FilmUP.com > Forum > Sondaggi - S.Valentino...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > S.Valentino...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
S.Valentino...
non vedevo l'ora che arrivasse,per festeggiarlo cm si deve! 0 0%
passerò una bella giornata.. 2 9.1%
bella festa, peccato non ci sia qualcuno/a cn cui passarla... 4 18.2%
sto male al solo pensiero di tutte le coppiette 7 31.8%
diciamo che è meglio S.Faustino (la festa dei sigle) 3 13.6%
altro.... 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore S.Valentino...
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-02-2004 15:25  
i mali più grandi sono quelli che ci creiamo da soli.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 15:26  
il male più grande è il capitalismo..
Poi l'amore immagginario
Poi ecc...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2004 15:35  
ragazzi "e basta per favore!!"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2004 15:38  
quote:
In data 2004-02-14 15:35, mulaky scrive:

ma io discuto serenamente..è qualcun altro che ha del livore represso e non ha il coraggio di esprimerlo.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 14-02-2004 16:43  
quote:
In data 2004-02-14 15:38, seanma scrive:
quote:

ma io discuto serenamente..è qualcun altro che ha del livore represso e non ha il coraggio di esprimerlo.....

E chi... coro mio ... non sai quanto mi diverto dietro le quinte per gestire questa tortura!! eh eh

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 14-02-2004 17:03  
quote:
In data 2004-02-14 16:43, FabryDivx scrive:
quote:
In data 2004-02-14 15:38, seanma scrive:
quote:

E chi... coro mio ... non sai quanto mi diverto dietro le quinte per gestire questa tortura!! eh eh

il sipario cala..il silenzio regna....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 14-02-2004 17:09  
Bhe non sai quanto mi piace FARE teatro.. io sono uno che piace realizzare non assiste passivo davanti ad una messa in scena!!

seanma

Inviato: 14-02-2004 17:11  
quote:
In data 2004-02-14 17:09, FabryDivx scrive:
Bhe non sai quanto mi piace FARE teatro.. io sono uno che piace realizzare non assiste passivo davanti ad una messa in scena!!

la memoria s'annebbia,le battute scompaiono...e l'attore si trasforma in albero di carne e ossa....

FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 14-02-2004 17:12  
........... se vuoi discutere in privato ok.. ma calmati! Michia quanto la gente è irrascibile qui!!!

seanma

Inviato: 14-02-2004 17:15  
quote:
In data 2004-02-14 17:12, FabryDivx scrive:
........... se vuoi discutere in privato ok.. ma calmati! Michia quanto la gente è irrascibile qui!!!

uh nn hai visto il vero irascibile che è dentro di me..e nn lo vedrai mai....

FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 14-02-2004 17:17  
...... non rispondo perchè odio le provocazioni, e da buon fisico lascio che la tua azione si assopisca da sola!! (anche se questo è impossibbile senza un aforza contraria).. cmq ciauz!!

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 14-02-2004 17:18  
quote:
In data 2004-02-14 17:15, seanma scrive:
quote:
In data 2004-02-14 17:12, FabryDivx scrive:

uh nn hai visto il vero irascibile che è dentro di me..e nn lo vedrai mai....

in realtà basta rispolverare qualke vekkio topic

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 14-02-2004 17:18  
quote:
In data 2004-02-14 17:17, FabryDivx scrive:
...... non rispondo perchè odio le provocazioni, e da buon fisico lascio che la tua azione si assopisca da sola!! (anche se questo è impossibbile senza un aforza contraria).. cmq ciauz!!

ciao ciao e Tom sente freddo.....

L'Omino che assorbe La Vita dai Libri

clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 14-02-2004 19:16  
che discorsi......S.Valentino è una festa carina nella quale ci si ricorda amore e fiducia tra una coppia...non capisco perchè dobbiate metterla sempre su discorsi politici-economici e addirittura cattolici.....
non vi piace?!ok ma certi discorsi per favore.....!!
io sto con la mia ragazza da quasi 2 anni e oggi siamo rimasti in casa a vederci twin peaks..siamo usciti ieri a cena e ci siamo fatti un piccolo regalo.....tutto qui.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 14-02-2004 19:40  
quote:
In data 2004-02-14 19:16, clagle01 scrive:
che discorsi......S.Valentino è una festa carina nella quale ci si ricorda amore e fiducia tra una coppia...non capisco perchè dobbiate metterla sempre su discorsi politici-economici e addirittura cattolici.....
non vi piace?!ok ma certi discorsi per favore.....!!
io sto con la mia ragazza da quasi 2 anni e oggi siamo rimasti in casa a vederci twin peaks..siamo usciti ieri a cena e ci siamo fatti un piccolo regalo.....tutto qui.....

scusami..ma bisogna sempre e solo parlare di miniimalità?sinceramente non capisco l'idiosincrasia di certa gente ai discorsi seri..è uscito questo spunto e io l'ho colto...tutto qui....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.011104 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd