FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi odiate di più nel forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi odiate di più nel forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Chi odiate di più nel forum?
Seanma 3 9.4%
Isabel, Candice, Holly 3 9.4%
Gion Uein 0 0%
Mallory 3 9.4%
Tristam 8 25%
Mulaky 4 12.5%
ZoraDominia 5 15.6%
Demonseth 2 6.3%
Greedo 1 3.1%
Deeproad 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore Chi odiate di più nel forum?
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 09:19  
quote:
In data 2003-07-10 16:14, GionUein scrive:
Uhm... sono nella lista.
Non ancora capito se è buon segno ....


Uhm... non sono nella lista
Non ho ancora capito se è un buon segno ....
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-07-2003 11:15  
Io non odio nessuno ed è la verità.
Posso solo dire chi non mi piace leggere: Spasacusa (come si chiama adesso non ricordo). Probabilmente non apprezzo il suo umorismo e so che lei non apprezza me ma non c'è odio da parte mia, solo poca stima.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 11:20  
si lo sospettavo...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-07-2003 12:35  
Classifica aggiornata :

1°) Tristam : 3
2°) Zora Dominchia : 2
3°) Candida : 1
-) Deep : 1
-) Demonseth : 1
-) Mallory : 1
-) Mulaki :1

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 11-07-2003 alle 12:36 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2003 13:31  
quote:
In data 2003-07-11 09:00, denisuccia scrive:

Non voto Mallory, perchè ci "odiamo" equamente e senza colpi bassi.



ma io non ti "odio"!
come si può odiarti?
sei senza dubbio l'utente migliore di questo forum!
ti bacio Denisuccia

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2003 13:32  
solo un voto?
stupidi babbi!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 11-07-2003 13:46  
O ecco qui una bella peronalità:
quà si vuole solo cercare di essere degli stronzetti con la patente presa coi punti dell'autogiustificazione. Icom plimenti, un monitor ha più personalità negativa.

Ma ne arriva un'altra, adorabile schizofrenia costruita a tavolino:
ma non posso odiare, l'idealtipo di questo sentimento è si radicato ancestralmente nella nostra natura umana ma mi piace pensare di esserne incapace.

Ma dal retrosgabuzzino fa capolino un:
odiare, ficata.... e sono pure fico che odio nel senso che riconosco me in confronto all'altro sempre in tensione verso il nulla.

A ecco, giusto. Sarà dal'93 che non odio più....ho smesso con quella droga... ma che dici grande filosofo? lo stesso concetto applicato al tutto in maniera sempre diversa? a ma allora è la chive, eccola alfine perdio. Che banalità, scrivine un manifesto.
Orpello e soprammobile di coscienza, appropriati del tuo io costruendolo.

Ma soprattutto, chi vincerà questo sondaggio?

altra new, tenetevi perchè è devastante, quasi quanto l'aria fritta: filmtown ha assunto una coscienza propria, non è manco più necessario scrivere, va avanti a replicarsi all'infinito. Un po' come l'oddio ma chi sono? uà uà, la mia ora stoltorum si piega in risa biliose.
La somma delle coscienze è ben più di un mero collettivo, non è questione di matematica...no no...forse ma forse c'entra l'odio, ma sarà il sondaggio a definire meglio la non risposta, che tra l'altro manco era obbligatoria. Per l'appunto. Figata...non pensate sia una figata mentre sbadigliate? quasi meglio delle empaticon. Cosa ti sussurra la gelida bocca di luce tenue elettronica? odio...odio.......uuuu...l'odio ride ed ha un occhio solo.

Allora come ce la caviamo?
un bel voto al demone, che poi sarebbe una dichiarazione al contrario, sarebbe troppo paracula come ipotesi e poi pure scorretta, fa incazzare il decisionista aut aut che tanto ci piace a momenti. Quindi no.

A ma procedi ad esclusione? non solo non vale, ma negarlo significherebbe fottersi da solo, il che non mi dispiacerebbe tra l'altro.

Tristam mi confida che "tuuuuutto è cambiato", allora mi sento libero di odiarlo perchè in fondo, in fondo cari i miei, la pigrizia si oppone al cambiamento, chi cazzo ne ha voglia? odio che scivola nell'ignavia limbica. ignavia= indolenza e/o viltà eletta a norma di vita.

Insomma, ma chi è che in fondo ha un po' di serietà per permettersi di odiare? tutti?
chi ha il coraggio sfrontato di non farsi schifo, almeno un po'?

uh?

a ecco

ritorna alla base, missione odio compiuta, ma che dico, computer.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2003 17:07  
BAh...scrive:
secondo me questo sondaggio è tendenzioso...





_________________
Ai bambini e agli stupidi si dice sempre: "Hai ragione..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-07-2003 alle 17:15 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2003 17:37  
quote:
In data 2003-07-11 09:00, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-07-10 23:03, Tristam scrive:
La solita scusa per non votare.




Ma quanto parlo?




Bisogna spronarti. Almeno adesso hai dato una risposta.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-07-2003 18:03  
Che sondaggio da frustrati...odio chi li propone...snche se fossi io...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 11-07-2003 18:30  
ecco sean...sei il solito Antisocial: High click for info.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2003 19:54  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-07-2003 20:06  
quote:
In data 2003-07-11 17:37, Tristam scrive:
Bisogna spronarti. Almeno adesso hai dato una risposta.




Dire cazzate significa spronare?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2003 20:10  

BAh...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2003 20:21  
quote:
In data 2003-07-11 20:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-07-11 17:37, Tristam scrive:
Bisogna spronarti. Almeno adesso hai dato una risposta.




Dire cazzate significa spronare?




no, rispondergli significa essere babbi quanto lui...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.140647 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: