c'entri con le impronte ....

Tra l'altro non è fantascienza il fatto che tra poco in America si potrà pagare al supermercato con l'impronta digitale.

A me non va di consegnare ulteriormente dati su quello che faccio.


quote:

e ci sei ricascato: parli di ristrettezza...!!!
e' giusto schedare NESSUNO, ma se devono essere schedati solo gli immigrati onesti,(e su questo punto non fai il minimo accenno!) perche'..non anche gli altri, cioe' noi.



Ma mi prendi in giro o cosa?
Questo lo sto dicendo da mesi, che non è giusto schedare NESSUNO .
E io non farei nessun accenno a questa cosa?
Al fatto che SOLO GLI IMMIGRATO ONESTI vengono schedati?
Ma che stai dicendo?

Io invoco parità di diritti e queste cose non sono opinabili a meno che tu non consideri l'uguaglianza di diritti una cosa opinabile.




[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 14-07-2002 alle 16:23 ]





ritiro l'addio che era, ovviamente, pleonastico.
certo chemi interessacosapensi dime...stai dandomi appellativi che non credo di meritare per il semplice motivo che non lo sono.
certo che siamo stati sempre in lineasu altri argomenti,maquesto che vuol dire?
su questo siamo in disaccordo?
che c'e' di male.
ti considero veramentetosto, perche' non e' dattutti difendere fino alla finele proprie idee.
ma anch'io lo sono.
tu hai votato.
anch'io.
tu hai spigato le ragioni del tuo voto.
io ho spiegato le mie.

non ho alcuna pretesa di voler convincere
altri che le mie idee siano le sole giuste...ci mancherebbe.
abbiamo chiarito ognuno le sue posizioni sull'argomento.
per me finisce qui, e non c'e' bisogno di ricorrere ad insulti piu' o meno velati.

poi, se permetti, sono libero- come te e come tutti - di allargare il discorso anche ad altri aspetti non strettamente attinenti.
ma scherziamo...con quello che si e' visto fino ad oggi...sono solo io che vado fuori tema??




  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-07-2002 19:48  
quote:
In data 2002-07-14 19:18, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-14 19:16, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-14 17:40, denisuccia scrive:
mi spiegate una cosa?
Io ancora non ho votato...
eppure poco fa sono entrata e ho visto i risultati (non potendo votare)
ho riprovato e ora invece posso!





Denisuccia , sei stata schedata.
Abbiamo messo un rilevatore di impronte sotto Invio , non ti preoccupare , non ti succederà niente....per ora.
Il Grande Calamaro.




Ah ah...e che dovrebbe succedere? Mannaggia sti Minority Reports...

Hei quilty: alla fine è certo...


Era solo una battuta , le interpretazioni poi le fanno le ideologie , vero ? Aspetta un po'......tictacticzwawaawawa ...mi è arrivato un fax .
Dunque dunque...marcomond di Varese , età 21 anni , ha votato centro-destra alle ultime elezioni , favorevole alla pena di morte , passa molto tempo su un forum di cinema..........si consiglia per il ragazzo in questione la visione del film Lamerica e la lettura di Stefano Benni , l'odio in questa persona è fin troppo radicato ( a proposito , se non l'hai ancora visto , L'Odio , il film , dico , guardalo , è un consiglio assoluto , ma credo che tu l'abbia già fatto) , si consiglia l'iscrizione agli scout , la partecipazione ad almeno 3 manifestazioni per la pace durante l'anno solare , fumare degli spinelli e fare volontariato , ascoltare rigorosamente solo ska-punk , la partecipazione ad almeno un seminario sul Capitale , e iscriverti a Lettere .......così potrai diventare un bel sinistrorso contento e pure beccafica . Leggi tra le righe , marcomond , basta barricate , come qualcuno saggiamente ha scritto , e se l'umorismo risolleva i toni del discorso non te la prendere più di tanto .......che alla fine ci vogliamo tutti bene .
Il Calamaro , buonista - pietista , paternalista fino all'inverosimile
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 19:49  
quote:
In data 2002-07-14 15:15, Rivole scrive:
Non vorrei introdurmi in un discorso con cui non ho nulla a che vedere, ma credo sia giusto chiarire almeno una cosa.
Immagino che il tuo riferimento al reazionario arrivi da un mio post precedente, ma inserito da tutt'altra parte. Ti assicuro, anche perchè è la prima volta che leggo i vostri post sulle impronte digitali, che il riferimento non aveva nulla a che fare con qualcuno in particolare e tanto meno con te. Quindi: non sei un reazionario, o forse lo sei anche, ma non è affar mio.





  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 19:54  
quote:
In data 2002-07-14 18:52, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-14 15:03, GREEDO scrive:
..e aggiungi pure razzista e senza cervello!!

e poi????

sei patetico e vivi di stereotipi superati dagli eventi.

addio!






Non ti lamentare di questo quilty...te l'ho detto, molti non ti hanno mai risposto a differenza di me xchè non lo reputavano intelligente...qualcuno xò incomincia...





questo e' quello che pensi tu.
ho replicato per il semplice fatto che la mia posizione , in questo frangente, e' opposta a quella di Quilty.
che c'entra l'intelligenza???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 14-07-2002 19:55  
quote:
In data 2002-07-14 19:48, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-14 19:18, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-14 19:16, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-14 17:40, denisuccia scrive:
mi spiegate una cosa?
Io ancora non ho votato...
eppure poco fa sono entrata e ho visto i risultati (non potendo votare)
ho riprovato e ora invece posso!





Denisuccia , sei stata schedata.
Abbiamo messo un rilevatore di impronte sotto Invio , non ti preoccupare , non ti succederà niente....per ora.
Il Grande Calamaro.




Ah ah...e che dovrebbe succedere? Mannaggia sti Minority Reports...

Hei quilty: alla fine è certo...


Era solo una battuta , le interpretazioni poi le fanno le ideologie , vero ? Aspetta un po'......tictacticzwawaawawa ...mi è arrivato un fax .
Dunque dunque...marcomond di Varese , età 21 anni , ha votato centro-destra alle ultime elezioni , favorevole alla pena di morte , passa molto tempo su un forum di cinema..........si consiglia per il ragazzo in questione la visione del film Lamerica e la lettura di Stefano Benni , l'odio in questa persona è fin troppo radicato ( a proposito , se non l'hai ancora visto , L'Odio , il film , dico , guardalo , è un consiglio assoluto , ma credo che tu l'abbia già fatto) , si consiglia l'iscrizione agli scout , la partecipazione ad almeno 3 manifestazioni per la pace durante l'anno solare , fumare degli spinelli e fare volontariato , ascoltare rigorosamente solo ska-punk , la partecipazione ad almeno un seminario sul Capitale , e iscriverti a Lettere .......così potrai diventare un bel sinistrorso contento e pure beccafica . Leggi tra le righe , marcomond , basta barricate , come qualcuno saggiamente ha scritto , e se l'umorismo risolleva i toni del discorso non te la prendere più di tanto .......che alla fine ci vogliamo tutti bene .
Il Calamaro , buonista - pietista , paternalista fino all'inverosimile




COFF COFF COFF COFF...scusa, sto male leggendo certe atrocità...COFF COFF COFF...

Ma sì, che vuoi, mica me la prendo, ma dovrei trasformarmi nella gente che odio (x certe cose)...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 19:56  
quote:
In data 2002-07-14 19:48, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-14 19:18, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-14 19:16, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-07-14 17:40, denisuccia scrive:
mi spiegate una cosa?
Io ancora non ho votato...
eppure poco fa sono entrata e ho visto i risultati (non potendo votare)
ho riprovato e ora invece posso!





Denisuccia , sei stata schedata.
Abbiamo messo un rilevatore di impronte sotto Invio , non ti preoccupare , non ti succederà niente....per ora.
Il Grande Calamaro.




Ah ah...e che dovrebbe succedere? Mannaggia sti Minority Reports...

Hei quilty: alla fine è certo...


Era solo una battuta , le interpretazioni poi le fanno le ideologie , vero ? Aspetta un po'......tictacticzwawaawawa ...mi è arrivato un fax .
Dunque dunque...marcomond di Varese , età 21 anni , ha votato centro-destra alle ultime elezioni , favorevole alla pena di morte , passa molto tempo su un forum di cinema..........si consiglia per il ragazzo in questione la visione del film Lamerica e la lettura di Stefano Benni , l'odio in questa persona è fin troppo radicato ( a proposito , se non l'hai ancora visto , L'Odio , il film , dico , guardalo , è un consiglio assoluto , ma credo che tu l'abbia già fatto) , si consiglia l'iscrizione agli scout , la partecipazione ad almeno 3 manifestazioni per la pace durante l'anno solare , fumare degli spinelli e fare volontariato , ascoltare rigorosamente solo ska-punk , la partecipazione ad almeno un seminario sul Capitale , e iscriverti a Lettere .......così potrai diventare un bel sinistrorso contento e pure beccafica . Leggi tra le righe , marcomond , basta barricate , come qualcuno saggiamente ha scritto , e se l'umorismo risolleva i toni del discorso non te la prendere più di tanto .......che alla fine ci vogliamo tutti bene .
Il Calamaro , buonista - pietista , paternalista fino all'inverosimile







  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 20:00  
restando in tema, ma cambiando discorso...come mai siamo "fermi" sugli 11 voti da ieri???

la "maretta" e' conclusa (!?!), tornate all'ovile!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 14-07-2002 20:05  









si consiglia l'iscrizione agli scout ,
la partecipazione ad almeno 3 manifestazioni per la pace durante l'anno solare , fumare degli spinelli e fare volontariato , ascoltare rigorosamente solo ska-punk , la partecipazione ad almeno un seminario sul Capitale , e iscriverti a Lettere .......così potrai diventare un bel sinistrorso contento e pure beccafica .

[/quote]

-Odio gli Scout
-le manifestazioni della pace le ho pure organizzate
-gli spinelli li lascio ai robbosi, fumo solo sigarettte
-il volontario? E perchè?
-La ska-punk non è musica...bleah...
-Il seminario sul Capitale non mi interessa
-A lettere? No, faccio Scienze della Comunicazione (mica voglio tornare sui banchi di scuola)
-Non potrei mai essere contento se "sinistrorso"...mi basta la mia Mammina Comunista e altri amici Coministi ( e cazzo, l'ultima volta li ho contati...troppi!) del giro, ma mai come loro (pensiero parlando)
-Non preoccuparti, di figa ne becco e pure troppa (ammetto che sto per sposarmi...)

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-07-2002 20:20  
quote:
In data 2002-07-14 20:05, marcomond scrive:









si consiglia l'iscrizione agli scout ,
la partecipazione ad almeno 3 manifestazioni per la pace durante l'anno solare , fumare degli spinelli e fare volontariato , ascoltare rigorosamente solo ska-punk , la partecipazione ad almeno un seminario sul Capitale , e iscriverti a Lettere .......così potrai diventare un bel sinistrorso contento e pure beccafica .




-Odio gli Scout
-le manifestazioni della pace le ho pure organizzate
-gli spinelli li lascio ai robbosi, fumo solo sigarettte
-il volontario? E perchè?
-La ska-punk non è musica...bleah...
-Il seminario sul Capitale non mi interessa
-A lettere? No, faccio Scienze della Comunicazione (mica voglio tornare sui banchi di scuola)
-Non potrei mai essere contento se "sinistrorso"...mi basta la mia Mammina Comunista e altri amici Coministi ( e cazzo, l'ultima volta li ho contati...troppi!) del giro, ma mai come loro (pensiero parlando)
-Non preoccuparti, di figa ne becco e pure troppa (ammetto che sto per sposarmi...)

[/quote]
Meglio amici comunisti che Komeinisti .
Lo so benissimo , era una sfilza di luoghi comuni o non luoghi ideologici se preferisci.....la figa la becchi perchè sei a Varese quà a Genova è diverso .E' per questo che sono sinistrorso AGH AGH AGH .
W gli scout ...che marcian tutti in fila...fila!
Leggere tra le righe significa cogliere , perforando l'entusiasmante ironia del Calamaro ( e lo ammetto , pure io non mi capisco a volte) , la validità di Benni e de Lamerica..., ma vabbé dai , riprendete un po' seriamente il dibattito , che quà si sta ancora pensando , soppesando e valutando.
Ma poi ne parliamo anche dei gusti dei giovani e delle varie "barricate"...quando vuoi .
Calamaraccio , ghiotto di pesce e di vita.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 14-07-2002 20:36  
gli scout li odio proprio x questo...ma cos'è la storia di Genova, che non si cucca? sei sinistrorso x questo?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-07-2002 22:05  
Greedo ma che appellativi di avrei dato?
Guarda che per me te li sei inventati perchè io non ho fatto alcun riferimento a te.

Per quanto riguarda l'argomento impronte ho semplicemente allargato il dibattito portando elementi in più oltre a quelli che avevi citato, cioè il fatto che in futuro si useranno le imponte non solo per navigare in internet ma per fare tantissime cose .
A questo non avevi accennato e a me non sembra una cosa da poco e naturalmente non è a favore del fatto di dare le impronte allo Stato.E' tutto a discapito della tua privacy...se sono cose da poco non lo so...per me non lo sono affatto!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 14-07-2002 23:00  
quote:
In data 2002-07-14 20:36, marcomond scrive:
gli scout li odio proprio x questo...ma cos'è la storia di Genova, che non si cucca? sei sinistrorso x questo?



Oh cazzo Calamaro...non mi dirai che fai il sinistrorso per la fica? ...scusa, ma ti dirò, la mia ragazza è napoletana ed è di sinistra convinta...(ironia della sorte?)...ma non mi dirai che a Genova deve essere diverso (forse xchè dicono tutti che tale città è rossa e quindi... )...sarebbe lo squallore più assoluto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.122822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: