FilmUP.com > Forum > Sondaggi - se dovessimo votare oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > se dovessimo votare oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
se dovessimo votare oggi
Polo 6 18.2%
Ulivo 12 36.4%
altro 15 45.5%
Totale 33 100%

Autore se dovessimo votare oggi
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 01:38  
quote:
In data 2004-04-08 21:39, ginestra scrive:
Dimmi cosa ha fatto Veltroni, per meritare la tua stima!
Per me è alla stregua di D'Alema, ossia né carne né pesce.

E ma cazzarola Gina, sto parlando delle persone non della condivisione di idee politiche. Mi piace Veltroni, perchè persona disponibile, amante della buona musica, giovanile e progressista al punto giusto. Mi piace Bertinotti come personaggio e lo stimo. Tutto qua.
Poi, An sarà sempre il partito di riferimento.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-04-2004 01:53  
quote:
In data 2004-04-09 01:38, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-08 21:39, ginestra scrive:
Dimmi cosa ha fatto Veltroni, per meritare la tua stima!
Per me è alla stregua di D'Alema, ossia né carne né pesce.

E ma cazzarola Gina, sto parlando delle persone non della condivisione di idee politiche. Mi piace Veltroni, perchè persona disponibile, amante della buona musica, giovanile e progressista al punto giusto. Mi piace Bertinotti come personaggio e lo stimo. Tutto qua.
Poi, An sarà sempre il partito di riferimento.

Gina????? Ma chiamami pure Lola,è più confidenziale e intimo, Greg!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 09-04-2004 13:24  
quote:
In data 2004-04-08 20:37, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-08 20:10, xander77 scrive:
Preferisco rimanere ottuso: il programma economico ultraliberista dei radicali è per certi versi peggiore perfino di quelli della CdL; tanto di cappello alla Bonino e alle sue lotte per i diritti civili (una delle poche europarlamentari che lavorano sul serio); se penso poi che dalle sue file sono usciti personaggi come Taradash,Vito o Rutelli...allora apriti o cielo!

come si puo paragonare rutelli a quel coglioncello di taradash????

coglioncello più,coglioncello meno...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd