FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi odiate di più nel forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi odiate di più nel forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Chi odiate di più nel forum?
Seanma 3 9.4%
Isabel, Candice, Holly 3 9.4%
Gion Uein 0 0%
Mallory 3 9.4%
Tristam 8 25%
Mulaky 4 12.5%
ZoraDominia 5 15.6%
Demonseth 2 6.3%
Greedo 1 3.1%
Deeproad 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore Chi odiate di più nel forum?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-07-2003 21:00  
quote:
In data 2003-07-10 20:49, Tristam scrive:
No Greedo, quello vero significa sostanzialmente che avendo sbagliato e messo on line due sondaggi praticamente identici volevo solo segnalare che l'altro, che poi è stato cancellato, non doveva essere preso in considerazione....





ora e' chiaro. thank.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2003 21:02  
i numeri dei voti si riflettono allo specchio ribaltandosi...

0 1 0 1 2 / 1 2 1 0 1
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2003 21:51  
quote:
In data 2003-07-10 20:58, Deeproad scrive:

Eheheh... tipo automa!

_________________



Persevero sempre

Prima o poi qualcuno capirà...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2003 22:49  
mmmm, chi votare?
io non odio nessuno, però come avrete ben potuto leggere nella conversazione postata da Tristam in Test forum, lui mi fa decisamente schifo.
quindi se devo votare, il mio voto va a lui.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2003 22:56  
Finalmente! prima volta che Mallory esprime un sentimento definito! Mallory sei sulla strada dell'umanità!
E con questo volo in cima alla classifica. Ma non vincerò. sono meraviglioso io.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2003 23:03  
quote:
In data 2003-07-10 16:20, denisuccia scrive:
A turno alcuni di questi, ma non solo...

Mai Greedo, Deep, Mulaky, Demon e Seanma...




La solita scusa per non votare.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-07-2003 23:19  
Io ti ho votato tristam......contento?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-07-2003 23:21  
Potete fare la classifica aggiornata?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 00:03  
quote:
In data 2003-07-10 20:37, GREEDO scrive:
il titolo quindi l'ha proposto Gatsby....



In verità io mi ero divertito a scrivere con una risposta "particolare" e inutile ad un sondaggio che reputo altrettanto stupido e inutile visto che non è nè fonte di sorrisi nè costruttivo.Purtroppo sono stato preso sul serio ed è stato riproposto con un altro titolo e completo di alcune opzioni prima mancanti, che altro non sono che la vera causa di questo sondaggio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 00:14  
quote:
In data 2003-07-10 20:59, Tristam scrive:
Il paragone esiste perchè esiste una lista che per forza di cose è messa in comparazione. Non si può sfuggire da questa presenza.
Il di più è quindi unicamente riferito ad una questione numerica di elementi e di valore. é esattamente il valore di una scelta. il nome a cui viene assegnato un punteggio perchè, per una questione di comunanza, diventa il più. "Potrei detestare quello, come quell'altro, ce ne è uno però che in particolare vince che è di più degli altri". La lista si propone quindi di rappresentare una serie di nomi che in un passato temporale e spaziale hanno offerto motivi di discussione o causato offese, più o meno labili e quindi sollevato un possibile astio o semmai odio o quello che deve essere.
Poi nella scelta può e non può esistere il bisogno di paragonare con le altre persone inserite nella lista. Ma questo non impedisce di potere allo stesso tempo riuscire a formulare un giudizio (seppure sappiamo che non esiste giudizio senza pregiudizio).


Visto che la domanda è "Chi odiate di più nel forum?",anche se come dici te bisogna poi circoscrivere il paragone alle persone inserite nelle 10 opzioni e quindi automaticamente è possibile fare una scala di simpatia tra le anzidette, non per questo è possibile dire chi si odi di più.
Potrei dire chi occuperebbe in una mia scala di giudizi l'ultima preferenza, ma non è detto che tale persona la odi o comunque la ritenga non simpatica.Quindi non ci sarebbe nessuno che io odi di più, visto che non c'è
nessuna categoria di odiati.
Se invece odiassi solo una persona, tale utente apparterrebbe ad una cartella con un solo nominativo all'interno e quindi incomparabile per marcanza di termini di paragone.
Tristam ammetti che il tuo italiano stia vacillando e lasciami disquisire su queste cazzate che sicuramente non vengono lette fino alla fine visto che non contengono nessun nomitativo al quale esprimo la mia antipatia.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2003 00:31  
Il mio italiano sta vacillando, scusate...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-07-2003 02:54  
Classifica aggiornata :

1°) Tristam : 3
2°) Candida : 1
-) Deep : 1
-) Demonseth : 1
-) Mallory : 1
-) Mulaki :1

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2003 03:18  
non è possibile.
davvero è impossibile essere + odiato di alcune persone che sono nella lista...
mi vergogno seriamente
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-07-2003 03:29  
quote:
In data 2003-07-11 03:18, Tristam scrive:
non è possibile.
davvero è impossibile essere + odiato di alcune persone che sono nella lista...
mi vergogno seriamente




di la verità che il tutto ti aggrada alquanto ... attenzione a non sporcare ... mi raccomando i calzino!!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-07-2003 09:00  
quote:
In data 2003-07-10 23:03, Tristam scrive:
La solita scusa per non votare.




Non credo.
E' che dovrei crearmi due o tre identità in più per poter votare le persone che, a turno, detesto.
A volte Mattia, a volte Mallory, altre Candice/Isabel/Holly/Fowler... a volte altri, come ho già detto.
Ma visto che è stato creato un sondaggio, e sembra che tutti si amino ed è indispensabile il mio voto per chiarire la situazione... voterò.
Non voto Mattia, il quale stà morendo sotto i miei occhi a colpi di indifferenza.
Non voto Mallory, perchè ci "odiamo" equamente e senza colpi bassi.
Non voto certamente Seanma perchè i nostri -rari- scontri sono dovuti a differenze di pensiero e non a odio.
Non Gion Uein perchè l'avrò letto 5 volte in tutto e sinceramente manco ricordo bene cosa ha scritto.
Nemmeno Mulaky ma non ho nemmeno un motivo per cui non votarla, solitamente, se qualcosa non và, ne parliamo.
Greedo è tutto fuorchè odioso e con Deeproad ho parlato ieri sera per la prima volta: ammetto che su certi argomenti andiamo d'accordo.
Se votassi Demon andrei contro natura.
Quindi rimangono -se non erro- Isabel/Candice/Hollyanne/Fowler e ZoraDominia/Salvanime/Spasacusa/Dalila.
Curioso il fatto che abbiano entrambe cambiato nome...
Tra le due, dovendo scegliere, voto ZoraDominia.

Per il semplice motivo che riesco a trovare più scusanti per i comportamenti di Holly che, riflettendoci, a volte sono semplicemente avventati.



Ma quanto parlo?

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.127272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: