FilmUP.com > Forum > Sondaggi - è giusto battezzare un NEONATO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > è giusto battezzare un NEONATO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
è giusto battezzare un NEONATO?
si 16 51.6%
no 15 48.4%
Totale 31 100%

Autore è giusto battezzare un NEONATO?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2003 18:10  
appunto perchè è un atto preparatorio, bisogna essere coscienti!!
mi sembra di essere stata chiara!! a me da fastidio l'essere stata battezzata contro la mia volontà, o per meglio dire, senza che io potessi capire...
cmq se non capisci o non vuoi capire quello che dico, d'accordo, non mi importa...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-10-2003 18:15  
bè,ma devo per forza essere d'accordo?direi di no...quindi dimmi te dobboamo finirla qui o vedi altri sbocchi????

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-10-2003 18:26  
ma allora vedi che sei quadrato come dico io!!!!! mica ti ho detto che devi essere d'accordo con me!!! ti ho solo scritto che se non capisci o non vuoi capire, a me va bene. c'è molta differenza tra CAPIRE ed ESSERE D'ACCORDO...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 09-10-2003 18:33  
quote:
In data 2003-10-09 18:26, mulaky scrive:
ma allora vedi che sei quadrato come dico io!!!!! mica ti ho detto che devi essere d'accordo con me!!! ti ho solo scritto che se non capisci o non vuoi capire, a me va bene. c'è molta differenza tra CAPIRE ed ESSERE D'ACCORDO...

ma lo faccio apposta!!!!ci vuole tanto!!!cmq la mia domanda finale era seria...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-10-2003 19:14  
sei convinto di riuscire a farmi cambiare idea?? se è così, lascia perdere, non ci riuscirai mai!!!

tu che sbocchi vedi?? io nessuno

da <<Il Signore Degli Anelli>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-10-2003 alle 19:15 ]

seanma

Inviato: 09-10-2003 19:19  
quote:
In data 2003-10-09 19:14, mulaky scrive:
sei convinto di riuscire a farmi cambiare idea?? se è così, lascia perdere, non ci riuscirai mai!!!

tu che sbocchi vedi?? io nessuno

da <<Il Signore Degli Anelli>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-10-2003 alle 19:15 ]

ma non ci penso neanche!!!!Ognuno si tynga le proprie...

mulaky

Inviato: 09-10-2003 19:21  
meglio così

(A.D.)

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-02-2005 14:16  
Secondo i protestanti non serve perchè non è il battesimo che salva, ma l'aver creduto che Cristo morendo in croce ci ha redenti e ci ha salvati per Grazia!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2005 16:52  
no sono contrario e sono cotrario anche alla comunione in età prematura io penso che vada fatto almeno a 14-15 anni.La cresima dopo i 18.

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-02-2005 17:27  
E' un gesto simbolico e come tale ognuno gli attribuisce il valore che vuole...se i genitori sperano di allevare il proprio filgio nella religione cattolica allora lo possono anche battezzare. Sarà poi il figlio ad attribuire al sacramento il suo personale valore. Penso che sia assurdo quando i genitori non cattolici fanno c.que battezzare il proprio bambino per omologazione con gli altri...

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2005 18:08  
non son stato battezzato; avendo un figlio non lo battezzerei. Deciderà lui da grande se farlo o no. Io ho deciso di non farmi battezzare

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2005 19:09  
Si, nella maniera più assoluta.

sei tornato a casa, e questo è il tuo compenso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 13-01-2006 alle 17:44 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 21-02-2005 19:13  
quote:
In data 2003-10-02 18:30, lilja4ever scrive:
...non offendetevi a vicenza...

QUANDO ARRIVO A PADOVA POSSO OFFENDERMI O OFFENDERE QUALCUNO?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-02-2005 19:54  
io non sono battezzato e mi trovo benissimo, anche se vivo ancora nel peccato originale.
Sono una creatura di satana ah ah ah.....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-02-2005 20:00  
Si. Almeno quando il bambino cresce sarà possibilitato a scegliere entrambe le cose.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.018818 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.