FilmUP.com > Forum > Sondaggi - S.Valentino...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > S.Valentino...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
S.Valentino...
non vedevo l'ora che arrivasse,per festeggiarlo cm si deve! 0 0%
passerò una bella giornata.. 2 9.1%
bella festa, peccato non ci sia qualcuno/a cn cui passarla... 4 18.2%
sto male al solo pensiero di tutte le coppiette 7 31.8%
diciamo che è meglio S.Faustino (la festa dei sigle) 3 13.6%
altro.... 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore S.Valentino...
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 14-02-2004 14:16  
quote:
In data 2004-02-14 14:08, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-02-12 12:14, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-02-09 10:44, VViNks scrive:
qual è il ristorante ? (solo curiosità, non vengo a cercarti )

ai 3 scugnizzi(via Monzambano)


non ci sono mai stato... poi mi fai sapere com'è il rapporto qualità/prezzo. (quali altri ristoranti di pesce conosci di milano ?)
ps: buon appetito


è fantastico....sono amalfitani e il pesce è davvero fresco....lo consiglio veramente e sono sicuro che se ci andrai mi ringrazierai....se prendi dall'antipasto al dolce spendi sui 45 euro(non è carissimo).
Altri posti ti consiglio "La piola" via Perugina,li sono pugliesi ed è molto buono...
Questi due a mio parere sono i migliori,te ne potrei elencare altri ma prima ti consiglio di provare questi....
Ai tre scugnizzi mi raccomando vai il lunedi o il giovedi sera e ordina le ostriche.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 14:26  
Mi sembra sciocco e presuntuoso pensare che oggi sia la faste degli innamorati, già il fondamento cattolico della festivita va contro le mie ideologia , ma la speculazione che c'è intorno all'emblematica data 14/02 mi sembra banale , e tutti quelli che credono in questo ..sciocchi.
Io festeggio quando voglio e nessuno mi puo obbligare a fare il contrario....

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 14:29  
difatti stasera andro in giro per pub , a festeggiare un compleanno e a fregarmene di tutte le coppiette... e con questo non dico che sono solo... anzi.....
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2004 14:30  
quote:
In data 2004-02-14 14:26, FabryDivx scrive:
Mi sembra sciocco e presuntuoso pensare che oggi sia la faste degli innamorati, già il fondamento cattolico della festivita va contro le mie ideologia , ma la speculazione che c'è intorno all'emblematica data 14/02 mi sembra banale , e tutti quelli che credono in questo ..sciocchi.
Io festeggio quando voglio e nessuno mi puo obbligare a fare il contrario....



Indi per cui detesti il Natale..credo di capire..più matrice cattolico e consumistica insieme di quello non c'è.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 14:32  
no invece io del natael amo l'aria di festa ma per quello che mi ricorda , ma disprezzo in totale la festività cattolica
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2004 14:35  
quote:
In data 2004-02-14 14:32, FabryDivx scrive:
no invece io del natael amo l'aria di festa ma per quello che mi ricorda , ma disprezzo in totale la festività cattolica


ma il paradosso è che la festività cattolica non esiste praticamente più!Il Natale è diventata(da anni)l'occasione per farsi a vicenda costosi regali....capisci bene che con questa prevalente tendenza il valore cattolico rimane in piedi solo per quiei pochi che ci credono.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 14:40  
infatti ho specificato per quello che mi ricorda ...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-02-2004 14:57  
S.Valentino è il protettore della Perugina
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 15:00  
L'avvenimento "Amore " è qualcosa di inrazzionele o cosi per meglio dire dicono tutti , ma ognuno di noi sceglie che amare e chi no quindi SV non è una festa , ma un sagra di buffoni, l'amore , ancora c'è gente che crede in questo , tutto ciò che la fisica non spiega per me è solo illusione , forse perchè ho perso il "fanciullo" che c'era in me , ma adesso vedo solo teorie e formule , ad eccezzione per la teoria del caos!!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2004 15:03  
quote:
In data 2004-02-14 15:00, FabryDivx scrive:
L'avvenimento "Amore " è qualcosa di inrazzionele o cosi per meglio dire dicono tutti , ma ognuno di noi sceglie che amare e chi no quindi SV non è una festa , ma un sagra di buffoni, l'amore , ancora c'è gente che crede in questo , tutto ciò che la fisica non spiega per me è solo illusione , forse perchè ho perso il "fanciullo" che c'era in me , ma adesso vedo solo teorie e formule , ad eccezzione per la teoria del caos!!!


il positivismo fa male alla vita..l'ho sempre detto..anche nelle sue forme più lievi....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 15:06  
mi spiace ma la legge elementare del mondo è la pura e semplice esistenza umana , questa implica delle norme o leggi , e così è la fisica , cosi anche nella società ... Cmq non mi ispiro al positivismo per le mie teorie!!..
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2004 15:09  
quote:
In data 2004-02-14 15:06, FabryDivx scrive:
mi spiace ma la legge elementare del mondo è la pura e semplice esistenza umana , questa implica delle norme o leggi , e così è la fisica , cosi anche nella società ... Cmq non mi ispiro al positivismo per le mie teorie!!..


apperò sei veramente marxista di bestia!! a parte gli scherzi,non si vive solo di leggi meccaniche...o si vive male....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 15:12  
Certo , il sentimento decade con le leggi, il sentimento è prodotto da un mal contento comune se si elimina il disaggio , il sentimento svanisce
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-02-2004 15:20  
quote:
In data 2004-02-14 15:12, FabryDivx scrive:
Certo , il sentimento decade con le leggi, il sentimento è prodotto da un mal contento comune se si elimina il disaggio , il sentimento svanisce




Mentire a se stessi è pericoloso....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 15:22  
saper determinare se l'uomo che parla del dolore sa mentire o non ne soffre a fatto..!!!???
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.133058 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: