Autore |
se dovessimo votare oggi |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-04-2004 01:38 |
|
quote: In data 2004-04-08 21:39, ginestra scrive:
Dimmi cosa ha fatto Veltroni, per meritare la tua stima!
Per me è alla stregua di D'Alema, ossia né carne né pesce.
| E ma cazzarola Gina, sto parlando delle persone non della condivisione di idee politiche. Mi piace Veltroni, perchè persona disponibile, amante della buona musica, giovanile e progressista al punto giusto. Mi piace Bertinotti come personaggio e lo stimo. Tutto qua.
Poi, An sarà sempre il partito di riferimento.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 09-04-2004 01:53 |
|
quote: In data 2004-04-09 01:38, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-04-08 21:39, ginestra scrive:
Dimmi cosa ha fatto Veltroni, per meritare la tua stima!
Per me è alla stregua di D'Alema, ossia né carne né pesce.
| E ma cazzarola Gina, sto parlando delle persone non della condivisione di idee politiche. Mi piace Veltroni, perchè persona disponibile, amante della buona musica, giovanile e progressista al punto giusto. Mi piace Bertinotti come personaggio e lo stimo. Tutto qua.
Poi, An sarà sempre il partito di riferimento.
|
Gina????? Ma chiamami pure Lola,è più confidenziale e intimo, Greg!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 09-04-2004 13:24 |
|
quote: In data 2004-04-08 20:37, mariano scrive:
quote: In data 2004-04-08 20:10, xander77 scrive:
Preferisco rimanere ottuso: il programma economico ultraliberista dei radicali è per certi versi peggiore perfino di quelli della CdL; tanto di cappello alla Bonino e alle sue lotte per i diritti civili (una delle poche europarlamentari che lavorano sul serio); se penso poi che dalle sue file sono usciti personaggi come Taradash,Vito o Rutelli...allora apriti o cielo!
|
come si puo paragonare rutelli a quel coglioncello di taradash????
|
coglioncello più,coglioncello meno... |
|
|