FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
Api 5 11.6%
Vespe (un mio amico appena le vede scappa) 5 11.6%
Ragni 13 30.2%
Tarantole 4 9.3%
Orsi 1 2.3%
Serpenti 9 20.9%
Koala 0 0%
Tigri 0 0%
Di tutti gli animali 0 0%
Di nessun animale 6 14%
Totale 43 100%

Autore Iniziamo con i sondaggi...di quali animali avete paura???
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 12-03-2005 11:57  
La cosa che stò per scrivere è veramente molto imbarazzante, ma io ho paura solo e unicamente delle Mosche grandi! Tutti gli altri animali o insetti li tollero, anzi non mi fanno ne caldo ne freddo, ma giuro che appena vedo un moscone mi metto a piangere e mi paralizzo...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 19:47  
quote:
In data 2005-03-11 16:01, Mortisia89 scrive:
iO HO PAURA DEI.......
TACCHINI!!!
Lo so che può sembrare strano, ma io adoro i SERPENTI!!!

Ci credo.. i tacchini sono fetenti e se s'incazzano lo sono ancora di più!!
Cmq adoro anch'io i serpenti!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-03-2005 16:54  
mi fanno schifo le farfalle, e ancor d più le falene, enormi e pelose che vengono a frullarti nel viso....brrrrr

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-03-2005 17:15  
io da qualche anno ho paura delle vespe.
ho visto una ragazza finire all'ospedale per le loro punture, e da allora ci sto molto attenta.
e anche le vipere, mi fanno paura, perchè vederle in mezzo ai sassi è difficile.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2005 22:17  
Ho il terrore dei ragni...anche di quelli piccolini e "apparentemente" (tra virgolette perchè razionalmente so che è così, ma quando una ha una fobia...) innoqui.
Li odio da sempre, quando ero piccola ricordo che il mio incubo più pauroso aveva come protagonista un ipotetico ragnone gigantesco e peloso sotto la mia finestra.
Sono rimasta sconvolta...
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2005 14:28  
solo i ragni, di qualsiasi dimensione, mi fanno scappare! dai una fobia x qualche animale è concessa a tutti!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-07-2005 14:47  
Ragni e tarantole
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-07-2005 16:10  
quote:
In data 2005-03-12 11:57, christabel scrive:
La cosa che stò per scrivere è veramente molto imbarazzante, ma io ho paura solo e unicamente delle Mosche grandi! Tutti gli altri animali o insetti li tollero, anzi non mi fanno ne caldo ne freddo, ma giuro che appena vedo un moscone mi metto a piangere e mi paralizzo...

prenditi un gatto, qui è appena iniziata la caccia alla mosca!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-07-2005 16:12  
o una rana, anche

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2005 17:23  
quote:
In data 2005-03-16 22:17, ironica scrive:
Ho il terrore dei ragni...anche di quelli piccolini e "apparentemente" (tra virgolette perchè razionalmente so che è così, ma quando una ha una fobia...) innoqui.
Li odio da sempre, quando ero piccola ricordo che il mio incubo più pauroso aveva come protagonista un ipotetico ragnone gigantesco e peloso sotto la mia finestra.
Sono rimasta sconvolta...

Quanto ti capisco!
Anche io soffro di una tremenda aracnofobia...
Se vedo qualche ragno, anche minuscolo, svengo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 12-07-2005 alle 17:24 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2005 17:24  
tra quelli in elenco nessuno. ma ora che ci penso nn ho paura di nessun animale però ci sono alcuni che mi fanno schifo, molto schifo.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-07-2005 17:26  
Cimici e falene...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-07-2005 17:29  
quote:
In data 2005-07-12 17:26, Chenoa scrive:
Cimici e falene...

amoreeee ci sono io che ti proteggo

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilCavallo

Reg.: 16 Mar 2005
Da: Houyhnhnms (es)
Inviato: 12-07-2005 17:30  
quote:
In data 2005-07-12 17:24, mulaky scrive:
però ci sono alcuni che mi fanno schifo, molto schifo.

Visualizza il profilo di ilCavallo  Invia un messaggio privato a ilCavallo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-07-2005 17:31  
quote:
In data 2005-07-12 17:30, ilCavallo scrive:
quote:
In data 2005-07-12 17:24, mulaky scrive:
però ci sono alcuni che mi fanno schifo, molto schifo.

ma io adoro i cavalli

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.028729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd